giovedì 22 novembre 2012

Come prendere in giro i capelli


Vi ricordate i modelli e star del cinema degli anni 1950 con le loro acconciature grandi come l'alveare e la bouffant. Queste acconciature sono stati creati da prendere in giro i capelli ad altezze vertiginose di alveari forma e bouffants. Teasing è altrimenti noto come back pettinatura o ratting capelli. Teasing è benefico anche per chi vuole aggiungere un po 'di volume in più per i capelli.

Che cosa è Teasing capelli?

Prendere in giro i capelli, pettinatura o ratting indietro i capelli è l'arte di aggrovigliamento dei capelli con l'aiuto di una spazzola per capelli o pettine, in modo da formare un cuscino che può sollevare l'acconciatura up, allo stesso tempo conferire un aspetto naturale dei capelli folti. Presa in giro dei capelli è richiamato pettinatura, perché i capelli sono pettinati all'indietro verso la radice di creare grovigli. Se fatto correttamente, prendere in giro può causare danni ai vostri capelli. Molte donne si avvicinano hair stylist per creare acconciature di questo tipo con i capelli presa in giro, ma è facile da padroneggiare l'abilità di prendere in giro i capelli. Diamo uno sguardo a come prendere in giro i capelli senza causare alcun danno.

Come Tease capelli correttamente?

Teasing o indietro la pettinatura dei capelli non è un compito difficile. È possibile padroneggiare l'arte del prendere in giro i capelli con una certa pratica. Se un membro della famiglia anziano ha familiarità con le acconciature degli anni 1950, possono facilmente aiutare in questo compito. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per quanto riguarda come a prendere in giro i capelli perfettamente.

* Lavare i capelli in modo corretto. Una volta asciutto, spazzolare i capelli per eliminare eventuali nodi. È possibile utilizzare shampoo appositamente formulati per capelli fini (se avete i capelli fini), in quanto si può aggiungere un po 'di volume ai capelli. Assicuratevi che i vostri capelli sono completamente asciutti e senza grovigli, per evitare danni ai capelli, mentre prendendo in giro.

* Leggendo i capelli prima di iniziare il processo di presa in giro può dare buoni risultati, a meno che non si desidera creare alcune acconciature lisce come l'alveare.

* Se i capelli sono molto liscia e setosa, utilizzare uno spray per capelli per migliorare la texture. Parte i capelli in piccole sezioni, preferibilmente uno cm di larghezza e proteggere le altre parti con fermagli per capelli. È possibile scegliere la sezione che si desidera sollevata come per l'acconciatura scelta.

* Si può iniziare con una sezione sulla sommità della testa e il tuo lavoro verso il basso senso. Tenere l'estremità dei filamenti saldamente e inserire un pettine a coda o una spazzola, circa a metà strada tra le estremità e il cuoio capelluto.

* Delicatamente pettinare nella direzione opposta a quella della crescita dei capelli, cioè è necessario pettinare i capelli verso le radici. Questo ritorno pettinatura crea alcuni nodi che offrono resistenza alla pettinatura. Ma assicuratevi di premere questi grovigli al cuoio capelluto e non usare mai la pressione in modo che i capelli non vengano danneggiati. Continuare questo processo, fino ad un cuscino di capelli è formata alla base dei trefoli che sono in possesso.

* Ora usate spray per capelli sul cuscino di capelli, prima di passare alla sezione successiva. Ripetere il processo, fino a coprire l'area specificata.

* Se si desidera un look selvaggio e folle, è meglio lasciare i capelli spettinati. È possibile lisciare le sezioni che non sono stati presi in giro o le estremità delle sezioni canzonavano molto delicatamente, utilizzando un pettine o la spazzola.

* Se si desidera creare una pettinatura particolare, quindi utilizzare una spazzola o un pettine al di sopra dei cuscini di capelli. Comb delicatamente la superficie, in modo da non disturbare o appiattire i cuscini. Ora è possibile aggiungere alcuni accessori per capelli e creare acconciature preferiti con i vostri capelli presi in giro. Una volta che hai finito con l'acconciatura, spritz alcuni lacca per un look finale.

Molte donne si chiedono come prendere in giro i capelli e farlo rimanere. E 'molto facile prendere in giro i capelli e creare acconciature propri, o provare una delle 1950. Tutto ciò che serve è un po 'di tempo, un sacco di pazienza e creatività. Si può sfoggiare la vostra acconciatura con i capelli proprio preso in giro durante la prossima festa.

Nessun commento:

Posta un commento