martedì 20 novembre 2012

Florida vacanze Spots


Lo stato della Florida offre ai turisti una varietà di cose da fare. Si tratta di uno degli stati in USA che ha un potenziale per attirare i turisti con esigenze diverse. Poche persone godere di trekking, escursioni e altre attività simili, mentre alcuni di loro preferiscono spiagge. Parchi nazionali, spiagge, alberghi e una buona vita notturna rende Florida un pacchetto completo per trascorrere le vacanze. Diamo uno sguardo ai migliori luoghi di vacanza della Florida attraverso questo articolo, informazioni relative alle migliori spiagge della Florida è anche presentato.

Spots vacanze in Florida

I luoghi di vacanza della Florida attirare turisti provenienti da tutti gli Stati Uniti. Questo stato ha un clima piacevole tropicale che si fonde perfettamente con il Nord America.

Miami: Questo luogo è famoso per la sua spiaggia e la cultura cosmopolita che si è sviluppata a causa di influenze provenienti da Centro e Sud America. Il fatto che le persone provenienti dal Nord America ha introdotto forme di danza latino-americani come conga e rumba, spiega la sua importanza dal punto di confluenza culturale. La città ospita una varietà di servizi per persone diverse che vanno dai campi da golf alle attività di sport acquatici come il kayak, jet ski, vela wind surf, immersioni, ecc E 'anche uno dei migliori luoghi di vacanza della Florida per le coppie.

Florida Keys: Si tratta di una catena di 1700 isole che si trovano a sud-est degli Stati Uniti. Partendo dalla punta sud-est della penisola della Florida, le Florida Keys avvolgere scendere a Key West. Le Florida Keys rendono belle piazzole per praticare sport acquatici. Diving e snorkeling sono gli sport acquatici che ci permettono di esplorare gli splendidi coralli sottomarini. Spiagge delle Florida Keys sono bianchi zuccherina di colore, mentre le acque poco profonde raggiungere un colore turchese. Dal momento che, tutti i tipi di persone che godono la vacanza in queste isole, è tra i migliori spot della famiglia vacanza in Florida.

Panama City Beach: E 'uno dei luoghi più importanti da visitare in Florida. In realtà, Panama City è uno dei luoghi migliori beach vacanza in Florida. La sabbia bianca e acqua color smeraldo dà a queste spiagge un aspetto perfetta immagine. I parchi nazionali che sono vicino a queste spiagge offrono gli escursionisti, con sentieri a piedi grandi. Molti turisti arrivano qui nei mesi di marzo e aprile, è quindi, conosciuta come la 'Capitale Spring Break of the World'. Si può godere di sci d'acqua, immersioni, paracadute ascensionale, jet-sci e altri sport acquatici presso la spiaggia di Panama City. Si può anche andare per la nautica, shopping, godere della vita notturna o trascorrere del tempo in campi da golf.

Florida Everglades National Park: è uno dei migliori luoghi di vacanza in Florida, nota per la fauna ricca e diversificata. Rettili come i coccodrilli e alligatori e uccelli tra cui aironi, cicogne in legno e molti altri può essere visto qui. Le dimensioni di queste esigenze tentacolare parco nazionale per numerosi ingressi che sono i seguenti: il 'Royal Palm', che si trova sul lato orientale, 'Shark Valley' sul lato nord, 'Everglades City' a ovest e, infine, 'Flamingo' a sud. Si può godere di diverse attività all'aria aperta come 'Ranger-led Passeggiate nella natura', 'Boat Tours', 'Backcountry Canoa', 'I Tours tram', ecc in questo parco nazionale.

Lo stato della Florida offre una varietà di opzioni tra cui scegliere, per i turisti. I sopra citati luoghi di vacanza in Florida, sono solo alcuni di essi. C'è molto da esplorare in questo stato. Si può trovare sempre più luoghi di vacanza della Florida con una ricerca approfondita su questo argomento.

Nessun commento:

Posta un commento