mercoledì 14 novembre 2012

Le attività di fitness per i più piccoli


Bambini hanno un'energia inesauribile memorizzati nel loro corpo e di utilizzare questa energia nella direzione giusta per una buona salute e lo sviluppo del cervello, attività fisica sono un must. Durante il gioco, i bambini non sono consapevoli dei benefici di esercizi fisici, piuttosto sono assorti nel divertimento e il piacere coinvolti. Così, diventa la responsabilità dei genitori per coinvolgerli in varie attività fisiche in base ai loro interessi. Se desiderate che il vostro bambino dovrebbe svilupparsi in un individuo ben costruito, ben nutriti e ben formata, quindi massima attenzione deve essere esercitata in sfarinamento del programma e il calendario a seconda dell'età e del progresso di crescita. L'idoneità fisica è un aspetto che non può e non deve essere presa alla leggera in quanto è direttamente legato alla salute fisica e mentale. Purtroppo, la tendenza attuale ha spinto un buon numero di genitori che lavorano a dedicare la maggior parte del loro tempo per il loro lavoro e meno nei confronti dei figli. Per compensare, si deve assicurare che le attività di fitness sufficienti per i più piccoli siano intraprese religiosamente.

I vantaggi di idoneità fisica per i più piccoli

Prima di soffermarsi sulle attività di fitness per i più piccoli diamo uno sguardo ai vantaggi che ne derivano e la loro utilità per la salute per bambini e della mente.

* In primo luogo, attività di fitness fisica aiutano a mantenere il corpo in buona forma.

* I Aspetti sanitari e di abilità relative ottenere una spinta tremenda oltre a sviluppare forma fisica generale.

* Potenziati autostima e inculca autostima attraverso la partecipazione regolare alle varie attività e raggiungere il successo in loro.

* Sviluppa le abilità motorie fondamentali e coordina i movimenti del corpo durante l'assunzione di partecipare ad attività come saltare, ballare e striscianti.

* Attività fisiche rafforzare le competenze sociali, sviluppo del linguaggio e delle espressioni di potere.

* Oltre ad intrattenimento, attività fisica sono di grande aiuto nello sviluppo di capacità di problem solving e rende la fiducia in un individuo, sia esso un bambino o un adulto.

* Si sviluppa anche competenze sociali e un senso di appartenenza alla squadra o un gruppo di bambini sta con i partecipanti, ci dovrebbe esistere una possibilità di riunire un certo numero di bambini.

Esercizi di fitness per i più piccoli

Al fine di rendere le idee di fitness per i più piccoli semplici per voi e il vostro bambino, si deve prima classificarli in esterni e interni attività di fitness per i più piccoli e vedere come coinvolgere bambini nelle attività di fitness e generare il loro interesse. Ricordate che ogni attività ha i suoi meriti e gli sforzi, in modo che deve essere attentamente pianificato ed eseguito. Qui ci sono alcune cose divertenti da fare con bambini piccoli.

Attività Indoor

* Ogni bambino fantasie dai colori vivaci e viene attratto piuttosto veloce. Portare un colorato di medie dimensioni di palla leggero dal negozio battenti il ​​prossimo per il bambino e gli permettono di giocare con lui per un po 'così che egli diventa possessivo di esso. Dopo qualche tempo prendere la palla e buttarla, il vostro bambino si abbatteranno dopo. Allegramente continuare a ripetere queste attività divertenti, mentre lo incoraggiando anche allo stesso tempo, per circa 15 a 20 minuti. Assicurati di fermare il gioco quando il bambino smette di prendere interesse e si rifiuta di raccogliere la palla. Andare in qualcos'altro.

* Un modo semplice e facile da inserire attività toddler fisiche a casa può essere ottenuto tenendo sessioni di danza nella vostra casa. Ogni bambino ama la musica in modo naturale e quindi selezionare un paio di canzoni che il bambino è stato visto ad amare di più e continuare a giocare a intervalli frequenti. Inizialmente si deve tenere le mani di tuo figlio e ballare insieme con lui per un po '. Tenere incoraggiandolo. Successivamente, ogni volta che giochi la musica il vostro bambino risponde automaticamente.

Attività all'aperto

* Per questo gioco all'aperto, anche se non si dispone di un prato o un passo cantiere in un parco o un luogo pubblico, insieme con il vostro bambino con una palla, naturalmente colorata e brillante come al solito, e anche alcuni dei suoi giocattoli preferiti . Lentamente calciare il pallone per spostare una distanza raggiungibile e spingere il bambino ad andare per esso. Su di essa il recupero, battere le mani e tirarlo su di morale così incoraggiandolo a continuare a ripetere. Non appena vi rendete conto che la stanchezza lo sta superando, fermarsi e lasciarlo giocare con gli altri giocattoli.

* Alcune altre attività comuni all'aperto può essere il nuoto, corsa nei sacchi e la corsa a tre gambe che sarebbero amati dai bambini. Questi giochi di fitness per i più piccoli richiedono poco sforzo fisico, ma tenete a mente di non sforzare troppo il vostro bambino.

Ci sono varie altre attività di fitness per i più piccoli che puoi progettare. Tutto quello che devi fare è sedersi e pensare ciò che i suoi gusti forti sono, e la progettazione di un gioco di conseguenza. Assicurati di non continuare con questi giochi per molto tempo per timore che il bambino perde interesse e si annoia. Interrompere e soffermarsi su qualcosa di diverso.

Nessun commento:

Posta un commento