venerdì 16 novembre 2012

Come diventare un pilota di linea


Questo articolo vi spiegherà come diventare un pilota di linea. Lavorare in compagnie aeree come pilota è una carriera di grande prestigio e solo il meglio farcela. Posti di lavoro pilota non sono solo ben pagati, ma sono anche carriere ad alto rischio. Se il vostro incentivo a diventare un pilota è il solo compenso allora non considerare questa carriera ci vuole molto di più di una buona paga per diventare un buon pilota. Un pilota di linea ha la massima responsabilità rispetto ad altri volantini, semplicemente perché devono portare i passeggeri a va e vieni. La sicurezza e la sicurezza dei civili sta nella competenza di un pilota di linea ben addestrato ed esperto. Per sapere come diventare un pilota sarà in primo luogo è necessario a nutrire una passione per gli aerei, sapere tutto sulla loro struttura e l'aerodinamica. Il tipo di aerei che vengono utilizzati negli Stati Uniti per voli commerciali e compagnie aeree.

Come diventare un pilota di linea negli Stati Uniti

Ecco alcune delle condizioni che dovranno seguire e rispettare:

* Bank Loan: Il primo passo prevede che ottenete il vostro spese e agli investimenti dritto. Parla con le banche per un prestito, se non possono permettersi il costo del corso e prepararsi per una garanzia pure. Solo una volta il fatto con quello, potrebbe prendere in considerazione i prossimi passi. Questo perché i corsi di formazione pilota sono estremamente ripida. Quando si tratta di esattamente quanto costa diventare un pilota di linea, che potrebbe costare tra i $ 20.000 a $ 50.000 negli Stati Uniti.

* Selezionare una Scuola Aviation: Avrete bisogno di sapere quale sia la più conveniente e valida scuola di formazione della compagnia nel proprio stato. Assicurarsi che la scuola si sceglie è stato approvato dalla Federal Aviation Administration (FAA)

* Certificato Medico: Per iscriversi per la formazione delle compagnie aeree, i candidati dovranno passare attraverso una rigorosa visita medica da parte del funzionario FAA medico e solo una volta che cancellare tutti i livelli di essi saranno considerati fisicamente idoneo a volare.

* Selezione di un esperto istruttore di volo: Ricerca di un buon istruttore di volo in modo da ottenere il certificato di pilota privato.

* Raggiungere minimi Ore di volo: Il corso di licenza di pilota privato dovrebbe fornire un minimo di 40 ore di volo fino ad una media di 60 ore di volo.

* Preparati: pilot job description Airline comprende conoscere navigazione aerea e di controllo, come eseguire le operazioni degli aeromobili precise e su come individuare e capire i sistemi aerei e gli effetti climatici sul piano in coordinamento con l'altitudine.

* Valutazione strumentale: una volta ottenere la licenza di pilota privato è necessario entrare in possesso del certificato di stazza strumentale che certifica che avete ottenuto 50 ore di cross-country esperienza di volo pur essendo il PIC (comandante) e 40 ore di volare in ambiente controllato, che essere in un simulatore.

* Professionale certificato: Questo certificato richiede un totale di 250 ore di volo, con 10 ore di istruzioni duali in un aeromobile piuttosto complicata e avanzato, nonché il telaio tempo totale necessario per la valutazione strumentale (50 +40 ore).

Una volta che si guadagna una media totale di circa 500 a 1000 ore si avrà l'esperienza necessaria per volare per le compagnie aeree regionali e jet. Si tratta di volo non hanno bisogno di piloti di linea. Al fine di lavorare per grandi compagnie aeree uno ATP è obbligatorio che richiederebbe almeno 3000 ore di volo totale di 1500 ore in un mestiere più aria del motore e 1000 ore come PIC di imbarcazioni con motore a turbina ad aria.

Quanto tempo ci vuole per diventare un pilota di linea

Si dovrebbe essere pronti per il fatto che diventare un pilota è un processo lungo ed esattamente quanto è difficile diventare un pilota di linea negli Stati Uniti. Specialmente quando si tratta di addestramento militare aerea in cui il regime di allenamento è faticoso e ha richiesto di combattimento attivo. Le leggi sono molto severe e chiare negli Stati Uniti di diventare un pilota di linea. Tutti i candidati sono tenuti e si aspettava di avere un minimo di 4 anni di istruzione universitaria e grado. Civile volante coinvolgerà con un totale di almeno un minimo di 5 a 10 anni di esperienza di volo. Pilota stipendio compagnia aerea può essere ovunque tra $ 50.000 a $ 160.000 negli Stati Uniti. Mentre uno stipendio pilota commerciale diventa relativamente basso. Il pacchetto retributivo è di circa $ 30,00 a $ 130.000. Anche se la vita di un pilota di linea può essere molto comodo solo una volta lui / lei ha sfruttato le proprie competenze e allenato duramente per ottenere le necessarie ore di volo e di formazione.

Speriamo che questo articolo si illumina su come diventare un pilota di linea. Lavori aerei erano molto ricercati, ma ora sono crollati in popolarità a causa del calo complessivo pagare a causa delle condizioni generali del mercato. La seconda ragione è che è diventato un lavoro rischio ancora più elevato fin dal terrorismo mondiale escalation.

Nessun commento:

Posta un commento