venerdì 16 novembre 2012

Brasile Affitto Spots


Le lusinghe in Brasile portano orde e orde di persone nella terra di spiagge da tutto il mondo. Sì, sto prendendo le spiagge affascinanti con numerosi luoghi di vacanza in Brasile. Oltre alle ben note destinazioni Brasile, ci sono varie destinazioni ancora a sinistra per essere esplorato. Con lo stile di vita la maggior parte di noi ha in questi giorni, Carolina sono diventati una parte importante della nostra vita. Sono le vacanze, che ci tirano lontano dal caos e dalla frenesia quotidiana e aiutare a rinfrescare la mente e il corpo. Essi sono noti per essere al meglio lo stress busters. Leggendo su tutti i grandi luoghi di vacanza è destinato a confonderci, quindi in questo write-up, si prenderà in considerazione solo i luoghi di vacanza in Brasile. Ci sono un certo numero di luoghi di vacanza in questo paese di spiagge. Diamo uno sguardo.

Migliori Brasile vacanze Spots

Il paese del Brasile si trova in Sud America. E 'ben noto per le sue numerose attrazioni turistiche. Ci sono le spiagge (ma naturalmente), le valli e una serie di monumenti storici del Brasile, che un turista può visitare. L'elenco dei luoghi famosa del Brasile è davvero esauriente, però, ho cercato di dare il numero massimo di posti. Una volta che si leggono sui luoghi da visitare in Brasile, sarete d'accordo con me, quando dico che il paese ha qualcosa da offrire a ciascuno dei suoi visitatori.

Sao Paulo

Sao Paulo è la più grande città del Brasile ed è anche la città più popolosa. Questa città ha una cultura etnicamente diversificata. Se siete appassionati di arte, allora è d'obbligo una visita Sao Paulo Art Museum. Il museo ospita opere d'arte da artisti del calibro di Rafael, Botticceli, Bellin, Andrea Mantegna, ecc Abbiamo già stabilito il fatto, che il paese del Brasile è ricco di flora e fauna. Il Jaragua State Park ha Atlantic vegetazione boschiva e la zona della foresta è di circa 5 mila ettari. Si tratta di uno degli ultimi punti, che continua ad avere vegetazione foresta atlantica. Sono sicuro che non si vuole perdere la visita al parco. Un altro punto è necessario visitare la Cattedrale di SE. Questa cattedrale si posiziona tra i 5 più grandi cattedrali del mondo. L'architettura della cattedrale è in stile gotico, che lo rende un must visitare.

Rio de Janeiro

Tra le principali città del Brasile, Rio de Janeiro si colloca in posizione di numero uno. Questa città è anche conosciuto come fiume di gennaio. E 'la seconda città più grande del Brasile, seconda solo dopo Sao Paulo. Ci sono un sacco per ogni turista a scoprire in questa terza più grande città metropolitana del Sud America.

Oltre agli ambienti naturali e le assolate spiagge brasiliane, c'è un sacco di godere in termini di musica e festeggiamenti. Rio è famosa in tutto il mondo per il suo Carnevale. Siamo tutti consapevoli della storia del carnevale brasiliano. Se ti piace uscire in natura, allora si può fare al massimo il vostro soggiorno a Rio, in quanto è benedetto con due grandi foreste del mondo, vale a dire Tijuca forestali e Parque Estadul da Pedra Branca. Tuttavia, se sei un uccello acquatico, allora si può essere un regolare le spiagge di Copacabana. Se sta assumendo una vacanza intorno a Capodanno, poi Copacabana è per voi. Rio ospita anche la gigantesca statua di Gesù Cristo, che è chiamato Cristo Redentore. E 'stato incluso nei Nuove Sette Meraviglie del Mondo. Oltre a tutti questi punti, si può visitare il monte Pan di Zucchero, lo stadio Maracana e Sambodromo.

Salvador

E 'la capitale dello stato di Bahia. Si chiama la capitale della felicità del Brasile. Si è visto che la città celebra molto e ospita più di un carnevale pure. La cultura di Salvador è influenzata dagli africani. Si trova sulla fascia costiera, quindi non si vorrebbe perdere la visita della più antica città del Brasile.

Manaus

La costruzione della fortezza di Sao Jose do Rio Negro nel 1669 ha portato allo sviluppo della città. La città è stata così chiamata in onore della nazione di Manaus. Significa 'Madre degli Dei. E 'la seconda città più grande nella regione settentrionale del Brasile. Se siete appassionati di storia, quindi si consiglia di includere nel vostro itinerario.

Mentre si sta godendo i diversi luoghi di vacanza in Brasile, non perdete occasione di gustosa cucina brasiliana. Le ricette alimentari tradizionali brasiliani sono da morire. È possibile provare piatti come acarajé, che è un piatto molto popolare strada tradizionale, Bolinho de Chuva, simile a una ciambella, Feijoada (il piatto nazionale del Brasile), ecc cucina brasiliana è piccante e delizioso. Cucina brasiliana ha influenza di un certo numero di culture, ma si distingue per conto proprio. Hai iniziato a fare le prenotazioni per il tuo soggiorno in Brasile?

Nessun commento:

Posta un commento