mercoledì 21 novembre 2012

Come Tether il telefono Android


Accesso a Internet mentre si è in movimento può non essere possibile in tutti i luoghi. Ci sono situazioni in cui si possono richiedere di andare online, ma senza Wi-Fi hotspot in giro, si sono impotenti. Quindi, in questi casi, legare il cellulare può sembrare un buon modo fuori. Nella sezione seguente, ho messo giù alcuni semplici consigli su come legare il telefono Android, quando si sono lasciati con altri mezzi per accedere a Internet.

Il modo migliore per Tether Android

Anche se le persone hanno escogitato diversi metodi di tethering telefono Android, quello che ho trovato ad essere l'approccio migliore e più sicuro è utilizzare l'applicazione Android chiamato PdaNet. La maggior parte degli utenti hanno trovato il suo utilizzo sia il più facile e meno tempo. I passaggi seguenti vi aiuterà con il tethering del telefono Android.

Passo # 1: Prima di tutto, visitare il negozio Android e installare l'applicazione PdaNet chiamata sul telefono. Questa applicazione è noto per essere il software più veloce per legare i telefoni Android.

Passo # 2: Si dovrebbe anche scaricare il programma PC PdaNet sul computer che si desidera utilizzare per legare il tuo cellulare. Si sarebbe dotato di opzioni per Windows e Mac; scegliere di conseguenza. Una volta che il download è finito, eseguire il programma come richiesto, e seguire le istruzioni.

Passo # 3: Il passo successivo sarebbe quello di apportare alcune modifiche nelle impostazioni del telefono Android. Seguire i passaggi riportati di seguito:

* Vai a Impostazioni ---> Applicazioni ---> Sviluppo.

* Una volta che siete nella scheda Sviluppo, si dovrebbe vedere Debug USB come una delle opzioni. Selezionare la casella contro di esso e fare clic su 'OK' per confermare.

Passo # 4: Ora è tutto pronto per legare il telefono Android. Collegare il telefono al PC, e semplicemente eseguire l'applicazione PdaNet sul telefono. Successivamente, selezionare Attiva Tether USB.

Passo # 5: Torna al tuo PC, l'icona PdaNet (di solito rimane nella barra delle applicazioni), fare clic destro su di esso e selezionare Connetti. Voila! Siete pronti per partire subito!

Cose da Ricordare

* Mentre l'applicazione, PdaNet possono essere scaricati gratuitamente, la versione gratuita limita l'utente di accedere a siti web sicuri. La versione a pagamento costa $ 30.

* Gli esperti consiglia di disattivare la funzione di debug USB sotto la scheda di sviluppo, dopo che l'utente viene fatto con tethering.

Come già detto, ci sono diversi modi di legare il telefono Android. Oltre a quello sopra citato, vi sono due modi più di farlo. Mentre questi metodi comportano alcun costo a tutti, il loro utilizzo comporta la configurazione pesante, e non è a quanto pare per i novizi.

Altri modi per legare Android

Un metodo è quello di trasformare il telefono in un hotspot Wi-Fi. Ciò richiede l'aiuto di un'applicazione chiamata Android Wi-Fi Tether. Questo metodo comporta anche ciò che è noto come radicazione. Radicamento significa accedere ai servizi che i vettori o produttori a volte impongono sul dispositivo. Per il Wi-Fi Tether al lavoro, il telefono deve essere radicata. Il rischio possibile in esecuzione di questa operazione è di fare un disastro del telefono se il tifo va storto. Questo metodo non è consigliato per tutti gli utenti, è solo per coloro che sono abbastanza esperto per eseguire alcune configurazioni pesanti sui loro telefoni Android.

Un altro metodo si avvale di Proxoid che, quando utilizzati, trasforma il tuo telefono in un server proxy quindi, che lo rende utilizzabile per il tethering. Questa tecnica non comporta radicamento del telefono Android, ma si richiede la conoscenza di lavorare attorno a linee di comando e del server proxy. Inoltre, l'installazione di Proxoid da sola non è sufficiente come, per renderlo operativo, si potrebbe anche installare Android SDK. Da non dimenticare, che avrebbe dovuto fare alcuni cambiamenti nel vostro PC anche.

Finora, l'utilizzo dell'applicazione PdaNet Android ha dimostrato di essere il metodo migliore per legare i telefoni Android, che è ben evidente che il download di oltre 4 milioni di volte. Per aggiungere a questo, è noto per gestire una velocità di download di ben 35Mbps di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento