venerdì 16 novembre 2012

Airline Carry-on Restrizioni - What Can I Take on a Plane?


La maggioranza delle persone che viaggiano in aereo per la prima volta ciò che meraviglia è permesso di essere portato su un piano. Ciò è dovuto alle limitazioni aria numerosi complessi di viaggio. Alcune persone potrebbero essere a conoscenza di alcune norme, ma ci sono molti che hanno bisogno di sapere tutto il bagaglio a mano restrizioni.

Drastico cambiamento nei regolamenti di viaggio bagagli Air

Dal tempo degli attentati dell'11 / 9 settembre terroristici, che viaggiano in aereo si è rivelato essere un modo più confuso per raggiungere la destinazione. A causa della facilità con cui sono stati effettuati i materiali a bordo con la quale sono stati eseguiti gli attacchi, i materiali e le cose sono autorizzati a portare avanti un piano ormai sono diventati più ristretto. In precedenza, solo la dimensione del bagaglio utilizzato per importanza, ma ora, bisogna anche stare attenti allo spazio tuo bagaglio a mano assumerà, il peso della borsa, e, soprattutto, gli elementi che si prendono insieme.

Le restrizioni alla Carry-On Size bagagli

La prima considerazione che è necessario prendere in considerazione è la compagnia aerea del carry-on limitazioni di formato. Queste misure e restrizioni sono ben determinate dalle autorità competenti e la sicurezza dell'aeroporto, non solo a causa delle minacce o terrori, ma per scoprire quanto spazio e lo spazio sarebbe necessario per il bagaglio e per il comfort degli altri passeggeri.

Una persona dovrebbe portare solo una borsa. Si è anche permesso di portare con sé un oggetto personale. La lunghezza, la larghezza e l'altezza del bagaglio a mano si riassume in pollici, quindi la misura complessiva non dovrebbe superare i 45 pollici. Tuttavia, ci sono alcune compagnie aeree che permettono la dimensione del bagaglio fino a 51 pollici. Il vostro bagaglio a mano deve essere in grado di adattarsi nella cappelliera o nel luogo che si trova sotto il sedile anteriore. Deve stare comodamente attraverso l'apparecchiatura utilizzata dalle autorità aerei per accertare le sue dimensioni. Un altro punto importante da considerare è che il materiale personale sono computer portatili, borse, cartelle, e altre cose dello stesso genere. Oggetti come libri e riviste non sono considerati in questo aspetto, anche se sono consentite solo a portarci gli uni al di fuori del bagaglio a mano.

Le restrizioni alla Carry-On peso del bagaglio

Le restrizioni in materia di carry-on peso del bagaglio può variare a seconda della compagnia aerea. I vettori, come American Airlines, Continental Airlines, Delta Airlines e Northwest Airlines limitare il bagaglio a mano del peso di 40 libbre. D'altra parte, il peso massimo consentito dalla Virgin Atlantic è di 35 kg, mentre quello di British Airways e Air France si trova a soli 26 £.

Le restrizioni alla Carry-On Materiale bagagli

Uno degli inconvenienti principali affrontate dai passeggeri in questi ultimi anni sono i limiti e le restrizioni fissate su oggetti che si possono portare a bordo. Nella maggior parte dei casi, queste condizioni hanno imposto severe restrizioni su vari articoli diversi per l'igiene personale, che possono essere particolarmente tassazione se si viaggia su un volo molto lungo. Tuttavia, tutte queste ordinanze sono esclusivamente ai fini della sicurezza dei passeggeri. È molto importante conoscere il fatto che gli stessi elementi non sono vietate, ma invece i contenitori e tubi che sono immagazzinate dentro È tuttavia permesso di portare tali oggetti in un sacchetto di plastica, ove possibile. È inoltre necessario garantire per accertare ordinanze particolari della compagnia aerea o del paese che si sta andando, come i loro ordinanze potrebbero variare.

Elenco dei prodotti non ammessi

* Gel scarpe inserti

* Gel candele

* Oltre 3 once di non infiammabile soluzione o gel

* Candeggina

* Spray paint

* Liquido infiammabile, gel, o vernice

* I Fuochi d'artificio o qualsiasi tipo di esplosivi

* Benzina o qualsiasi tipo di combustibile

* I oggetti taglienti (rasoi, lame, forbici, coltelli, seghe)

* Bats Sport e Bastoni, mazze da golf, ecc

* I Manubri

* I fucili ad aria compressa e armi da fuoco

* Polvere da sparo

* Le nocche di metallo, Nunchakus, o qualsiasi altra parte a corpo arma da combattimento

Molte delle voci di cui sopra possono essere trasportati nel bagaglio registrato. Tuttavia, se qualche dubbio quando in aeroporto, per evitare fastidi, è possibile dichiarare il materiale al momento del check-in point se stessa. Le norme e le ordinanze del bagaglio a mano sono più severi in caso di voli verso le destinazioni internazionali. La compagnia aerea carry-on restrizioni bagagli per viaggiatori di prima classe variano da coloro che viaggiano in pullman e business class. Queste ordinanze possono sembrare molto complicato, ma è certamente meglio essere sicuri quando si tratta di viaggi aerei. Si noti che gli elementi elencati sono categorie generali e comprendono molte cose.

Il modo migliore è quello di confermare con la compagnia aerea in anticipo su ciò che può essere preso e cosa non può. Spero che l'articolo di cui sopra devono essere informato molto sulla compagnia aerea bagaglio a restrizioni. Per informazioni più dettagliate, vi preghiamo di far riferimento alle politiche aggiornati dalla Transportation Security Administration (TSA).

Nessun commento:

Posta un commento