domenica 25 novembre 2012

Cura dei capelli Nappy


Stilizzare i capelli pannolino su una base quotidiana può essere un compito per molti, ma può essere facile se si prende cura di loro regolarmente. Nappy capelli non è altro che Afro capelli trama che è completamente naturale e non alterato. Molte persone con capelli africani preferiscono cambiare la texture naturale dei capelli, utilizzando ferri da stiro, caldo pettini e sostanze chimiche diverse per ottenere capelli permanentati, capelli mossi, o stirati, ecc Ma, molte volte, trattando i capelli con prodotti chimici possono realmente rovinare la struttura dei capelli di base e può rendere i capelli afro ancora più secco di quello che realmente sono. Altered capelli può sembrare bella, ma non sono certamente molte persone naturali e sani e, quindi, con i capelli afro consentono loro capelli per essere allo stato naturale. Ma, come i capelli naturali sono un po 'difficile da gestire e stilizzare. Ma, con l'aiuto di alcuni prodotti per la cura dei capelli generali pannolini, è molto facile da mantenere i capelli pannolino. Questo articolo fornisce alcuni suggerimenti di base che li aiuteranno a prendere cura dei vostri capelli pannolino.

Consigli per la cura dei capelli Nappy

Riportate di seguito sono alcuni dei suggerimenti più importanti primarie che consentono di sfoggiare i vostri capelli naturali, che si deve essere orgogliosi, con stile e fiducia.

* Una volta che avete deciso di mantenere i vostri capelli naturali, quindi evitare di usare prodotti per la cura dei capelli eccessivi per i vostri capelli pannolino. Ma, acquistare i prodotti essenziali, come ad esempio, uno shampoo idratante, un buon olio per capelli, siero capelli e balsamo per capelli, ecc

* Ricordati che i capelli pannolino è naturalmente asciugare in modo evitare di lavare i capelli frequentemente con shampoo forti. Oggi molti esperti di capelli suggerisce che ha bisogno di lavare i capelli almeno due volte o batter d'occhio una settimana, ma che la consulenza non è destinata per i capelli pannolino. Lavaggi frequenti renderà i capelli pannolino ancora più asciutta in modo da lavare i capelli solo una volta alla settimana.

* Si può andare per il condizionamento profondo quando vi lavate i capelli. Si può anche andare per il congedo in condizionatori che è necessario applicare dopo il lavaggio i capelli e lasciare nei capelli fino al lavaggio successivo. Per quanto riguarda il condizionamento al solito è interessato è possibile usare i condizionatori a base di erbe o naturali, come il gel di aloe vera ed estratto di limone, ecc

Lubrificazione * i tuoi capelli sono regolarmente anche essenziale se si vuole ammorbidire i capelli pannolino naturalmente. Assicurati di olio i capelli prima di lavarli. Massaggiate i vostri capelli e cuoio capelluto con olio caldo i capelli nella notte precedente e mantenere l'olio sui capelli durante la notte. Poi lavare i capelli il giorno dopo con uno shampoo idratante delicato.

* È possibile provare varie acconciature pannolini su base giornaliera per mantenere i vostri capelli ben gestito. Acconciature Braid vi aiuterà a mantenere i capelli idratati i capelli aperto. A parte che i capelli aperti sono vulnerabili a grovigli e può raccogliere lo sporco facilmente. Quindi, è consigliabile che mantenere i vostri capelli intrecciati o intrecciato, su base giornaliera. Si può andare per treccine e dreadlocks, ecc Ma, se si desidera mantenere i capelli sciolti quindi assicurarsi di idratare frequentemente. Invece di avere i capelli lunghi si può scegliere di andare per i capelli corti che sono molto facili da gestire rispetto ai lunghi capelli pannolino.

* Uno dei suggerimenti più importanti pannolini per la cura dei capelli è che non andare a letto con i vostri capelli aprire. Sempre legare i capelli e poi ha colpito il letto per evitare grovigli quando ti svegli la mattina successiva. È necessario pettinare i capelli con un pettine a denti larghi e applicare una piccola quantità di olio e poi intrecciare i capelli prima di andare a dormire. Non sarà solo evitare i grovigli che si verificano, ma anche promuovere una migliore crescita dei capelli pannolino.

* L'ultimo ma più importante naturale pannolino punta la cura dei capelli è che seguire una buona dieta e regime di esercizio fisico regolarmente. Si manterrà sia i vostri capelli e corpo sano. Consumare molta frutta e verdura che vi fornirà nutrienti essenziali. Inoltre consumano una dieta ricca di proteine ​​che mantiene i capelli sani. Verificate anche consigli sulla cura dei capelli trama e la cura dei capelli neri.

Con i suggerimenti di cui sopra per la cura dei capelli a casa, si sa come prendersi cura dei capelli pannolino. Si deve anche aver capito che pannolino regime di cura dei capelli non è poi così difficile da seguire, tutto quello che dovete fare è lasciare i vostri capelli è il modo in cui sono. Beh, non molti sanno, ma aspetto naturale aumenta sempre più la tua personalità il look finto e artificiale. Quindi, andare avanti e sfoggiare il vostro stile naturale, senza timore e vincere un sacco di riconoscimenti!

Nessun commento:

Posta un commento