venerdì 16 novembre 2012

MRI Tecnico Education


Un tecnico MRI è colui che esegue la risonanza magnetica. Magnetic Resonance Imaging (MRI), una tecnica che rientra nella radiologia viene utilizzato per visualizzare la struttura interna del corpo. Questa tecnologia ha le sue applicazioni di imaging cardiovascolare, muscolo-scheletrico, neurologico e oncologico. La conoscenza della movimentazione degli apparati MRI è uno dei requisiti fondamentali tecnico MRI. Tuttavia, la professione è associato con il campo clinico, si dovrebbe anche avere un know-how delle funzioni del corpo e dei sistemi. Lo stipendio tecnico MRI si trova nel range di $ 50.000 - $ 55.000.

MRI Tecnico Education Requisiti

Il primo passo per diventare un tecnico MRI è quello di completare sia una laurea, un grado di socio o di un programma certificato da community colleges / scuole tecniche. I programmi che vengono accreditati dal Registro of tecnologi radiologici (ARRT) o comitato di esame congiunto per l'istruzione in radiologica Technology (JRCERT) dovrebbero essere scelti per lo studio. Durante questi programmi, studenti ottiene la conoscenza di movimentazione diversi utilizzata, eseguendo raggi X, posizionando adeguatamente il paziente ed anche la manutenzione delle macchine in uso.

Università per l'Educazione Tecnico MRI

Ci sono molte università degli Stati Uniti che offrono formazione per diventare un tecnico di risonanza magnetica. Con le opportunità di carriera per i tecnologi di imaging sempre più giorno per giorno, le informazioni sulle scuole tecnico MRI dovrebbe rivelarsi utile. Ecco un elenco di queste università e informazioni rilevanti che potrebbero aiutare coloro che aspirano a diventare un tecnico MRI.

DeVry University: Questa università offre un 'BA in Human Management Services'. Tutto il know how, riguardanti l'assistenza sanitaria viene fornita e le competenze vengono impartiti agli studenti attraverso il programma online. Questo programma prepara gli studenti per il programma tecnico MRI clinica. Oltre alla conoscenza nel settore sanitario, gli studenti sono anche insegnato circa le competenze di gestione necessarie per avere successo in questo campo.

Virginia College: Il 'Bachelor of Science - Health Services Management' di laurea offerti dal collegio Virginia è disponibile sia su una base a tempo pieno e part-time. Questo corso online è utile per coloro che vogliono intraprendere una carriera nel settore sanitario.

Americano InterContinental University: La 'Associate of Arts in Business Administration (AABA) - Healthcare Administration', un corso online offerto da questa università è un bene per le persone che vogliono entrare nel settore sanitario per la entry-level posizioni.

Grand Canyon University: Il Grand Canyon University offre un 'BS in Medical Imaging Science', che è utile per le persone che già lavorano come dei Tecnologi Imaging ". Una laurea aiuta ad aumentare la base di conoscenze di questi professionisti e aiuta anche ad aumentare la loro credibilità nel settore sanitario.

Kaplan University: Questa università offre un grado in linea, la 'AAS in Medical Assistere '. Tutte le competenze necessarie per diventare un assistente medico vengono impartiti attraverso questo grado. Per diventare un buon tecnico MRI, si dovrebbe avere tutte queste competenze.

Stato di licenza

La licenza di stato è un requisito obbligatorio dopo l'allenamento tecnico di risonanza magnetica. Si richiede che le persone consapevoli e responsabili per la gestione materiale radioattivo e per esporre i pazienti ad essa. I candidati devono apparire a un esame per ottenere la licenza. Regole e regolamenti relativi al rilascio di titoli sono regolati dal governo federale.

Qualità di buone scuole Tecnico MRI

I punti importanti che si dovrebbe tenere a mente, mentre la valutazione della qualità di una scuola MRI sono presentati qui di seguito. La cosa più importante da guardare fuori per è l'accreditamento. Possibilità di aiuti finanziari, istruttori qualificati e rete di sostegno sono le cose da considerare. Molte università hanno una possibilità di aiuto finanziario che permette agli studenti di completare il loro programma di formazione senza molto problema. Insegnanti qualificati assicurarsi che gli studenti non sono lasciati con qualche dubbio per quanto riguarda la comprensione della materia. Una rete di sostegno è anche utile nel completare la formazione correttamente.

Tecnici di risonanza magnetica sono molto richiesti nel settore sanitario. Si può sapere di più sui doveri di un tecnico di risonanza magnetica con questo articolo sulla descrizione del lavoro tecnico di risonanza magnetica. Spero che le informazioni sulle università per questo lavoro medico e di altri aspetti della formazione tecnico MRI rivelarsi utile per i candidati che vogliono entrare in questo settore.

Nessun commento:

Posta un commento