domenica 25 novembre 2012

Muscle Building Supplements che funzionano davvero


Devi aver visto un sacco di annunci touting gli effetti miracolosi di ultima supplemento 'steroidi-like' la costruzione del muscolo. E 'davvero difficile fidarsi di quelle riviste perché sai che è gli annunci supplemento società che mantengono le riviste nel mondo degli affari. Ma ci sono supplementi della costruzione del muscolo che funzionano davvero.

Ricordate, non integratori darvi steroidi come i risultati. Ci sono integratori alimentari che sono destinati a facilitare la sintesi di nuovo muscolo. Questi integratori costruzione muscolare che funzionano davvero, aiutare il corpo a trasformare macronutrienti - proteine, grassi e carboidrati - nel tessuto muscolare. È necessario avere familiarità con multivitaminici, disponibili da varie fonti e in varie forme. Multivitaminici svolgono un ruolo importante nella sintesi di macronutrienti di base e aiutare a costruire nuovi tessuti muscolari.

Costruzione Integratori Muscle per gli uomini

Polvere Proteine: Dato che è difficile ottenere tutte le vostre esigenze quotidiane di proteine ​​dalla dieta, le proteine ​​in polvere e la vibrazione può essere utilizzata per integrare una dieta di base. Proteine ​​in polvere può essere i migliori integratori muscolari di costruzione per gli uomini. Polvere supplemento di proteine ​​fornisce proteine ​​aggiunto e contribuisce a sintetizzare nuovo muscolo. Gli esperti raccomandano un minimo di 2 g di proteine ​​per chilo di peso corporeo, per gli uomini interessati a costruire massa muscolare.

Può essere difficile per soddisfare i requisiti giornaliero di proteine ​​esclusivamente da fonti alimentari di proteine ​​come carne, pesce, legumi e latticini. Il consumo di proteine ​​in polvere per l'integrazione rende molto più fattibile. La buona notizia è che gli integratori proteici in polvere sono poco costosi e sono immediatamente disponibili presso i rivenditori di nutrizione sportiva e farmacie. Poiché gli amminoacidi sono i mattoni delle proteine, integratori di aminoacidi sono utili per la costruzione del muscolo.

Creatina: La creatina si trova nel tessuto muscolare di tutti gli animali a sangue caldo. Supplemento di creatina è l'integratore più ricercato e studiato nella storia. Esso fornisce energia immediata per quasi massimali contrazioni muscolari, e aiuta anche a riempire lo spazio intracellulare nelle fibre muscolari. Queste due caratteristiche rendono efficaci creatina estremamente prezioso per la costruzione di massa muscolare e la forza negli atleti.

Integratori di creatina sono facilmente disponibili e poco costoso. Li troverete negli stessi luoghi che si trovano multivitaminici e polveri proteiche. In precedenza, si sospettava che la creatina ha causato forti crampi muscolari e pressione alta. Ma se viene somministrato sotto la guida proprio di un allenatore, non ci sono effetti collaterali della creatina. Si è scoperto che gli effetti collaterali sono il risultato di idratazione improprio, piuttosto che il supplemento.

Glutammina: La glutammina è l'aminoacido sintetizzato dal corpo, che si trova in abbondanza nei tessuti muscolari. Aiuta a prevenire atrofia muscolare e migliora il recupero muscolare. Potresti essere sapendo che il cortisolo, l'ormone, rilasciata dal corpo durante lo stress, è responsabile per l'accumulo di grasso e la disgregazione muscolare. Glutammina cortisolo blocchi e quindi evita muscolare eccessivo abbattere. Aiuta a mantenere la massa magra muscolare e favorisce la salute del sistema immunitario.

Ma il punto principale di annotare è che la glutamina e gli integratori di creatina non deve essere assunto al tempo stesso, come questi due aminoacidi competono per i recettori. Si raccomanda che la glutammina dovrebbe essere presa prima dell'allenamento, mentre il supplemento di creatina viene presa dopo l'allenamento. Aminoacidi a catena ramificata (BCAA), integratori, integratori di acidi grassi essenziali sono alcuni dei supplementi di bodybuilding migliore per gli uomini.

Costruzione Muscle Integratori per le donne

Qualche decennio prima, solo gli uomini erano interessati nella costruzione del muscolo. In questi giorni, le donne sono anche interessati in attività la costruzione del muscolo. Al fine di ottenere una dimensione necessaria, o per aumentare la forza, e anche per aumentare i livelli di fiducia, molte donne optano per la costruzione del muscolo.

Supplementi costruzione muscolare per le donne sono diversi da quelli destinati per gli uomini. Ci sono integratori di creatina appositamente progettati per le donne che non provocano alcun effetto collaterale. Integratori di vitamina B e gli integratori di calcio sono necessari per la costruzione delle ossa e per adeguati processi metabolici dei carboidrati, proteine ​​e grassi. Integratori di proteine ​​complete e integratori di acidi grassi essenziali sono anche buoni per le donne interessate nella costruzione del muscolo.

Costruzione Muscle Integratori per adolescenti

In realtà gli adolescenti non richiedono eventuali integrazioni per la costruzione muscolare e vorrei suggerire che essi non devono assumere eventuali supplementi la costruzione muscolare. Possono ottenere grandi risultati con l'aiuto di un regolare esercizio fisico, allenamenti e dieta bilanciata e sana. In effetti alcuni integratori possono causare gravi danni al loro corpo, in modo da scegliere il giusto supplemento è molto importante.

Se gli adolescenti insistono sugli integratori costruzione del muscolo, quindi è importante attenersi ad alcuni prodotti affidabili. Per esempio, gli adolescenti sotto i 16 anni possono prendere frullati proteici e barrette siero di latte, prodotti, prodotti di soia, multivitaminici, mentre i ragazzi appartenenti alla fascia di età 16-19 può assumere creatina, glutammina, aminoacidi, BCAA, flavoni anabolizzanti, integratori di ossido di azoto.

Tutte le recensioni di costruzione muscolare Integratori sottolineare che i supplementi della costruzione del muscolo deve essere assunto in dose appropriata per evitare qualsiasi tipo di effetti collaterali gravi. Per esempio, l'ossido di azoto, il gas, migliora il flusso di sangue ai muscoli, che a sua volta contribuisce ad aumentare l'apporto di nutrienti ai muscoli durante una sessione di allenamento. Ma ossido nitrico in eccesso nel corpo può causare la generazione dei sottoprodotti di ossigeno durante il metabolismo, con conseguente danno cellulare. Così, per il guadagno muscolare rapida, quantità in eccesso di qualsiasi supplemento non dovrebbe essere presa.

Questo era tutto sugli integratori costruzione del muscolo che funzionano davvero. Si consiglia di consultare il vostro medico prima di optare per gli eventuali supplementi. Ricordate, non ci sono scorciatoie per la costruzione del muscolo, non è un compito facile. Disciplina e un sacco di duro lavoro può aiutare a raggiungere il tuo obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento