venerdì 30 novembre 2012

Come scegliere gli accessori giusti di viaggio


Persone in tutto il mondo viaggiano per numerose ragioni, come business, vacanze, educazione, ecc Indipendentemente dal tipo di viaggio, accessori da viaggio svolgono un ruolo significativo nel rendere confortevole ogni viaggio. Si consiglia di pianificare il vostro viaggio con largo anticipo per evitare disagi e fastidi durante un viaggio. È possibile iniziare la raccolta di informazioni circa il luogo in cui si sta progettando di andare, per esempio, il tempo, costumi e tradizioni del luogo. Si può anche considerare il modo di viaggiare che possono alterare la scelta di accessori adatti. Anche se è bene pianificare tutto in anticipo, ci sono situazioni in cui devi solo fare le valigie e andarsene. Per tali situazioni, cercare di portare con sé alcuni degli accessori da viaggio che si arruolò nella seguente parte per rendere il vostro viaggio e viaggio comodo e confortevole.

La scelta degli accessori di viaggio destra

Una volta che vengono approfondite con i dettagli del viaggio, elencare gli eventuali accessori si possono raccogliere. Qui ci sono alcuni accessori comuni ma essenziali per i viaggi.

Borse da viaggio

Una borsa da viaggio è l'accessorio di viaggio più importante, in quanto vi offre un luogo di deposito comodo e sicuro per alcuni elementi essenziali, accessori e oggetti preziosi. Offre anche spazio per ospitare materiale che si acquista a destinazione. No borsa da viaggio singolo può essere adatto per tutti i tipi di viaggi. Ci sono vari tipi di sacchetti adatti occasioni differenti viaggio.

* Un borsone è adatto per i viaggi brevi in ​​cui è possibile portare la sacca sulle spalle e portarla nelle vostre mani comodamente. Un'altra caratteristica notevole di questa borsa è che le ruote può essere collegato ad esso, il che rende conveniente per il trasporto.

* Se avete intenzione di andare in un trekking o campeggio, si dovrebbe andare per uno zaino. Una volta messo sulla schiena, si è pronti a muoversi lungo il percorso difficile. Queste borse di viaggio sono aspra e dura e sono più durevoli. Principalmente, le persone che lasciano la loro casa con un piano di stare fuori per un paio di weekend, ma in realtà richiedere mesi per tornare, dovrebbe optare per uno zaino.

* Una valigia di Rolling, una valigia con le ruote e spesso chiamato un trolley in alcune parti del mondo, è l'opzione migliore per un viaggio vacanza dove si ha un sacco di cose da confezionare. Le valigie sono anche benefici quando si è in un viaggio in cui si desidera visitare tanti posti, ma non devono portare il vostro bagaglio per tutto il tempo. In una tale situazione, è possibile mantenere il vostro bagaglio nella stanza d'albergo in grandi valigie al rotolamento e di muoversi con facilità portare solo le borse. E, anche se si devono trasportare i bagagli da un posto all'altro, si può semplicemente trascinare questi valigie comodamente. Ci sono anche borse disponibili a rotazione per i viaggi brevi e si dovrebbe sapere come scegliere una valigetta laminazione o si potrebbe finire per scegliere quella sbagliata.

Gadgets e kit Plug

Questi sono rapidamente diventando addirittura accessori essenziali per ogni viaggio, perché rendono il vostro viaggio, divertente, avventuroso e non si rendono nemmeno conto come il tempo passa.

* È possibile portare la macchina fotografica digitale che può catturare sia, ancora foto e video.

* Un computer portatile, anche se un po 'pesante tra i gadget, è una delle migliori opzioni durante un viaggio. Non solo rimanere in contatto con i tuoi cari tramite e-mail, ma potete anche guardare film, ascoltare musica e anche per giocare.

* GPS (Global Positioning System), può anche rivelarsi uno dei migliori gadget per un viaggio come si può conoscere la propria posizione esatta posizione geografica o in qualsiasi momento, qualsiasi luogo e in qualsiasi condizione meteo che possono effettivamente essere un'attività divertente.

* L'opzione successiva tra i gadget di viaggio sarebbe riduzione del rumore cuffie. Alcune persone non possono dormire quando c'è rumore intorno. Quindi, si può mettere su queste cuffie insonorizzate e dormire sonni tranquilli.

* Un accessorio in più per un buon sonno durante il viaggio è una benda che può bloccare la luce che a volte è necessario per un sonno migliore.

