sabato 10 novembre 2012

Agave mieli di nettare Vs


Con tutte le sfumature e le grida oltre gli aspetti sanitari di zucchero bianco raffinato, sempre più persone stanno ora ricorrendo ad alternative naturali, come, miele, nettare di agave, sciroppo di malto d'orzo, melassa, zucchero di datteri, sciroppo di riso, sciroppo d'acero, ecc La vasta gamma di opzioni, naturalmente, porta alla domanda che è il migliore? Una delle domande più comuni sia per quanto riguarda le agave vs mieli di nettare. Entrambi sono utilizzati come alternative allo zucchero raffinato. Mentre, il miele è uno dei primi alimenti di esseri umani, nettare di agave è un concorrente più recente. Continua a leggere per ulteriori informazioni sui vari aspetti sia di nettare di agave e miele.

Di più su Agave Nectar

Mentre, la maggior parte di noi sono consapevoli della fonte di miele, nettare di agave può essere nuovo per almeno alcuni di voi. Nettare Agave è derivato dalle piante di agave che sono comunemente utilizzati per scopi ornamentali. Queste piante sono spesso scambiato per un cactus, ma, in realtà, piante grasse che appartengono alla famiglia Agavaceae. Sono originaria del Messico, dove queste piante sono state coltivate per lungo tempo. Furono gli spagnoli, che hanno iniziato a fermentare il succo di queste piante e di questa bevanda è conosciuta come 'tequila'. Oltre a tequila, agavi sono anche la fonte di nettare di agave, che è sostenuto da una sana alternativa allo zucchero raffinato.

Agave blu è la pianta più comunemente usato per la preparazione delle agavi nettare di agave. Le foglie di queste piante sono tagliate a raccogliere le anime di agave a forma di ananas, da cui si estrae la linfa e riscaldato in modo da formare nettare di agave. Secondo gli esponenti di questo prodotto, è una delle alternative sane per lo zucchero raffinato. Oltre a questo, si ha un basso indice glicemico e così, si dice che sia utile per pazienti diabetici. Si dice anche di avere benefici per la salute troppo diversi. Un idea di base per fatti nutrizionali nettare di agave si rivelerà utile per capire di più sul miele di nettare di agave vs.

Miele

Come tutti sappiamo, il miele è uno degli alimenti più antichi conosciuti al genere umano. La maggior parte di noi deve essere consapevole di come il miele viene fatto. Il miele è composto dalle api dal nettare che raccolgono dai fiori. Miele grezzo è ben noto per i suoi benefici nutrizionali e sulla salute. Si è affermato di essere molto efficace nel rafforzare il sistema immunitario, prevenendo così malattie. Viene anche utilizzato per la guarigione delle ferite e ustioni, in quanto ha proprietà anti batteriche. Benefici per la salute di miele grezzo includono il suo ruolo nella prevenzione di diverse malattie. Come è ricca di carboidrati, vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi e fitonutrienti, il miele è anche detto di essere un richiamo buona energia. Ora, come avete una idea di base per nettare di agave e miele, impariamo di più sul miele di nettare vs agave.

Agave mieli di nettare vs

Come accennato in precedenza, miele e nettare di agave sono uno dei dolcificanti naturali comunemente utilizzati ed è molto popolare come alternative sane di zucchero raffinato. Di seguito sono alcune differenze di base tra nettare di agave e miele.

* E 'un fatto comune che il miele è fatta dalle api dal nettare dei fiori e nettare di agave viene estratto dalle piante di agave. A differenza di miele, nettare di agave viene propagandato come ideale per i vegani, come non c'è prodotto di origine animale nella sua produzione.

* Nettare Agave è meno viscoso del miele, ma più dolce. Questo significa che dovete utilizzare quantità molto meno. Rispetto al miele, nettare di agave si scioglie rapidamente e non cristallizzare con il tempo.

* Anche se, nettare di agave è più dolce, rispetto al miele, il primo si dice che abbia un indice glicemico più basso. Versioni più leggere di nettare agave hanno un sapore delicato e non altera il gusto dei cibi delicati aromatizzati.

* Un altro aspetto di miele di agave vs nettare è che il miele può contenere batteri che possono causare il botulismo in bambini piccoli, ma, nettare di agave non è noto per causare tali problemi.

* Anche se, nettare di agave è affermato di essere in buona salute in vari modi, non vi è alcuna prova conclusiva a sostegno di queste affermazioni. Questo prodotto viene assegnato un indice glicemico basso grazie ai suoi bassi livelli di glucosio. Ma, ha livelli molto elevati di fruttosio.

* Anche se, il fruttosio ha un indice glicemico basso, in grandi quantità, può causare varie malattie e disturbi, tra cui problemi cardiaci.

Assunzione di fruttosio * alta può causare carenza di rame, la resistenza all'insulina e il diabete può anche peggiorare. Secondo alcuni esperti la salute in aumento l'assunzione di fruttosio può anche portare al diabete.

Spero che l'articolo sul miele di agave vs nettare è stato utile. In breve, il miele è uno degli alimenti più a valori nutrizionali, che sono stati utilizzati per un tempo molto lungo, ma, nettare di agave è anche affermato di essere un opzione più sana con un basso indice glicemico. Poiché entrambi contengono zuccheri, è sempre meglio consumarli in quantità molto piccole. E 'consigliabile per i diabetici di evitarli. Quanto sopra detto è solo una breve panoramica sul miele e nettare di agave. Per una comprensione dettagliata, si può chiedere il parere del vostro medico o dietista.

Nessun commento:

Posta un commento