mercoledì 28 novembre 2012

Fusion Recovery spinale


Vertebre sono le ossa che costituiscono la spina dorsale. Ogni vertebra è collegata altre vertebre da forti e tessuti connettivi. La cervicale (collo), toracica (torace) o lombare (parte bassa della schiena) sono alcune delle zone più cruciali in cui il movimento delle vertebre gioca un ruolo fondamentale nella rotazione e flessione dei muscoli del collo.

Fusione spinale è una tecnica medica chirurgica in cui sono fusi uno o più vertebre insieme in modo che il movimento cessa di esistere fra loro. Fusione spinale deve essere fatto per le persone che soffrono di:

* Rotto / Fractured vertebre

* I slittamenti

* Trattamento di instabilità nel movimento delle vertebre

* I dischi ernia cervicale

In questo articolo, hanno principalmente discusso il tempo di recupero di fusione spinale

Spinal Fusion Tempo di recupero

Quando viene visualizzato rispetto ad altri interventi di chirurgia spinale, il disagio associato con la chirurgia di fusione spinale è molto più grande. La preoccupazione post-operatorio dopo un intervento chirurgico di fusione spinale da parte dei pazienti è giustificato, in quanto questo tipo di chirurgia ha alcuni disagi immediati. Tuttavia, i metodi di controllo del dolore postoperatorio e rilievo, e antidolorifici per via orale e iniezioni per via endovenosa sono stati sviluppati attraverso la ricerca, in modo che il dolore dopo l'intervento chirurgico può essere eliminato.

Recupero di fusione spinale è di solito più lungo rispetto ad altri interventi chirurgici alla colonna vertebrale. Un paziente ha di solito per trascorrere 3-4 giorni in ospedale, tuttavia, in casi gravi, il ricovero in ospedale può anche estendersi a 5-6 giorni. Per le persone anziane, si è comunemente raccomandato che, dopo la chirurgia della colonna vertebrale, devono rimanere in centri di riabilitazione per circa una settimana, in modo che la cura appropriata del paziente possono essere prese. Durante il programma di riabilitazione, semplici esercizi aerobici e cardiovascolari vengono insegnate alle persone anziane, in modo che qualsiasi sforzo sulla loro cuore o al torace a causa della chirurgia della colonna vertebrale è controllato in modo efficace.

Recupero di fusione spinale dei pazienti richiede un bel po 'di tempo e il medico deve essere convinto che la chirurgia sta mostrando segni di guarigione e solo allora il paziente è permesso di adottare uno stile di vita normale. Il processo di fusione spinale in ogni paziente è diverso in quanto ogni individuo ha una costituzione diversa del corpo. In ogni paziente, il corpo guarisce lentamente e l'innesto osseo richiede tempo considerevole a fondersi con le vertebre.

Il processo di guarigione dopo il recupero fusione spinale è simile a quella dopo una frattura ossea. Spinale tempo di guarigione di fusione in un giovane e sano è 4 a 6 settimane, in caso di un singolo strato fusione spinale. In persone anziane e persone con un lavoro che non richiede molto lavoro fisico, il tempo di recupero di fusione spinale può prendere in giro da 4 a 5 mesi.

Dopo l'intervento chirurgico di fusione spinale, i pazienti devono seguire alcune restrizioni nelle loro attività quotidiane. Per esempio, i pazienti devono rispettare i consigli del medico esperto in relazione al movimento delle gambe. In molti casi, le misure post-operatorie comprendono parentesi mettendo a proteggere le ossa. Ci sono vari tipi di apparecchi che possono essere utilizzati. Alcune coppie sono sofisticati nel design e sono destinate solo per le persone anziane le cui ossa hanno bisogno di maggiore sostegno, mentre il resto sono per una fascia di età più giovane. Anche se la chirurgia di fusione spinale è consigliato per le lesioni della colonna vertebrale e le complicanze, è generalmente non riportare la colonna vertebrale nella sua posizione normale.

La colonna vertebrale normale, che è la colonna vertebrale prima di qualsiasi trauma, ha pochi gradi di movimento tra le vertebre. Dopo la fusione spinale, la portata anche minute gradi di movimento tra le vertebre è eliminato e così le vertebre può sperimentare un certo sforzo. Tuttavia, il recupero fusione spinale è eccellente e raramente è stato riportato che le vertebre è rotto dopo l'intervento chirurgico. La decisione di andare per la chirurgia spinale non può essere presa su base individuale e si dovrebbe discutere adeguatamente tutti i fattori con un chirurgo esperto.

Nessun commento:

Posta un commento