* Si potrebbe chiedere perché c'è bisogno di un kit spina durante il viaggio, ma lasciate che vi dica che è essenziale disporre di un kit spina con i convertitori e connettori per ricaricare i vostri gadget.

Altri cosmetici e da toeletta

Toeletta aiutare a mantenere l'igiene personale durante il viaggio. Oggetti da toilette sono disponibili in kit, che sono comodi da trasportare, ma se non volete spendere soldi per comprare, potete sempre creare un kit di casa. Ma ancora una volta, la selezione di questi elementi dipende unicamente dal tipo di viaggio.

* Per esempio, se si sta andando su una vacanza al mare, avrete sicuramente bisogno di protezione solare lozione o sole tan.

* Se siete su una vacanza in una regione fredda, avrete bisogno di una crema idratante o una crema fredda.

* Men avrà bisogno del loro kit da barba, shampoo e altri articoli da toeletta per ogni viaggio.

* Un repellente per insetti è anche un accessorio di viaggio indispensabile, perché a nessuno piace tornare malato da un viaggio a causa di una puntura di zanzara o qualsiasi altro insetto per quella materia.

* Alcuni cosmetici possono anche essere una parte importante dei tuoi accessori da viaggio, perché sono quelli più adatti a voi e si può preferisce usare solo quelli.

Non date per scontato che si ottengono tutti gli accessori di cui sopra a destinazione perché le cose che avete bisogno potrebbe non essere disponibile o, talvolta, si può scendere a compromessi sul brand.

First-Aid e kit da cucito

Durante un viaggio si possono incontrare alcuni problemi imprevisti, come, un incidente o di emergenze simili. Ma se siete pronti per questo, si può affrontare la situazione in un modo migliore.

* Supponiamo di avere un mal di testa minore o mal di stomaco, si può trattare facilmente con pronto soccorso farmaci o over-the-counter farmaci.

* Oppure, se qualcuno si infortuna accidentalmente, lo si può dare una mano o almeno fermare il flusso di sangue dalla ferita che è la cosa più importante da fare in caso di incidente.

* Si può affrontare una situazione in cui si blocca uno dei vostri vestiti preferiti da qualche parte e si lacera. Cosa fai al momento del genere? Un kit da cucito in borsa vi aiuterà a risolvere il problema. Si può cucire temporaneamente l'area strappata e poi, dare un punto permanente.

* Un kit per cucire può essere vantaggioso per qualsiasi tipo di viaggio perché ogni volta che i vestiti può essere necessario riparazione, indipendentemente dal tipo del viaggio.

Alcuni Altro must-have Travel Accessories

E 'altamente possibile che facendo attenzione agli accessori più importanti, tendiamo a trascurare questi accessori minori, ma importanti sotto riportate.

* Una sveglia, una bottiglia d'acqua, una bussola e un proiettore sono alcuni accessori è necessario portare con sé in un viaggio o un viaggio in campeggio dove si può stare all'aria aperta e potrebbe non avere accesso alle cose di lassù indispensabili.

* Un ferro da stiro portatile vestiti può risultare utile quando si è in viaggio d'affari. Come? Ti rendi conto che pochi minuti prima di una riunione importante che il vostro abito ha bisogno di essere stirati con urgenza. In quel momento è possibile utilizzare il ferro che avete portato con voi a colpo sicuro.

* Ovunque tu vada, la sicurezza dei vostri bagagli può essere una preoccupazione importante e si dovrebbe prendere gli sforzi necessari per assicurare da furto o una perdita. Quindi, è possibile utilizzare i blocchi che sono stati approvati dalla TSA (Transportation Security Administration) per la sicurezza sicura e controlli di sicurezza negli aeroporti convenienti.

* I libri possono essere uno dei migliori accessori di viaggio, perché ti portano in un mondo diverso, ti impedisce di annoiarsi durante le lunghe attese o scali, a patto di avere una passione per la lettura. Ci sono altri libri come guide delle destinazioni o libri di traduzione o mappe che servono come accessori da viaggio indispensabili.

Se trascorrere un po 'di tempo a visualizzare le vostre esigenze, si può pensare di altri accessori utili secondo il vostro requisito e convenienza. In una nota conclusiva, vorrei suggerire che si dovrebbe sempre scegliere portafogli di viaggio e le cartelle in cui è possibile tenere le Sue cose importanti come il denaro, documenti di viaggio, passaporti, medicinali su ricetta in modo sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento