mercoledì 21 novembre 2012

Navy Boot Graduation Campo


La graduazione di boot camp navy è qui! E si può finalmente arrivare a incontrare Raul / Pete / Susan / George ... (inserire qui il nome). Hanno slogged mentre si prepara per il campo di addestramento marino, ma l'hanno fatto con successo attraverso e sono nel loro cammino verso la laurea. Prima di andarci, però, avete bisogno di sapere alcune cose riguardo la funzione di laurea. L'articolo che segue vi dirà tutto quello che c'è da sapere sui requisiti per la promozione perché è un giorno di grande orgoglio per voi e il vostro amato uno e perché non è tutti i giorni che ci si arruolò nella marina.

Graduation Boot Navy Date del campo 2010

Prima di entrare nelle cose che sono necessarie per essere fatto alla laurea, è importante conoscere le date di laurea. Tutte le funzioni di laurea si terrà di Venerdì e può essere approssimativamente calcolate per circa 13 settimane dopo la recluta a sinistra per Boot Camp. Di conseguenza, le date sono state fissate da luglio ad agosto e si basano sui gruppi di formazione. Essi sono i seguenti:

* 09 luglio 2010 - TG 34 (235-242 e 934) 9 Divisioni

* 23 luglio 2010 - TG 36 (243-252, 815 e 935-936) 13 Divisioni

* Luglio 30, 2010 - TG 37 (253-260, 816, 817 e 937) 11 Divisioni

* 6 agosto 2010 - TG 38 (261-270 e 938) 11 Divisioni

* Agosto 13, 2010 - TG 39 (271-280 e 939) 11 Divisioni

* Agosto 20, 2010 - TG 40 (281-284 e 940) 11 Divisioni

Navy Boot Camp laurea Requisiti

Queste sono alcune delle cose che ci si può aspettare di trovare e fare alla funzione:

Come arrivare

Sarete soddisfare le reclute direttamente alla laurea. Al fine di arrivare, assicuratevi di avere una lettera del recluta laurea cui si afferma che vi sarà venuta per la laurea, solo allora ti lasciano in nel campus. Insieme a questo, è necessario produrre una prova per la foto e il tuo rapporto con la recluta. Una volta che sono sicuro della tua relazione, ti daranno le indicazioni e probabilmente una mappa.

Tempo Yourself

Richiede molto tempo per trovare un parcheggio (circa 30 minuti) e poi passare attraverso tutti i movimenti prima di raggiungere la sala da trapano 8.45. Quindi assicuratevi che lei stesso tempo ben.

Il Programma

Il seguente è un programma per consentire di comprendere i tempi degli eventi che seguiranno.

Sincronizzazione

Funzione

06:30

RTC porte aperte e sicurezza di screening inizia

07:00

I visitatori a piedi forare sala

08:45

Gli ospiti prendono il loro posto

09:00

Graduation Recruit Begins

09:20

Divisioni arrivano al Drill Hall

09:45

Arrivo dei Honors

10:30

Cerimonia conclude

10.35 Si continua

Liberty chiamare. Le reclute lascio con ospiti

8-9 p.m.

Liberty scade per reclute

Abbigliamento

In caso vi stiate chiedendo cosa indossare alla cerimonia di laurea, quindi solo tenere questo in mente - Se siete in dubbio, non c'è niente di più sicuro di un abbigliamento business casual. Una camicia formale e jeans o pantaloni per i ragazzi e pantaloni e una camicetta per le ragazze, o anche jeans e un maglione formale andrà bene. Non andare sopra le righe con estrema abiti casual come jeans sfilacciati e simili. È possibile parlare con la recluta direttamente su questi dettagli.

Altri puntatori

* Non fare fotografie a meno che non volete che il vostro telefono cellulare o la fotocamera da confiscare.

* No mostrare alcun manifestazioni pubbliche di affetto, mentre la recluta è in uniforme.

* I tatuaggi Navy, anche se una scelta allettante, viene guardato dall'alto in basso dalla marina. Quindi, cercare di coprirla. E se puoi, ottenere la recluta di ottenere uno, che sarebbe effettivamente aiutare.

Navy Boot Camp Regali di laurea

Ecco alcuni regalo di laurea che si può dare il vostro amato uno alla cerimonia o dopo:

* Un navy approvato guardare in occasione del suo diploma di Boot Camp.

* Un medaglione navy per tua figlia / ragazza.

* Un album di tutte le lettere si sono scambiate mentre erano al campo di addestramento, riempito con le foto della cerimonia di laurea pure.

* Bake alcuni biscotti fatti in casa o qualcosa che la recluta ama e non può avere quando lui / lei è in servizio. Faranno love it!

* I Quilts Navy con le sue foto dappertutto esso è anche una grande idea regalo.

* Croce un marinaio è un medaglione simbolico e funziona sia per i ragazzi e le ragazze come regali.

E 'importante per la famiglia per capire che la marina, come tutte le scuole militari è molto severa sulle cose che le reclute mantenere. Quindi, attendere per loro di raggiungere le loro scuole prima di scoprire che cosa è permesso e cosa non lo è. Potrebbe essere che si potrebbe dono loro qualcosa e verrà tolto. Ecco perché i doni di cui sopra sono scelte sicure. Naturalmente, mentre sono fuori sulla libertà con te, si potrebbe far loro avere tutto il divertimento che vogliono avere - fare shopping, mangiare e giocare.

Ora che sapete che cosa la graduazione di boot camp marina sta andando a comportare e cosa aspettarsi da essa, si può andare più preparato! Quindi, ecco che desiderano la recluta una laurea felice!

Nessun commento:

Posta un commento