venerdì 30 novembre 2012

Caterers - Lavoro Catering


Servizi di società di catering:

E 'diventato oggi praticamente impossibile organizzare una funzione aziendale o privato che richiede una lunga lista di invitati, senza i servizi dedicati di un ristoratore. Nel momento in cui fissare una data per l'evento, non importa quello che è, e decidere il luogo, la caccia successivo è che per un ristoratore. Questi professionisti vanno al di là di mettere insieme una festa perfetta. Ora stanno diversificando in sede di consiglio e la fissazione o decorazione, l'organizzazione di eventi a tema, catering per eventi di marketing, e, naturalmente, dal servizio del personale dedicato. I servizi sono ora evidenziati attraverso una serie di risorse on line on-line e off e le informazioni è disponibile 24x7!

Il menu planner:

Una delle aperture di lavoro nel settore della ristorazione è che il pianificatore del menu. Dagli antipasti, al corso principale e la diffusione dessert, il pianificatore menù che è il più delle volte anche il manager, prevede tutto. Naturalmente il bilancio svolge un ruolo importante nel decidere il menu. Tuttavia, questi professionisti sono addestrati e istruiti nelle scuole e nelle università riconosciute ristorazione per mettere in mostra una fiera deliziosa anche all'interno del bilancio più severe. La maggior parte dei loro sforzi, specie se il budget è basso, può essere visto nella presentazione del cibo e la qualità. Il progettista menù è inoltre dotato di proporre menù diversi e creare quasi esatte stime dei costi. Tuttavia, è responsabilità del cliente essere specifico sulle esigenze dei suoi durante la compilazione del modulo di richiesta. Ci vuole il tempo planner menù poco o niente del tutto per offrire preventivi per il confronto. Le proposte sono sempre su una base per-guest base.

Gli chef:

Gli chef reclutati dalle società di catering sono componenti importanti del business. Questi maestri sono quelli che devono lavorare all'unisono per assicurare il successo della manifestazione. E 'il lavoro di squadra che è più osservata quando la tabella viene prevista. Nel caso delle grandi società di catering, gli chef sono certamente buongustai che decidono sulle combinazioni di antipasti e vini. Sono quelli che lavorano fuori le combinazioni complimenti sulla base di ciò che è possibile entro il budget. Tuttavia, quando si tratta di catering, in particolare per garantire che non vi è alcun compromesso sul cibo, motivo per cui, in primo luogo che sono stati assunti, è necessario controllare con gli chef se il vostro è solo il matrimonio o un evento aziendale che giorno o week-end. In caso contrario, vale la pena di informarsi sul numero di funzioni analoghe sarebbero di catering per. Gli chef devono essere più distanziati di tutti i dipendenti per assicurarvi di un pasto gourmet e un valore totale per l'investimento.

La ristorazione coordinatore:

Il coordinatore ristorazione gioca un ruolo molto importante. Lui o lei lega con il cliente, pianificatore del menu e cuochi e decoratori esterne per garantire il successo della manifestazione. In realtà, non sarebbe sbagliato dire che il coordinatore ristorazione si occupa di tutto di mantenere la sede pronta almeno un'ora prima dell'arrivo degli ospiti e la creazione della zona di accesso, per far sì che ogni ospite riceve un piatto caldo pasto e viene informato le scelte e per la bonifica dopo la funzione, entro il periodo previsto, se pre-set. Il coordinatore ristorazione decide sulle spese di lavoro straordinario e le mance incluse, se del caso. Che si tratti di persona giuridica o eventi pianificazione delle vacanze, l'ufficio del coordinatore ristorazione si occupa di tutto.

Il settore della ristorazione di oggi:

Riconoscimenti sono disponibili in abbondanza dalla famiglia e colleghi, quando si gestisce l'organizzazione del partito di festa catering a casa tua, in ufficio o in un luogo appositamente individuato. Oggi, ristoratori offrono servizi dedicati anche alla casalinga esigente in giorni speciali come Ringraziamento o di Natale, che permette alla famiglia di stare insieme, senza dover perdere tempo di qualità essenziali con i loro cari e saltare il coinvolgimento legato cucina completamente! Ci sono molti ristoratori che ora offrono menu fissi tradizionali a costi speciali e persino personalizzare ulteriormente il pasto alle tradizioni familiari. I servizi offerti sono o scendere o sedersi servizio. Vi è una differenza di costo e, mentre nel primo caso, solo la fornitura del cibo, quest'ultimo comporta servizio completo.

Nessun commento:

Posta un commento