sabato 10 novembre 2012

Vantaggi Aloe Vera


Aloe vera o medicinale aloe è una pianta succulenta, cioè può immagazzinare acqua nelle foglie, steli e le radici. Ciò spiega l'aspetto gonfio e carnosa della pianta di aloe vera, che prospera soprattutto nei climi aridi. Aloe vera si crede di essere un nativo del Nord Africa, penisola arabica e nel Madagascar, ma oggi si può trovare in India e in altre zone aride pure. Si tratta di un membro del genere Aloe, che comprende circa 400 specie di piante da fiore succulente. La pianta di aloe vera è stata una parte integrante del trattamento tradizionale a base di erbe o per un certo numero di condizioni. Aloe vera vantaggi sono principalmente imputabili al suo alto contenuto di nutrienti e la presenza di alcune sostanze chimiche come mannani, antrachinoni e lectine, che lo rendono ideale per il trattamento di problemi di pelle e capelli, insieme ad alcune condizioni di salute comuni.

Vantaggi Aloe Vera per la pelle

Aloe vera gel, il gel trasparente che può essere ricavato dalle foglie carnose della pianta è stata usata per migliaia di anni per la sua guarigione e le proprietà lenitive. Gli antichi Greci e Romani usavano questa 'erba magica' per il trattamento di ferite, infezioni della pelle burnsand. Ancora oggi, i benefici di aloe vera per il viso è ampiamente riconosciuta in tutto il mondo, e questo è il motivo per cui, è un ingrediente in una gamma di prodotti cosmetici utilizzati per l'invecchiamento, rughe, acne e rash cutaneo. Si può lenire e idratare la pelle secca e rash cutaneo, e facilitare la guarigione delle ferite, punture di insetti, acne e bruciature. Può anche rivelarsi estremamente utile per il trattamento di scottature, eczema e psoriasi, e ridurre i vasi scuri e pigmentazione, oltre esfoliante le cellule morte della pelle per rivelare una pelle luminosa e radiosa. Ulteriori informazioni su aloe vera per la pelle.

Vantaggi Aloe Vera per capelli

La perdita dei capelli è uno dei problemi più comuni di una grande maggioranza della popolazione, in possesso di un'alimentazione scorretta, l'elevato livello di inquinamento e l'esposizione a prodotti aggressivi lo styling dei capelli. Aloe Vera può aiutare a ridurre la caduta dei capelli, in quanto si può si può stimolare la crescita dei capelli. Gli enzimi presenti in questa erba può stimolare la produzione di nuovi capelli e al tempo stesso, idratare le ciocche di capelli. Aloe Vera è un ottimo balsamo per capelli, che appianare ingestibile capelli crespi. Oltre a questi, aloe vera può rivelarsi efficace per la seborrea condizione, che può essere una causa importante di perdita di capelli in alcuni individui. Seborrea è la condizione in cui le ghiandole sebacee producono olio o troppo di sebo o di olio. Se il sebo si accumula sul cuoio capelluto, può danneggiare i follicoli piliferi a causare la caduta dei capelli eccessiva. Per saperne di più su di aloe vera per i capelli.

Aloe Vera Benefici per la salute

Aloe vera è noto per una serie di benefici per la salute. E 'particolarmente utile per il sistema digestivo, in quanto può lenire il tratto digestivo. Aloe Vera ha proprietà anti-infiammatorie, le proprietà anti-virali e antibatterico. Fondamentalmente, aloe vera contiene un certo numero di sostanze nutritive, polisaccaridi, aminoacidi, enzimi, vitamina A, C, E e B12, calcio, magnesio, sodio, zinco e germanio. Presenza dei conti tanti nutrienti essenziali per una serie di vantaggi di aloe vera, che vengono illustrate di seguito:

* Aloe vera è un detergente naturale stupefacente, come ha proprietà disintossicanti. Si può pulire l'apparato digerente e il sistema circolatorio e anche la, reni fegato, della vescica e del colon.

* Aloe vera in grado di fornire sollievo in indigestione e bruciore di stomaco, e promuovere la guarigione delle ulcere gastriche.

* Succo di Aloe vera può facilitare il corretto funzionamento del sistema digestivo e contribuire ad alleviare le condizioni simili, la colite e la sindrome dell'intestino irritabile.

* Aloe vera possiede proprietà anti-infiammatorie, per il quale può fornire sollievo dal dolore e rigidità articolare, associate con l'artrite.

* Aloe vera, quando prese internamente può agire come un lassativo per promuovere i movimenti intestinali e, quindi, alleviare la costipazione.

* Aloe vera può anche beneficiare i pazienti diabetici. Benefici di aloe vera per il diabete può essere attribuita alla sua capacità di zucchero nel sangue più basso.

* Aloe vera può rafforzare il sistema immunitario, e distruggere la malattia che causa i batteri ed altri agenti patogeni.

* Si può aumentare il tasso di metabolismo, che a sua volta, può aiutare a bruciare più calorie. Questo è il motivo per cui, il succo di aloe vera è stato chiesto di essere utile per mantenere un peso corporeo ideale.

* Oltre a questi, aloe vera può aiutare a regolare la pressione sanguigna e abbassare il livello dei trigliceridi e del livello di lipidi nel sangue di grassi.

Per saperne di più

* Aloe Vera Vantaggi Juice

* Aloe Vera Usa

* Aloe Vera Gel per Acne

Non c'è dubbio che, con tanti benefici per la salute, l'aloe vera è stata in grado di guadagnare il titolo di 'pianta dei miracoli.' Ma questa erba può causare alcuni effetti collaterali anche, soprattutto nel caso di eccessivo. Prolungato e l'abuso di aloe vera internamente può abbassare il livello di potassio nel corpo e causare squilibrio di fluido. Alcuni degli effetti indesiderati di utilizzare aloe vera eccessivamente, o per un periodo di tempo prolungato, sono diarrea, crampi allo stomaco, debolezza muscolare e battito cardiaco irregolare. Tuttavia, l'applicazione topica non è stato trovato per causare alcun effetto collaterale, a meno che un individuo è allergico al aloe vera. Considerando tutti i benefici sopra scritti aloe vera e gli effetti collaterali, è consigliabile utilizzare questa erba con moderazione, e che anche sotto la direzione di un erborista o di fornitore di cure mediche.

Nessun commento:

Posta un commento