domenica 18 novembre 2012

Vacanze invernali: Inverno consigli vacanza in famiglia


"Deck the Halls con rami di agrifoglio

Fa-la-la-la-la, la-la-la-la

'Tis la stagione per essere allegro

Fa-la-la-la-la, la-la-la-la "

Questa canzone popolare può significare una cosa e una cosa sola ... l'inverno è qui! E con essa la vigilia di Natale, giorno di Natale, Santo Stefano, Capodanno, News Day anni e un sacco di festa. E 'tempo di far festa, e per le vacanze invernali. La scuola è fuori per l'inverno ed è il momento di prendersi una vacanza.

Per alcune famiglie è una tradizione di prendere una vacanza invernale, amano imballare i bambini e avventurarsi in posti nuovi, sia per andare a sciare o andare in un parco di divertimenti. Ma se non hai bambini poi una vacanza invernale più romantica è in serbo per voi. Si potrebbe andare a un castello romantico in Francia o andare in tour in Italia, o se volete qualcosa di più vicino a te, allora si può andare in un romantico bed and breakfast in Napa Valley e godere di degustazione di vini nelle cantine di Napa. Per i più avventurosi, le coppie possono godere della stravaganza di Las Vegas o di vivere a Hollywood. Qualunque sia la vostra scelta, magari, le vacanze invernali sono il momento ideale per vacanze in famiglia.

Il modo migliore per godere la vostra vacanza invernale è quello di pianificare tutto, specialmente se si tratta di una vacanza in famiglia che coinvolge i bambini. Avrete bisogno di giocare il tutto fuori da un soggiorno a pasti per i bambini e di divertimento in modo che non si annoino e infastidire voi. Selezione di una vacanza perfetta può essere abbastanza scoraggiante, in quanto ogni membro della vostra famiglia si vogliono cose diverse ... qualcuno potrebbe voler godere del sole e surf ... e altri potrebbero voler avere un bianco Natale tradizionale.

Consigli per le vacanze invernali per famiglie

Ecco alcuni suggerimenti che renderanno il vostro lavoro un po 'più semplice ...

* In primo luogo fare una lista di tutti i luoghi che vi interessano e la vostra famiglia. Ricevi ogni scelta ed elencare quelli tutto. Poi ridurre l'elenco a quattro posti e luoghi che sono pratici per visitare, tenendo conto del bilancio, tempo e logistica. Tenere in mente i bambini e gli anziani che possono essere in viaggio con voi e il loro comfort.

* Una volta che avete le selezioni quattro, chiedere ad amici, colleghi e altri membri della famiglia per informazioni su questi. Hanno visitato questi luoghi, ciò che vale, è adatto per i bambini? Se non hanno visitato i luoghi nella tua lista per chiedere loro i loro suggerimenti e le esperienze e includono quelli nella tua lista.

* Allora fate una lista di tutte le cose che lo spot di viaggio deve avere e ciò che sarebbe bello avere. Ciò potrebbe contribuire a ridurre le scelte possibili.

* Avvio attraversando off destinazioni fino ad Scendo in un solo luogo.

* Utilizzare Internet per la ricerca. Scopri tutto quello che puoi sul luogo dagli hotel, vita notturna, divertimento in famiglia agli alimenti per provare, cose da evitare e le condizioni meteorologiche.

* Poi si devono fare ricerche su hotel, leggi i commenti e valutazioni. Anche vedere che tipo di strutture che hanno e ciò che i bambini possono godere.

* Parla con agenti di viaggio e ottenere opuscoli e confrontare le informazioni con la roba che hai su Internet. Le informazioni più hai, più sei preparato.

* Tenere prezzo in mente mentre selezionando la destinazione del viaggio e hotel. Non scegliere una destinazione o hotel solo perché è a buon mercato. Guarda per quello che tutto ciò che ha da offrire. Ci possono essere sorprese per voi quando si arriva a destinazione 'meno'.

* Make itinerari in modo che tutti i membri della vostra famiglia hanno qualcosa che gli piace fare. Tutte le vostre ricerche in Internet aiuterà ove ciò sia interessato.

* Tutte le disposizioni da casa in modo che non c'è bisogno di gestire le cose lì, una volta arrivati ​​al tuo luogo di vacanza è sufficiente per rilassarsi e divertirsi.

Godetevi la vostra vacanza invernale, ma ricordate per il confezionamento di quei regali di Natale, non vogliamo che i bambini imbronciati che non hanno ricevuto i loro doni, è vero?

Nessun commento:

Posta un commento