domenica 4 novembre 2012

Wii Sports Resort Recensione


Il Wii Sports Resort, una console per videogiochi rilasciati da Nintendo, ha ricevuto una buona risposta a livello mondiale. Questa console include 12 giochi differenti tuttavia, ci sono molti modi sottostanti a questi giochi, che aumentano il numero fino a 20. Il numero e varietà di giochi incorporati in Wii Sports Resort lo rende il più ricercati prodotti di gioco sul mercato. Solo due vale a dire i giochi., Golf e bowling di questa console sono dalla versione precedente ovvero 'Wii Sports'. Tutti gli altri videogiochi di questa console sono completamente nuove. Cerchiamo di capire di più su questo prodotto console di gioco attraverso la revisione Wii Sports Resort presentati qui di seguito.

Rassegna di Wii Sports Resort

Il Wii Sports Resort riesame previsto nei paragrafi seguenti, spiega diversa Wii Motion Plus giochi compatibili e le loro caratteristiche incluse nella console. L'impostazione / sfondo utilizzato per diversi giochi è quella di una spiaggia dove si può giocare a tiro con l'arco, canoa, wakeboard, crociera di potenza, golf, sport all'aria aperta, Frisbee e molti altri giochi. Il gioco è stato sviluppato e rilasciato da Nintendo il 26 luglio, 2009. E 'incluso nel' sport 'di genere e al prezzo di $ 49.99. Questo gioco può essere giocato solo su Wii e console di gioco altro non funzionerà.

Ping-pong: è uno dei migliori giochi per Wii in questa console. La precisione del movimento di essere monitorati in questo gioco è il momento clou del tennis tavolo in questa console. Anche lievi modifiche in movimento vengono rilevati correttamente. Possibilità di girare la palla dà a questo gioco un tocco di vita reale.

Tiro con l'arco: Giocare tiro con l'arco è anche una grande esperienza con il Wii Sports Resort. Remoto viene usato nello stesso modo come quello di un arco. Nunchuk sul telecomando è tirato indietro, proprio come una corda. La funzionalità MotionPlus aiuta nella mira al bersaglio molto accuratamente. Si può dire che, è la migliore forma di gioco di tiro con l'arco virtuale per essere giocato su una console di gioco.

Swordsplay: movimenti naturali oscillanti, mentre una spada sono ben supportati da l'accessorio frizzante e tagliente MotionPlus di Wii remote. Il controllo uno a un livello sopra il telecomando che è fornita adattatore MotionPlus, rende il gioco interessante. Il gioco del swordsplay si presenta in tre forme cioè duello, fetta di velocità e showdown.

* Duel: Nel duello, si deve battere il suo avversario oltre il bordo della piattaforma su cui la battaglia si svolge.

* Slice Velocità: In questa forma di swordsplay, si deve far oscillare la spada per tagliare gli oggetti che egli deve affrontare.

Showdown *: Questa modalità di gioco swordsplay è quello in cui il giocatore deve affrontare un certo numero di nemici. Il giocatore può prendere 3 colpi al massimo, prima di essere ucciso.

Wakeboard: Per giocare wakeboarding in Wii Sports Resort, il telecomando deve essere tenuto orizzontalmente e spostamenti laterali. Il telecomando deve essere dato un colpo verso l'alto come le onde si incontrano. Uno ha bisogno di avere riflessi pronti per atterrare correttamente sul bordo dopo un salto.

Canoa: Il gioco della canoa è più apprezzato in modalità multiplayer che il single player. Si deve continuare a oscillare il telecomando da un lato all'altro in modo da mantenere la canoa muoversi nella direzione giusta. Swinging il paddle / remoto da lato a lato in modo frenetico può essere divertente.

Frisbee: Si tratta di un interessante gioco di Wii che può essere giocato in diverse modalità. In una delle modalità, Frisbee deve essere gettato in modo che ci vuole un percorso curvo, colpisce il palloncino bonus dopo che un cane cattura.

Il Wii Sports Resort riesame presentata in questo articolo, dovrebbe dare una migliore idea sulle diverse caratteristiche e giochi inclusi in questa console. Questo gioco Nintendo Wii console vale il denaro che si investe e dà ai giocatori una esperienza appagante.

Nessun commento:

Posta un commento