mercoledì 28 novembre 2012

Integratori probiotici


I probiotici sono batteri intestinali che sono di tipo amichevole. Che si tratti di gestire i livelli di tolleranza al lattosio o di abbassare i livelli di colesterolo e la pressione sanguigna, questi batteri amici ha un grande ruolo da svolgere. Inoltre, rafforzano il sistema immunitario a difendersi contro eventuali infezioni impostazione e hanno dimostrato di essere antimutagenic verso lo sviluppo del cancro (come il cancro del colon). Un sano sistema digestivo contiene circa 400 tipi di batteri probiotici acidophilus di cui il probiotico più importante trovato nel tratto intestinale, è Lactobacillus acidophilus, che troviamo anche nello yogurt. Al giorno d'oggi, gli integratori probiotici sono disponibili anche allo sportello per curare molti disturbi digestivi. Questo articolo vi aiuterà a capire alcune migliori integratori probiotici. Continua a leggere per conoscere i benefici per la salute dei probiotici.

Probiotic Supplements Review

Prima di arrivare a conoscere il confronto integratori probiotici, è importante capire le funzioni di questi batteri benefici:

* Sintesi della vitamina B

* L'assorbimento di calcio, ferro, rame e magnesio

* Migliora la tolleranza al lattosio

* Rafforza il sistema immunitario, con la costruzione di difesa contro le infezioni batteriche

* Infezioni lotte causate da un lievito

* Risolve disturbi digestivi

Anche se ci sono alcuni effetti collaterali probiotici, i benefici si è avvalsa di consumare questi integratori, adombra le carenze. Ora, controllare le recensioni dei vari integratori probiotici acidophilus disponibili nei negozi.

Probiotic Sustenex

Probiotici Sustenex sono disponibili sotto forma di capsule e sono facili da consumare su base giornaliera. Questo supplemento è meglio raccomandato per le persone che soffrono di indigestione e stipsi grave. L'involucro della capsula è costituito da idrossipropilmetilcellulosa, biossido di titanio, clorofilla e acqua, senza contenuto gelatina. Questo ceppo batterico accogliente contiene diossido di silicio, magnesio stearato e cellulosa microcristallina, che aiuta a sostenere una buona salute digestivo. E la buona notizia è che è senza zucchero, e così calorie senza troppo!

Colon Phillips 'Salute Probiotic

Le persone che soffrono di diarrea gonfiore, meteorismo e frequenti dovrebbero provare questo integratore probiotico. Come tutti i probiotici, che contiene gli integratori Lactobacillus acidophilus e Bifidobacterium che sono essenziali per un colon sano. Oltre a rifornire le acidophilus probiotici nell'intestino, aiuta anche nei movimenti intestinali regolari e disintossicazione. Una capsula al giorno per 2 - 3 settimane vi prendere tutti i benefici probiotici acidophilus!

Probiotic Culturelle

Probiotico Culturelle è uno dei migliori integratori probiotici alimentari che contengono il ceppo di Lactobacillus brevettato, noto come Lactobacillus GG. Questo supplemento è volto a rafforzare il sistema immunitario con la proporzione appropriata di batteri amici nel tratto intestinale. Questo ceppo particolare, usato in Culturelle, unicamente si attacca alle pareti intestinali e aiuta a sostenere un sistema audio digestivo. Si raccomanda che questo integratore probiotico essere preso insieme con antibiotici, come antibiotici distruggere la maggior parte dei microrganismi del corpo. Inoltre, è sicuro di essere consumato da bambini e neonati.

Digestive natura Bliss segreto Probiotic

Questo integratore probiotico è disponibile in forma di capsule, che sono realizzati con gel e tecnologia di rivestimento. I probiotici sono ben protetti con questo gel fino a entrare nel piccolo intestino. Bliss digerente segreto della natura è sicuramente una buona scelta quando si viaggia come la maggior parte del tempo, viaggiare può creare disagio nel sistema digestivo. Con la miscela corretta di lactobacillus e altri batteri amichevoli, questo supplemento è meglio per mantenere il vostro stomaco e l'intestino in buona salute.

Healthy Trinity

Healthy Trinity è un ottimo integratore probiotico che contiene circa 30 miliardi di CFU (unità formanti colonia in due punti), che aiutano l'assorbimento dei nutrienti necessari e aiuta anche a scovare le tossine dal corpo. Inoltre, è un ripetitore del sistema immunitario. La parte migliore di questo integratore probiotico è che ha un sistema a matrice di olio che protegge i tre ceppi di questo batterio super-incapsulati. Inoltre, impedisce ai batteri amichevoli essere uccisi dai succhi gastrici secreti dal rivestimento interno dello stomaco. E ha altre funzioni importanti quali la produzione di perossido di idrogeno, inibisce la moltiplicazione di lievito, allevia gas, migliora il metabolismo lattosio e pompe più vitamina B nel corpo. Fino a oggi, è stato uno dei migliori integratore probiotico disponibili sul mercato.

Ci sono anche altri integratori, come FiveLac probiotici, probiotici BioBeads e Flora Udo Neonati Choice probiotico (per i neonati e nei bambini). Quindi, questi erano alcuni dei migliori integratori probiotici. Consumare come per ricetta sarà di aiuto in salute dell'apparato digerente suono con un robusto sistema immunitario. Questi integratori sono estremamente benefico per la salute. probiotici effetti collaterali acidophilus non sono molto gravi e, quindi, può essere consumato senza timore molto. Spero che questo articolo su integratori probiotici era ben informato.

Nessun commento:

Posta un commento