domenica 4 novembre 2012

Come migliorare la vostra immaginazione


Leonardo da Vinci era probabilmente una delle persone più creative che il mondo abbia mai visto. Era un uomo del Rinascimento per eccellenza, un erudito, che aveva più di un interesse passeggero in una varietà di soggetti. Era un pittore, uno scultore, un architetto, un musicista, un inventore, un botanico, tra le molte altre cose. Era probabilmente una di quelle poche persone che sono riuscite a usare il suo potere di immaginazione fino in fondo, utilizzando in modo ottimale in qualsiasi modo possibile. La maggior parte di noi non può fare affermazioni ad avere lo stesso potere di usare la nostra immaginazione intrinseca, ma è possibile migliorare la nostra capacità di visualizzazione creativa. In questo articolo vi diamo alcuni suggerimenti che vi dirà come migliorare la vostra immaginazione.

Migliorare la vostra immaginazione

Quante volte si ha leggendo un libro fantasy è stato semplicemente stupito dal tipo di creatività che è in mostra? Quante volte avete guardato un dipinto e si chiedeva come l'artista immaginato qualcosa di così reale che, come vivo? Ebbene, le opere più creative sono il risultato della propria immaginazione e anche se può sembrare una immaginazione attiva è generalmente innata, il fatto della questione sta usando l'immaginazione ha bisogno in modo efficace direzione e miglioramento continuo. Ci sono molti suggerimenti che è possibile utilizzare che può aiutare a migliorare le vostre effettivamente poteri di immaginazione.

* La curiosità uccise il gatto, dice il vecchio adagio. Ma il nocciolo della questione è che senza una mente attiva e curiosa, può essere molto difficile pensare di nuovo. Mettere in discussione le cose possono essere il più delle volte il modo migliore per esercitare la vostra immaginazione.

* Se non avete mai sentito parlare di pensiero laterale, allora avete bisogno di capire che pensare out of the box può essere solo il modo di correre la vostra immaginazione. Pensate a un modo unico di affrontare il più piccolo dei problemi, come anche tenendo a casa un nuovo percorso.

* Un altro modo per migliorare la vostra immaginazione è quello di associare voi stessi con le persone che sono più creative. La ricerca ha dimostrato che il passare del tempo con un gruppo di persone creative può permettere di venire con le idee più innovative di quanto si potrebbe altrimenti.

* Guarda i prodotti esistenti e cercare di elaborare nuovi metodi che possono rendere gli oggetti più innovativa. Apportare miglioramenti ai prodotti esistenti è un ottimo modo per cercare di migliorare la vostra immaginazione. Fate una lista di cose che si può lavorare su.

* Migliorare l'immaginazione è una faccenda seria. Se è necessario pensare in modo più creativo, quindi è necessario assicurarsi che tutto fare tutto ciò che è necessario da parte vostra, che include una ricerca migliore, imparando cose nuove, e mettendo in discussione le cose intorno a voi.

* Un modo molto semplice di esercitare la vostra immaginazione per dare un libero sfogo è quello di immaginare come le cose possono essere in futuro. Prendete un pezzo di carta e immaginare dove si desidera che la vita di dieci anni da oggi, sia personalmente che professionalmente. Ora iniziano i dettagli di tale immagine fuori. Pensate a ciò che si desidera da ogni aspetto della tua vita. Ogni dettaglio che si aggiunge eserciterà più la vostra immaginazione.

* Ci sono giochi in realtà molte volte a migliorare il pensiero creativo che si può giocare che può mettere la vostra immaginazione al lavoro. Un motore di ricerca semplice, guardare in alto vi permetterà di accedere a tutti i diversi giochi che potete giocare per correre le vostre cellule grigie.

Questi sono solo alcuni dei suggerimenti per imparare a migliorare la vostra immaginazione. Maggior parte delle persone suggeriscono fare piccole modifiche non solo il vostro punto di vista alle cose nella vostra vita ma anche il modo in cui si assumono le cose. E 'importante mettere in discussione i presupposti che normalmente si fanno nella vita. È necessario capire che mentre la creatività ha bisogno di essere domato, è solo possibile farlo se le idee sono autorizzati libero sfogo di esplorare tutte le vie.

Nessun commento:

Posta un commento