venerdì 2 novembre 2012

Come fare le maschere facciali fatte in casa


Perché spendere tanti soldi per il viso e altri trattamenti di bellezza ai saloni, quando è possibile ottenere un perfetto, pelle luminosa, proprio a casa tua, attraverso la cura della pelle naturale. Molte donne non sanno che alcuni degli ingredienti nella loro cucina può effettivamente essere utilizzato per effettuare maschere facciali, che se applicate regolarmente, possono rendere la pelle bella, morbida e luminosa. Ma, come fare maschere fatte in casa? Se questa è la domanda sulla vostra mente, scorrere fino a trovare le risposte.

Suggerimenti su come fare le maschere facciali fatte in casa

Maschere casalinghe per acne e punti neri

Bicarbonato di sodio

Per fare maschere fatte in casa per l'acne, semplicemente prendere circa due cucchiaini di bicarbonato di sodio e mescolare con acqua semplice. Successivamente, applicare questa miscela in modo uniforme su viso e collo. Lasciare in posa per quindici minuti e poi sciacquare con acqua tiepida. Applicare questa maschera viso fatta in casa due volte alla settimana per un acne-free, la pelle luminosa.

Farina d'avena

Farina d'avena è un ingrediente importante utilizzato in molti prodotti anti-acne, soprattutto per la sua guarigione e le proprietà lenitive. Per rendere maschera d'avena a casa, fate bollire mezzo bicchiere di farina d'avena in acqua e lasciate raffreddare. Successivamente, si applica sul viso, lasciare agire per mezz'ora e poi lavare. Segui questa volta a settimana per i risultati desiderati.

Terra di Fuller, Glicerina, mandorle in polvere

Per quelli di voi che vogliono sapere, "come fare maschere fatte in casa per i punti neri, ecco una ricetta semplice. Mix quattro cucchiaini di glicerina, due cucchiaini di terra di Fuller e un cucchiaio di mandorle in polvere, per formare una pasta. È possibile aggiungere po 'd'acqua di questa ricetta maschera facciale per ottenere la giusta consistenza. Successivamente applicare questa colla sui vostri punti neri. Lasciare in posa per circa quindici minuti e poi lavare. Utilizzare questa maschera viso due volte a settimana e potrete presto trovare i punti neri dando via.

Maschere casalinghe per la pelle grassa

Yogurt e Orange Peel

Se vi state chiedendo, come fare a casa propria maschera per pelli grasse che impedirà l'olio ostruire i pori della pelle, poi una buccia d'arancia e yogurt Maschera viso è esattamente quello che ti serve. Prendere in giro un cucchiaio di polvere di buccia d'arancia e mescolare con due cucchiai di yogurt. Applicare questa pasta sul viso e lasciare in posa per quindici minuti. Successivamente, utilizzando la punta delle dita, bagnare il viso con acqua e iniziare a strofinare la pasta in moto circolare. In questo modo estrarre tutto lo sporco e l'olio dai tuoi pori, lasciando la pelle assolutamente pulito.

Egg Bianco

Per fare questa maschera per pelli grasse, fare un bianco d'uovo in una ciotola e aggiungere cinque gocce di succo di limone e di amamelide ad esso. Mescolare bene e applicare uniformemente sul viso. Lasciare il composto su per quindici minuti e poi lavare. Questa maschera viene assorbire l'olio in eccesso dalla pelle, rendendo così pulito e chiaro. Applicare due volte a settimana per la cura della pelle.

Maschere casalinghe per la pelle secca

Banana e miele

Per portare bagliore istantaneo alla vostra pelle opaca e secca cercando, applicare questa banana e il viso maschera al miele due volte a settimana. Per rendere questa maschera naturale viso, pelatele e schiacciatele, mezza banana. Aggiungere due cucchiaini di miele e mescolare bene. Ora, applicare questa pasta sul viso e collo e lasciare in posa per quindici minuti, prima di lavare con acqua. Questa maschera è molto buono per la pelle secca come la mantiene morbida e idratata.

Olio vegetale e ricotta

Questo è uno dei più facili per fare maschere fatte in casa per la pelle secca. Per fare questa maschera, grattugiare il formaggio cottage. Ora, prendete un cucchiaio e aggiungerlo a un cucchiaio di olio vegetale. Applicare il composto sul viso e lasciare agire per venti minuti. Lavare e asciugare, per rivelare una pelle morbida e bellissima.

Speriamo che ora sapete come fare maschere fatte in casa per la cura della pelle del viso. Per rendere la vostra pelle bella, è molto importante che mangiare sano e di esercitare tutti i giorni. Gestire lo stress, mangiare frutta e verdura, bere un gallone di acqua e di esercitare tutti i giorni, oltre a seguire il naturale regime di cura della pelle suggerito qui, vi darà un aspetto fresco, la pelle giovane in pochissimo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento