mercoledì 28 novembre 2012

Segni premonitori di diabete Pre


Le statistiche rivelano che quasi il 54 milioni di adulti negli Stati Uniti sono stati diagnosticati con il diabete pre e il numero continua ad aumentare. Pre il diabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue di una persona sono più alti del normale, ma non così alta come sono nel diabete. Solitamente, una persona avente glicemia tra 100-125 milligrammi per decilitro è considerato un pre diabetico. Tuttavia, se il livello di zucchero nel sangue è 120 mg / dl in più di 2 volte, la persona è considerata diabetica. Essere diabetico pre significa che la persona è affetta da alterata tolleranza al glucosio. La maggior parte delle persone affette da diabete pre non si rendono nemmeno conto di avere questa condizione perché molte volte non ci sono segni e sintomi significativi per lo stesso. Tuttavia, ci sono molti fattori di rischio associati con la condizione che può realmente aiutare a capire dove ti trovi. A differenza del diabete, che è una condizione cronica e non possono essere trattati, diabete pre invece è completamente controllabile e può effettivamente essere interrotto da convertire in diabete di tipo 2. Questo può essere fatto portando i cambiamenti necessari nel vostro stile di vita e abitudini.

Segni premonitori e sintomi di diabete Pre

Come accennato in precedenza, la maggior parte delle persone affette da diabete pre non sono neanche a conoscenza che essi hanno. Tuttavia, se si proviene da una famiglia che ha una storia di diabete, specialmente nella vostra famiglia immediata come i tuoi genitori o fratelli, poi ci sono alte probabilità che si può essere affetti da diabete pre già. Un altro importante fattore di rischio di diabete pre è il sovrappeso e avere un corpo a forma di mela, il che significa che, se il tuo indice di massa corporea è superiore a 25, e si dispone di grasso intorno all'addome e alla vita, allora ci sono alte probabilità che tu sia pre diabetica. Vivere uno stile di vita inattivo e consumando un sacco di colesterolo e di sodio alimentare in base può anche aggiungere ai fattori di rischio. Di seguito indicate sono alcuni dei segnali di pericolo più comunemente noti di diabete pre.

Ferite e infezioni prendono molto tempo per guarire

Se hai avuto certe ferite e le infezioni che si stanno più tempo al solito per guarire e curare, questo potrebbe essere un'indicazione che si può essere affetti da diabete pre. Anche quando si tratta di diabete, anche i piccoli tagli e ferite possono rivelarsi molto fastidiosi a causa della incapacità di guarire e diventare più grave se un medico non è dato.

Sensazione di sete All the Time

E 'bene bere un sacco di acqua, tuttavia, se avete voglia di acqua potabile per tutto il tempo a causa della sete costante, allora questo potrebbe essere uno dei segni premonitori di diabete pre. Quando i livelli di zucchero nel corpo sono superiori al solito, il corpo richiede più fluido per mantenere l'equilibrio dei livelli di glucosio perché non è in grado di bruciare lo zucchero con la quantità di insulina disponibile nel corpo che finisce per fare la persona sentire più sete.

Sentendosi debole e stanco

La stanchezza è un altro sintomo più comune di diabete pre. Una persona può soffrire di affaticamento pur essendo un pre-diabete a causa del calo dei livelli di zucchero nel sangue. A causa di questo, il corpo si sente poca energia dando luogo a sintomi come affaticamento e debolezza. Quindi, se si ottiene così stanco troppo facilmente e non sono in grado di capire perché, farti controllare per il diabete pre.

Urinare Way Too Much

Uno dei segni premonitori di diabete pre accennato in precedenza beveva troppo di acqua. Quindi, se il tuo corpo consumerà un sacco di acqua, sarà anche espellere un sacco di acqua, giusto? Pertanto, un altro classico sintomo di ridotta tolleranza al glucosio è eccessiva minzione.

Visione offuscata

Visione offuscata può essere il risultato dei livelli elevati di livelli di glucosio nel corpo. Infatti, perché una persona che soffre di diabete non è in grado di secernere quantità adeguata di insulina allo scopo di impegnare il glucosio in energia, il glucosio rimane nel sangue che possono effettivamente danneggiare i vasi sanguigni e nervi. Quale è il motivo per diabete non controllato può portare alla cecità pure.

Zone oscurate della pelle

Questa condizione è nota anche come acanthosis nigricans in cui le zone del corpo, comprese le ascelle, collo, ginocchia e anche le nocche arrivare troppo scuro. Anche se questo non è un segno comune, può essere sicuramente considerato come uno dei pochi segni premonitori di diabete pre.

Dicono che il diabete pre può portare a diabete di tipo 2 in una persona entro i prossimi 10 anni. Tuttavia, la buona notizia è che tutti questi segni e sintomi possono essere controllati e ci si può fermare il diabete pre dall'ottenere convertito in diabete. Se è possibile associare uno dei segnali di pericolo di cui sopra e volete sapere come prevenire il diabete pre, allora sarebbe opportuno per entrare in contatto con lo specialista sanitario nel più breve tempo possibile. Dopo aver controllato i sintomi il medico in genere adottare le misure necessarie per controllare i sintomi. Ciò include seguendo un piano pre dieta del diabete, l'esercizio costante, il controllo del peso, colesterolo, pressione sanguigna, i livelli di stress, ecc, e di vivere uno stile di vita sano. Si può evitare di essere un diabetico per il resto della tua vita, se si comincia a lavorare per uno stile di vita sano da ora in poi.

Nessun commento:

Posta un commento