venerdì 9 novembre 2012

Datura pianta


Con l'emergere di Ayurveda e le erbe e le piante relativi, ci sono molte piante, che sono ricercate circa, e le persone stanno mostrando interesse a conoscere i valori delle piante, che hanno perso la loro importanza. Impianto di Datura è uno di quei piani, che avevano molti valori medicinali ed è stato riconosciuto dai medici ayurvedici nei tempi precedenti nel subcontinente indiano. Ora, con il rinnovato interesse che viene preso nelle piante di Datura qui vorremmo discutere la pianta Datura e dei suoi valori medicinali.

Nomi comuni della pianta Datura e la sua descrizione

Datura impianto è anche noto come "Datura stramonium", che è il nome scientifico. Gli altri nomi sono Stramonio, Demonietto di Brassicacea, Mad Apple, Thorn Apple, Stramonium e Tatula Dhatura. Le parti, che vengono utilizzati, sono i semi, foglie e fiori. Si trova soprattutto ai piedi della catena montuosa dell'Himalaya e ogni fiore di Datura pianta è grande e la forma di una tromba che fioriscono solo nella stagione estiva e nelle notti. Il fusto di questa pianta è legnosa ed i fiori di questa pianta sono o bianco o viola. Si possono trovare anche in varie tonalità di giallo. Hanno baccelli, che sembrano chiodi. La disposizione delle foglie è alternata. Come detto in precedenza i fiori fiori di notte e ha un lime fresco profumo simile, ma a causa della sua fioritura nella notte l'impollinazione di questa pianta è difficile. Quindi l'unico insetto che impollina questa pianta è principalmente Moth Hawk, ci sono anche altri insetti, che visitano il fiore la mattina presto che aiuta anche nel processo di impollinazione.

Usi della pianta Datura

Datura pianta ha il potere di agire come un anodino, antidolorifico, narcotico e antispasmodico. Aiuta molto per ottenere sollievo di spasmi in caso di bronchite o asma. Viene utilizzato ampiamente come trattamento per la malattia di Parkinson e anche nel trattamento di vari tipi di emorroidi. I frutti della pianta Datura anche agire come sedativi e di solito è intossicazioni, che aiuta a calmare e lenire una persona. Le foglie della pianta vengono utilizzati anche come antidolorifici dopo che sono tostate. Oltre ai valori medicinali della pianta Datura ci sono vari effetti collaterali e come se ci rimane sempre la possibilità di intossicazione che può verificarsi, anche se accidentalmente a causa di una maggiore dose di farmaco. A volte le persone che sono stati avvelenati a causa di queste dosi extra effettivamente allucinazioni e potrebbe avere arresti cardiaci pure.

Leggenda legata a pianta Datura

La leggenda va un po 'come questo che tomo lungo viaggio di ritorno ci sono un fratello e una sorella che sono stati chiamati A'neglakya e A'neglakyatsi-tsa che viveva sotto terra ed è venuto una volta in un po' e girava su tutti i luoghi della terra e questa curiosità disturbato i peccati gemelle del Dio Sole che un giorno venne a sapere che questo fratello-sorella di coppia può anche rendere le persone si addormentano e allucinazioni. Si sentivano minacciati e porre fine alla vita sia del fratello e sorella, ma da quel luogo da dove sono scomparsi due fiori sbocciati, che avevano lo stesso potere di inebriante persone.

Nessun commento:

Posta un commento