mercoledì 14 novembre 2012

Tratti della personalità di tipo A


Tipo di personalità può essere definita come la classificazione degli individui sulla base del modello di comportamento. Anche se ci sono state molte ricerche sulla tipologia dei personaggi realizzati in diverse parti del mondo, non si può dimenticare il contributo di Carl Jung, le cui teorie hanno dato un aumento alle idee dei tipi psicologici di personalità. Un test di personalità viene utilizzato per determinare il tipo di personalità di una persona. Facci sapere di più sulla personalità di tipo A.

Personalità di tipo A

Uno dei la descrizione più divertente, ma aptest di personalità di tipo A è che queste persone sono perfettamente eseguire macchine. Questo può sembrare ironico o sarcastico, ma è molto vero. I tratti tipici della personalità di tipo A sono l'aggressività e impazienza. Queste persone si trovano a mostrare sintomi di ostilità e sono anche maleducati, a volte. Si arrabbiano per le cose piccole e non può tollerare di lavoro annullata, caos e rumore. Essi hanno anche un temperamento caratteristico breve. Sono maniaci del lavoro e, quindi, si trovano a vivere una vita stressante. D'altra parte, sono auto-driven e mettere molta importanza sulla motivazione e pensiero positivo. A volte si può fare un tipo di una persona dalle sue caratteristiche fisiche. Le caratteristiche fisiche del tipo di personalità sono un popolo labbra serrate, mascella serrata con un'espressione seria o grave. Essi possono anche avere cerchi scuri sotto gli occhi a causa dello stress più e mancanza di sonno. Diamo uno sguardo a digitare un elenco tratti di personalità.

Tratti di personalità di tipo A

Tempo: Il tempo è estremamente importante per le personalità di tipo A. Il loro lavoro e le attività sono completamente dipendente dal tempo e odiano ritardo. Essi fissano le scadenze proprie in tutte le attività e si sforzano difficile incontrarli. Per loro essere in ritardo per qualsiasi lavoro o la nomina è un crimine. Essi potranno anche diventare irrequieto se devono aspettare in qualsiasi tipo di linea o si tengono nel traffico caotico. In questo momento vengono a conoscenza di sprechi di tempo che si svolge.

Finanze: la moneta è anche una questione importante per loro in quanto rappresenta la sicurezza e potere. Ma uno di tipo più particolare un tratto di personalità è che queste persone pensano che il denaro è la base di tutti i rapporti, e quindi, spendere soldi per dimostrare affetto e cura. Tutto ciò che riguarda il denaro, che è costato, come faranno risparmiare o spendere soldi, ecc, sono importanti per la personalità di tipo A.

Relazioni: Una delle dure realtà della personalità di tipo A è che il lavoro è più importante per loro che i rapporti. Personalità di tipo A persone hanno standard molto alti, e quindi, hanno difficoltà a trovare qualcuno che può corrispondere ai loro standard elevati. I loro capricci e complessi di superiorità renderli isolati dalla società. Inoltre, si divertono, quando sono soli e si trovano raramente avendo un momento allegro alle feste.

Emozioni: Queste persone non sono in grado di esprimere emozioni. Si sono convinti del fatto che mancano completamente le emozioni, come pensano che mostra le emozioni di qualsiasi tipo è segno di debolezza. Essi pensano anche che l'emotività è un ostacolo nella loro routine e il loro lavoro e che impediscono loro di raggiungere l'obiettivo. Uno dei tratti più importanti della personalità di tipo A è che sono estremamente rigida e non mostrano l'inclinazione verso il cambiamento o di adattamento.

A tratti tipo di personalità non può essere chiamato all'unanimità positivo o negativo. Dal momento che sono maniaci del lavoro, tendono ad avere successo nella vita. Essi possono essere eseguiti in qualsiasi tipo di carriera che richiede competitività. Ma, purtroppo, le persone con personalità di tipo A si trovano ad avere alte probabilità di soffrire di malattie cardiache, in quanto sono costantemente sotto stress. Si tratta di autocritica e hanno anche elevati standard per se stessi come hanno fatto per gli altri. Questo li rende soggetti a stress da lavoro e la tensione per un lungo periodo di tempo nella loro vita. Analogamente, non è nella loro natura per rilassarsi o fare il lavoro ad un ritmo piacevole, e, di conseguenza, si crede di essere ad alto rischio di attacco cardiaco. Pertanto, è molto essenziale per la personalità di tipo A di intraprendere attività di gestione dello stress in modo da avere una vita lunga e sana.

Tratti della personalità di tipo A si crede di essere influenzata da vari fattori esterni ambientali. Si deve sapere che la personalità di tipo A non è anormale, ma bisogna tenere sotto controllo il livello di stress al fine di evitare ulteriori problemi di salute.

Nessun commento:

Posta un commento