mercoledì 14 novembre 2012

Quali sono le cause Ronzio nelle orecchie


Sentendo uno squillo che nessun altro può sentire non è un segno di potere udito veramente forte, ma un segno di tinnito o ronzio nelle orecchie. Questa non è una malattia ma un sintomo di varie cause e, se non curata in tempo, allora può spesso portare alla perdita di udito. Allora cosa rende ronzio nelle orecchie? Quali sono i vari sintomi di tinnito e non abbiamo alcun trattamento per questo problema? Riportate di seguito sono alcune informazioni su di tinnito o ronzio nelle orecchie che vi aiuteranno a saperne di più su questo problema all'orecchio.

Definizione di tinnito o ronzio nelle orecchie

Come ho già detto che ronzio nelle orecchie o acufene non è una malattia ma un sintomo o gli effetti collaterali di qualche tipo di infezione o problema di salute che il nostro corpo soffre. L'effetto collaterale potrebbe anche essere l'effetto collaterale di qualsiasi problema psicologico. E 'un problema comune che quasi tutti noi hanno avuto esperienza nella nostra vita. Di solito è un problema temporaneo e si ferma di solito dopo pochi minuti o poche ore. Ma, potrebbe tornare di nuovo, come un ronzio persistente magari dopo un anno o due. Se il suono rimane per giorni, poi diventa molto fastidioso per la persona che soffre da esso in quanto ostacola il loro lavoro quotidiano. Immaginate di dover udire uno squillo o un ronzio quando si sarebbe in realtà ama ascoltare il commentatore della partita di baseball. Ora che sappiamo cosa sta suonando o ronzii nelle orecchie, vediamo che cosa causa ronzio nelle orecchie.

Cause di Tinnitus

Ci sono diversi chiamata in cause orecchio e alcuni dei più comuni sono stati discussi di seguito. Se sapete cosa sono le cause per cui si è affetti da questa chiamata costante, allora si può facilmente effettuare i trattamenti necessari.

* Malattia di Meniere: malattia di Meniere è una risposta importante alla domanda di ciò che causa squillo improvviso nelle orecchie. Questo è un problema che si verifica nell'orecchio interno della persona e spesso accade a causa della presenza di eccesso di fluido nell'orecchio. Esso può derivare una perdita di udito o può anche avere un impatto sul saldo della persona e l'impatto può variare in funzione della gravità della malattia.

* L'esposizione al suono forte: L'esposizione al suono forte è un'altra ragione per ciò che provoca costante ronzio nelle orecchie. Qualsiasi forma di rumori forti, come quella di un colpo di pistola a distanza ravvicinata, o forse il suono di scoppio cracker o, talvolta, l'ascolto di musica ad alto volume, può spesso portare a un ronzio nelle orecchie. Questo perché il rumore danneggia la cella capelli così come i nervi delle orecchie.

* Problemi nelle orecchie: infezioni dell'orecchio, o forse la formazione di cerume, infezioni nei timpani e talvolta anche l'infiammazione nelle orecchie può anche portare a suonare il suono nelle orecchie. Questi problemi sono comuni in entrambi adulti e bambini, di conseguenza, una persona deve stare molto attenti quando si soffre di uno di questi problemi e deve visitare il medico immediatamente.

* Problemi cardiovascolari: Se invece di un suono un ronzio nelle orecchie, si sente un suono pulsante, allora potrebbe essere a causa di vari problemi cardiovascolari, come problemi sia nelle arterie e vasi sanguigni, o se la persona soffre di pressione alta o problemi legati al cuore.

* L'otosclerosi: Questo problema si verifica di solito l'orecchio medio e se non curata in tempo può anche portare alla perdita dell'udito. In questo caso vi è degenerazione di osso per cui il problema si verifica nei meccanismi acustici e quindi, la persona che sente la suoneria.

* Lesioni alla testa o al collo: A volte quando si riceve una ferita al collo o alla testa, potrebbe danneggiare i nervi uditivi, che gioca un ruolo importante nel sentire e per questo si può sentire il suono o il suono ronzante. Se una persona è affetta da emorragia cerebrale o se hanno un tumore nel cervello, poi di nuovo ci sono possibilità di ronzio nelle orecchie. Questa è un'altra risposta alla tua domanda di ciò che causa ronzio nelle orecchie. Vertigini è accompagnato anche da questa chiamata.

Dosaggio dei farmaci * Alta: Al fine di trattare qualche altra infezione o malattia, dobbiamo prendere in alcuni antibiotici o forse alcuni farmaci. Questi farmaci o sedativi potrebbero avere alcuni effetti collaterali, ronzio nelle orecchie esserlo. A volte, anche dopo aver smesso di prendere i farmaci, il suono potrebbe continuare per alcuni giorni.

Quindi queste erano le varie cause di ronzio nelle orecchie. Non c'è una cura per il ronzio alle orecchie? Vediamo.

Come curare il tinnito o ronzio nelle orecchie

Ci sono diversi trattamenti per il ronzio alle orecchie, e dipendono dalle cause del problema. Una volta che si arriva a sapere quali sono le cause di ronzio nelle orecchie, sarà più facile per il medico per trattare il problema. A volte il problema potrebbe andare via da solo senza la necessità di qualsiasi tipo di farmaco, mentre a volte, il problema potrebbe rimanere per tutta la vita. Ogni volta che affrontare questo problema e se non va via entro uno o due giorni, allora è meglio che si visita un medico. Egli potrebbe darvi una niacina per questo problema.

Quindi, ora sapete cosa causa ronzio nelle orecchie e anche quali sono i vari trattamenti che sono disponibili per esso. Mantenere i condotti uditivi puliti e non esporre le orecchie ai rumori forti vi impedirà di soffrire di questo problema.

Nessun commento:

Posta un commento