domenica 25 novembre 2012

Workout Schedule


Progettare un programma di allenamento è il primo passo si sta assumendo nei confronti fitness. Quando si progetta un allenamento, è importante avere obiettivi realistici. Se ti fissare obiettivi realistici, ci sono molte probabilità che venga meno il calendario e non possono essere in grado di raggiungere il tuo obiettivo. Ci sono alcuni punti, che si dovrebbe ricordare, quando si progetta il vostro programma di allenamento. E 'importante decidere il numero di giorni della settimana, si sta andando a lavorare fuori. Quando si decide i giorni, è importante che si segua la loro diligenza. Allo stesso tempo, si dovrà decidere la meta per te. In altre parole, qual è lo scopo del programma di allenamento che si sta progettando per voi stessi. E 'importante notare che il grasso brucia gli allenamenti sono diversi da quelli del programma di allenamento bodybuilding. Quindi avere una chiara intenzione si rivelerà utile per voi.

Creazione di un Programma allenamento cardiovascolare

Quando si desidera perdere peso, quindi esercizi cardiovascolari dovrebbe essere una parte del vostro programma di allenamento. Sono gli esercizi che aiutano a bruciare il maggior numero di calorie. Vi è un'ampia gamma di esercizi cardiovascolari, che possono essere inclusi nella allenamenti. Queste possono variare da running e jogging all'aerobica, un addestratore ellittico. Ci dovrebbe essere almeno una sessione di 30 minuti cardiovascolare nel vostro programma di allenamento. Tuttavia, con gli esercizi cardiovascolari, si dovrà anche includere l'allenamento della forza nella pianificazione. Essi contribuiranno a costruire i muscoli, che sono necessarie ad accelerare il processo di perdita di peso. Si può scegliere di usare i pesi liberi, i pesi della macchina o sfere di esercitazione per il vostro allenamento. L'esercizio palla allenamenti sono anche molto efficaci e non sarà faticoso sia.

Creazione di un programma di allenamento per l'aumento muscolare

Se il body building è il vostro obiettivo, quindi l'obiettivo principale dovrebbe essere la formazione di peso. Il miglior allenamento la costruzione del muscolo è quella, che ha la giusta combinazione di allenamento con i pesi, insieme ad alcuni esercizi a corpo libero. Questi esercizi sono facili e può essere fatto a casa. Allo stesso tempo, essi possono anche essere inclusi nel allenamenti palestra. Quando il body building è l'obiettivo, il numero di ripetizioni per ogni serie sarà meno e che i pesi utilizzati sarà pesante. D'altra parte, se si vuole solo te stesso tono, quindi il numero di conteggi aumenterà, ma sarà necessario utilizzare pesi leggeri.

Esempio Workout Schedule

È importante notare che il programma di allenamento per uomini differiscono in vari modi dal programma di allenamento per le donne. Allo stesso tempo, lo stesso programma non può essere adatta per persone o due. Il motivo principale è l'obiettivo dell'allenamento. Ci sono alcuni che possono vuole perdere peso, mentre ci sono altri che vogliono tonificare, la terza categoria è di coloro che vorrebbero costruire i muscoli, mentre la quarta categoria di persone è, chi vorrebbe mantenere il loro peso.

Esempio di programma di allenamento per gli uomini

Lunedi

Mercoledì

Venerdì

* 20 minuti di esercizi cardio

* 10 minuti di allenamento al petto

* 10 minuti di allenamento alle spalle

* 5 minuti di stretching

* 5 minuti di cool down

* 20 minuti di esercizi cardio

* 10 minuti di esercizi per la schiena

* 10 minuti di esercizi bicipiti

* 5 minuti di stretching

* 5 minuti di cool down

* 20 minuti di esercizi cardio

* 10 minuti di esercizi per le gambe

* 10 minuti di esercizi addominali

* 5 minuti di stretching

* 5 minuti di cool down

Esempio di programma di allenamento per le donne

Lunedi

Mercoledì

Venerdì

* 30 minuti di esercizi cardio

* 10 minuti di allenamento gamba

* 10 minuti di allenamento addominale

* 5 minuti di stretching

* 5 minuti di cool down

* 30 minuti di esercizi cardio

* 10 minuti di esercizi per la schiena

* 10 minuti di esercizi con le braccia

* 5 minuti di stretching

* 5 minuti di cool down

* 45 minuti di aerobica step

* 5 minuti di stretching

* 5 minuti di cool down

Se sei un nuovo esercizi, allora è meglio per ottenere il programma di allenamento per principianti progettato da un trainer. In questi giorni un certo numero di persone che hanno preso a P90X allenamento. Questi allenamenti sono detti per assistere alla perdita di peso così come costruzione di massa. Il P90X allenamento calendario dovrebbe essere progettato da un allenatore in base alle vostre esigenze. Ricordate le due parte più importante di qualsiasi programma di allenamento sono il riscaldamento e il raffreddamento. Non saltare queste due per migliori prestazioni.

Nessun commento:

Posta un commento