sabato 10 novembre 2012

Integratori Aloe Vera


Abbiamo un paio di piante di aloe vera nel nostro giardino. Una volta ogni paio di giorni, i miei coglie madre (e non tagli) una foglia dalla base della pianta, e fette nel senso della lunghezza per rivelare il gel appiccicoso che è contenuto all'interno. Quindi, utilizzando un cucchiaio o un coltello sottile, si toglie con cura tutto il gel all'interno della foglia e la divide in porzioni multiple. Si applica una porzione del gel per capelli e cuoio capelluto, in seguito alla quale si strofina un'altra parte tutti lungo il suo viso, mani, braccia, gambe, ecc, infine, prende l'ultima parte restante del aloe vera e mastica un paio di volte, prima di lavare giù con un bicchiere d'acqua. Aloe vera, lei sostiene, è una meraviglia a base di erbe medicinali e altrettanto importante è il fatto, che è al cento per cento naturale. Per quelli di voi che non hanno piante di aloe vera nei vostri giardini, cortili, o le vostre case, non c'è da preoccuparsi. Si può sempre fare uso di integratori di aloe vera per raccogliere i benefici che l'aloe vera ha da offrire.

Vantaggi Aloe Vera

Aloe vera integratori di erbe sono disponibili in forma di capsule, compresse, polveri e anche in forma liquida (cioè, in forma di succo di aloe vera o tonico). Aloe Vera usi sono in abbondanza. E 'usato per trattare un certo numero di problemi di salute, che vanno dai problemi della pelle come l'acne a disturbi digestivi, acidità, ecc Considerando il fatto che l'acne è un problema che viene affrontato da molte persone in tutto il mondo, i supplementi di aloe vera per l'acne accada di essere uno di quei prodotti acne la cura della pelle che, in questi giorni, sono molto richiesti e sono a ruba. Come ho accennato in precedenza, se non si ha accesso diretto al gel di aloe vera, si può sempre fare uso di capsule di aloe vera o il succo di Aloe Vera per curare l'acne.

Oltre a trattare l'acne, aloe vera agisce anche come un detergente naturale della pelle e la crema idratante e rende la pelle più morbida e sana. Aloe Vera è un rimedio domestico meraviglioso quando si tratta di curare la pelle scottata dal sole o anche ustioni di primo grado. Grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie, a volte, viene anche usato per trattare minori tagli superficiali o contusioni. E 'stato trovato per essere efficace nel trattamento di rughe, smagliature, la pigmentazione della pelle, ecc In questi giorni, aloe vera è un ingrediente normale in molti prodotti cosmetici, quali creme per la pelle, shampoo, balsami, prodotti per la cura dei capelli, e anche balsami per labbra.

Oltre a abbellire la pelle e capelli, aloe vera ha un sacco di altre proprietà medicinali che aiutano a migliorare la digestione, trattamento della sindrome dell'intestino irritabile, le ulcere allo stomaco, acidità, colite, problemi renali, stitichezza, gas, bruciore di stomaco, alcune forme di artrite, ecc Si dice anche per controllare e abbassare i livelli di zucchero nel sangue nel caso di pazienti diabetici. Aloe vera in generale, agisce come un ottimo de-toxifier e purifica il tuo corpo dall'esterno così come dall'interno. Weight Watchers saranno lieti di sapere che l'aloe vera aiuta anche il processo di perdita di peso in una certa misura.

Aloe Vera Effetti Collaterali

Non aloe vera o dei suoi supplementi causare effetti collaterali? Bene, nel complesso, no. Ma a volte, l'aloe vera può causare un po 'di disagio indesiderata o interferenze nel normale funzionamento del vostro corpo. Donne mestruate, le persone sui farmaci da prescrizione, e quelli affetti da morbo di Crohn o di gravi problemi intestinali si consiglia di consultare il proprio medico prima di consumare l'aloe vera. Inoltre, le persone che soffrono di diarrea dovrebbero astenersi dal consumo di aloe vera. Più di una volta, i cosiddetti 'effetti collaterali' di aloe vera sono per lo più a causa di aloe vera overdose. Pertanto, quando consumano internamente aloe vera, è sempre consigliabile consultare il medico per quanto riguarda la quantità appropriata o il dosaggio da consumare su base giornaliera (o settimanale).

Beh, questa era una breve panoramica di integratori di aloe vera, benefici ed effetti collaterali. Ecco dove firmare. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento