sabato 10 novembre 2012

Fase 4 tassi di sopravvivenza del cancro del fegato


Il grande organo all'interno del corpo umano è il fegato. Le funzioni del fegato comprende la generazione di enzimi digestivi, immagazzinamento di energia, disintossicazione di sangue, e la rimozione delle sostanze cancerogene dal corpo. Ci sono molte altre funzioni del fegato che portano alla usura quotidiana dell'organo. Tra le molte malattie del fegato, cancro al fegato colpirà circa 22.000 americani nel 2010, secondo il National Cancer Institute. Fase 4 il cancro del fegato è la forma più avanzata di cancro del fegato. Discuteremo le fase 4 il tasso di sopravvivenza del cancro del fegato nei seguenti paragrafi e capire le possibilità di sopravvivenza a sinistra con il malato di cancro.

Tipi di cancro del fegato

Il fegato è la ghiandola più grande del corpo umano che può essere affetto da due tipi di tumori. I tipi di cancro del fegato includono cancro primario al fegato e cancro del fegato secondario.

Tumore primario del fegato

Cancro primitivo del fegato è il tipo di cancro il cui punto di origine è il fegato stesso. Le cellule epatiche iniziano a crescere anomalo, portando allo sviluppo del cancro. La fase 4 i tassi di cancro al fegato di sopravvivenza in questo caso è leggermente migliore rispetto al cancro al fegato secondario.

Liver Cancer secondaria

Il cancro del fegato secondario è il cancro che si è diffuso da un altro organo al fegato. Ciò significa che il cancro da parte di organi come i polmoni, i seni, metastatizza colon, dello stomaco o del pancreas (spread) al fegato. La fase 4 i tassi di cancro al fegato di sopravvivenza in questo caso è molto scarsa, in quanto il paziente deve combattere non uno, ma due diversi tipi di cancro.

Stadi di cancro al fegato

Ci sono diverse fasi del cancro del fegato che indicano il tasso di sopravvivenza per un paziente. Queste fasi anche contribuire a determinare la linea di trattamento che può aiutare a salvare una vita. Il cancro del fegato è suddiviso nelle seguenti fasi:

* Fase I: Questa è la fase precoce del cancro al fegato, dove vi è un solo tumore che non si è diffuso ai vasi sanguigni circostanti.

* Fase II: In questa fase, il tumore può avere invaso i vasi sanguigni vicini o ci potrebbe essere più di un tumore. Questi tumori sono non più grande di circa 5 centimetri di dimensione.

* Fase III: Lo stadio III il cancro del fegato è suddiviso in tre fasi, IIIA, IIIB e IIIC. In fase IIIA, vi è un tumore che è più grande di 5 centimetri e uno dei tumori può essere diffuso a un vaso sanguigno principale attorno al fegato. In fase IIIB, i tumori possono essere di qualsiasi dimensione e possono essere sia diffuso al cistifellea o il rivestimento della cavità peritoneale può essere rotto. Stadio IIIC è il cancro che si è diffuso ai linfonodi vicini.

* Fase IV: Stage IV cancro del fegato è quella che si è diffuso in diversi organi del corpo. Il cancro potrebbe essersi diffuso ai polmoni o alle ossa. La dimensione del tumore può variare e possono anche estendersi ai vasi sanguigni e / o linfonodi vicino al fegato.

Fase 4 tassi di sopravvivenza del cancro del fegato

Fase 4 i tassi di sopravvivenza al cancro del fegato indica il numero di persone che vivono per un certo periodo di tempo dopo la diagnosi di cancro. Le persone che sopravvivono fase 4 il cancro al fegato per un periodo di 5 anni sono prese in considerazione per la compilazione delle statistiche. Queste persone sono coloro che hanno pochi o nessun sintomi di cancro e sono sottoposti a trattamento. Fase 4 fegato tassi di sopravvivenza del cancro sono molto utili nel determinare il trattamento che può essere usato per curare questa malattia. I tassi di sopravvivenza per la fase 4 il cancro al fegato si trovano ad essere molto bassa. Le statistiche hanno indicato solo il 7% in quanto i 4 tassi di cancro al fegato stadio di sopravvivenza per un periodo di 5 anni. Quelli in cui il tumore viene rimosso chirurgicamente mostrano un tasso di sopravvivenza di circa il 75% dopo 1 anno, 50% dopo 3 anni e il 30% dopo 5 anni. Carcinoma metastatico del colon al fegato aspettativa di vita è 0%, cioè, alcun superstite, anche se si subisce trapianto di fegato.

Fase 4 Liver Cancer Speranza di vita

La fase 4 il cancro del fegato aspettativa di vita è il più basso come si sta combattendo una battaglia con due diversi tipi di cancro. Il paziente è debole e non ha forza per superare entrambi i tumori. La fase 4 del fegato tassi di sopravvivenza al cancro è di circa 6 mesi a 1 anno, con il trattamento.

Fase 4 Liver Cancer Treatment

Fase 4 opzioni di trattamento del cancro del fegato includono la chemioterapia, radioterapia, chirurgia e trapianto di fegato. Fase 4 i tassi di cancro al fegato di sopravvivenza per i pazienti sottoposti a chemioterapia e la radioterapia è pari a zero. Questo perché questi trattamenti aiutano a prolungare la vita di un paziente, ma non cura il cancro. I pazienti che hanno rimosso chirurgicamente il tumore hanno un tasso di sopravvivenza di 1 paziente su 4 in caso di cancro primario. Secondari del fegato tassi di sopravvivenza al cancro è di circa 1 su 20 pazienti. Il trapianto di fegato è troppo prognosi infausta. Inoltre aumenta il rischio di infezione nel paziente sottoposto a trapianto.

Non ci sono molte statistiche ben documentati riguardo fase 4 il tasso di sopravvivenza del cancro del fegato. Quando uno viene diagnosticato un cancro al fegato fase 4, significa che il tumore si è diffuso in tutto il fegato, così come alcuni altri organi. Le probabilità di sopravvivenza sono desolato come il cancro non ha cura. Ci sono alcuni stadi 4 sopravvissuti al cancro al fegato che hanno battuto le probabilità ed è sopravvissuto alla malattia. La maggior parte dei 4 sopravvissuti stadio del tumore del fegato sono a rischio di una ricaduta e la necessità di ricorrere al trattamento permanente al fine di prevenire un tumore recidivante. Spero che siete stati in grado di comprendere il cancro al fegato e ai tassi di sopravvivenza per il cancro del fegato fase 4, nei paragrafi precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento