domenica 25 novembre 2012

Vantaggi Maca per la fertilità


Fast Life, stile di vita frenetico, la crescente concorrenza in ogni campo sono alcuni dei motivi di stress aumentata e diminuita resistenza degli esseri umani. Queste sono ritenute le cause di varie malattie e disturbi. Stress eccessivo porta allo sviluppo di diabete, pressione alta, malattie cardiache, insonnia, infertilità e vari altri problemi di salute. Radice di Maca che presenta un certo numero di proprietà medicinali è indicato come 'un adattogeno true'. Aiuta a migliorare la salute generale di un individuo in diversi modi. Inoltre, l'uso di radice di maca provoca effetti collaterali trascurabili o no. La sezione seguente descrive i benefici radice di maca per la fertilità e l'equilibrio ormonale.

Infertilità in Uomini e Donne

Gli ormoni prodotti dalle ghiandole endocrine diverse svolgono un ruolo importante nelle funzioni corporee, in particolare le funzioni riproduttive. Nelle donne, il sesso ovaie producono ormoni estrogeni e progesterone, mentre negli uomini, il testosterone prodotto nei testicoli svolge un ruolo importante nella pulsione sessuale e la produzione di spermatozoi. Stress eccessivo porta a uno squilibrio ormonale. Gli ormoni secreti dalla ghiandola pituitaria, ghiandola surrenale, l'ipotalamo, tiroide, ecc regolare diverse funzioni metaboliche. Rilascio di un ormone è molte volte dipende dal rilascio di un altro ormone. Disfunzione di una ghiandola può portare a disfunzioni del sistema. Ad esempio, disfunzioni del pancreas o disfunzione surrenalica può portare a complicazioni di salute diverse. Vantaggi di radice di maca sulla fertilità sono attribuiti alla sua capacità di mantenere l'equilibrio ormonale.

Quando la salute generale di un individuo viene colpito, il rischio di malattie e disturbi aumenta a causa di debolezza del sistema immunitario. Le persone che sono stati diagnosticati con il diabete, problemi alla tiroide, obesità, ecc, sono suscettibili di avere difficoltà con la fertilità. Coloro che subiscono il trattamento del cancro può anche avere problemi di fertilità. Maggior parte delle donne infertili hanno problemi di ovulazione a causa di uno squilibrio ormonale. L'e della ghiandola pituitaria giocano un ruolo importante nel ciclo di ovulazione. Nei maschi, numero di spermatozoi insufficiente, il problema della motilità degli spermatozoi, la disfunzione erettile, disturbi immunologici, ecc può causare infertilità. L'alcolismo o il fumo è comune negli uomini e nelle donne che soffrono di stress eccessivo. Queste abitudini sono anche responsabili per aumentare il numero di persone che affrontano il problema della sterilità.

Vantaggi Maca per la fertilità

L'erba maca viene utilizzato per curare numerose malattie. I nostri antenati conoscevano le proprietà medicinali di maca, in particolare le proprietà afrodisiache. Maca è stata usata come una medicina da migliaia di anni in varie culture. Il nome scientifico di maca è Lepidium meyenii e la sua radice è usata principalmente come medicina.

Radice di Maca è benefico per le persone con un sistema immunitario debole. Una volta che il sistema immunitario diventa forte, le possibilità di malattie e disturbi sono notevolmente ridotti. Radice di Maca aiuta a ridare forza. Maca è dotato di un certo numero di vitamine, minerali e antiossidanti. Il consumo regolare di polvere di radice di maca favorisce la remineralizzazione del corpo ed è quindi raccomandato per le persone con gli enti scarsamente nutriti. E aiuta ad aumentare la libido aumentando l'energia. Quelli che prendono regolarmente maca può notare un aumento incredibile della resistenza. Questo a sua volta aiuta a combattere stress e depressione e contribuisce indirettamente a un aumento della fertilità. Maca aiuta a godere di stamina illimitata riducendo gli effetti di ansia e traumi.

L'uso più importante di radice di maca è che essa favorisce l'equilibrio ormonale che è molto essenziale per il mantenimento della fertilità. Aiuta l'organismo a superare le carenze di ormoni sintetizzando ormoni. Le donne sperimentare cicli irregolari a causa di problemi ormonali legati. Maca è la soluzione migliore per mantenere la regolarità dei cicli ed eliminare le cause di infertilità. Maca essere caricati con sostanze nutritive, migliora il funzionamento di ogni sistema del corpo. Nei maschi, aiuta ad alleviare il problema della disfunzione erettile, basso numero di spermatozoi, il movimento degli spermatozoi ridotta e migliora significativamente il desiderio sessuale. Per saperne di più sui vantaggi radice di maca.

Potete prendere polvere di radice di maca, direttamente o attraverso capsule disponibili sul mercato. Se si desidera, è possibile aggiungere la polvere di alimenti come yogurt, latte, torta di pastella, zuppe, frullati, succhi di frutta, purè di patate, ecc e possono trarre vantaggi maca per la fertilità. Coloro che vogliono vivere 'maca magia' immediatamente; dovrebbe iniziare l'allenamento regolarmente.

Nessun commento:

Posta un commento