domenica 4 novembre 2012

Help Me


Aiutami, salvami, da questa sensazione di vuoto,

Non posso farlo da solo, i miei capi avvolti,

Nessuno mi aiuterà, in modo da Im chiedendo,

Im tutto solo, non c'è nulla che io possa fare,

Non mi ami ancora? Ti interessa nemmeno?

No, credo tu non, da quando mi hai lasciato lì,

Cosa è successo a noi? Che cosa ho fatto di sbagliato?

Abbiamo usato per essere così buono, così giusto, così forte.

Ma voi non preoccupatevi cercando più,

Tu solo mi utilizzata per depositare il vostro punteggio,

E poi mi hai lasciato con il cuore spezzato,

Non gli importava che mi hai lacerata,

Im ti richiama, in modo da alzare il telefono,

No, lascia perdere, Im better off alone.

Ti è piaciuto?

Sì,

No,

Hell Yeah!

No, faceva schifo.

Welll, non era male ...

Nessun commento:

Posta un commento