domenica 25 novembre 2012

Verde Bean Ricette


Fagiolini, anche definito come fagiolini fanno piatti esotici, che quasi tutti piace. Ci sono una varietà di fagioli verdi ricette che potete provare, come ad esempio fagiolini al vapore ricette casseruola, fagiolini, fagiolini saltati e molti altri.

Perché sono le ricette di fagioli verdi in buona salute? Fagiolini sono ricchi di fibre, aiutando così l'organismo a ridurre il colesterolo. A causa della loro natura fibrosa, il livello di zucchero nel sangue nel corpo è regolato. Diamo uno sguardo a varie ricette fresche di fagioli verdi, che sono semplici da fare e deliziosa da gustare, tra le migliaia di ricette. Vedremo alcune delle ricette più gustose di fagioli verdi.

Verde Bean Casserole Recipe

Ingredienti

* Il burro fuso e il burro normale, ogni tazza.

* I Fagiolini, 8 lattine di piccole dimensioni.

* Formaggio grattugiato, 4 tazze.

* Farina (per tutti gli usi), tazza.

* Panna acida, 4 tazze

Cornflakes cereali *, 4 tazze

Ricetta

Fase 1: Il primo passo inizia con preriscaldare il forno a coprire circa 300 F. casseruola di circa 2 quarti con grasso.

Fase 2: Fase 2 inizia con fare un impasto di burro. Per questo, sciogliere tazza di burro in una padella e mescolare la farina con il burro seguita con l'aggiunta di panna acida. Continuate a mescolare accuratamente quando si effettua la miscela di cui sopra.

Fase 3: Una volta che le bolle di fusione, lo tolga il formaggio grattugiato e mescolare il calore. Una volta che il formaggio si scioglie a causa del calore della miscela, mescolare fagiolini mescolando finchè i fagioli iniziare a ricevere rivestito. Prendete il composto sulla teglia.

Step 4: Ora diffondere una miscela di burro fuso e per i cereali fagiolini.

Fase 5: Cuocere in forno per circa mezz'ora. La miscela diventa dorata. Toglierla dal forno ora.

Questa è una delle più gustose ricette della casseruola.

Verde Bean Con Pancetta

Ingredienti

* I grossi spicchi d'aglio tritati, 2 pezzi.

* I cipolla rossa tritata, 2.

* Aceto bianco, 3 cucchiai.

* I grosse patate tagliate a dadini, 8.

* Chicken, tazza.

* Burro, 6 cucchiai.

* Lardo tritato, 12 fette.

Fresh * fagiolini verdi tagliati, 4 libbre.

Ricetta

Fase 1: Cuocere pancetta tritata a fuoco medio in una padella per circa 12 minuti, finché non diventa marrone. Estrarre pancetta su un tovagliolo di carta e metterlo su un piatto.

Fase 2: Fase 2 inizia con sciogliere il burro in una padella con il coperchio e posto a fuoco lento la cipolla e friggere per circa 5 minuti. Ora aggiungere pancetta, pollo, patate, fagiolini e aglio e continuate a mescolare fino ad ebollizione. Coprire l'impasto con coperchio e cuocere a fuoco basso per circa 12 minuti. Stendere sale, pepe e aceto per il gusto.

Questo è uno dei più facili ricette con pancetta e l'aglio.

Congelato Bean verde e formaggio

Ingredienti

* Sale stagionato, 6 cucchiai.

Fette di pancetta *, 12.

* Parmigiano.

* Le cipolle tritate, 2.

* I Fagiolini, surgelati, 6 tazze.

Ricetta

Fase 1: Boil congelato fagiolini in acqua e fette di pancetta soffriggere a fuoco lento.

Fase 2: Mescolare il sale stagionato, fette di pancetta e la cipolla tritata e aggiungete questo mix di fagiolini bolliti. Stendere parmigiano sopra. E 'pronto per essere servito caldo.

Questo è uno dei migliori ricette in scatola di fagioli verdi che hanno un sapore squisito. Ci sono anche alcuni piatti più saporiti, come i fagioli verdi in salamoia.

Questo è stato di poche ricette sane di fagioli verdi. Si può provare queste ricette insalata di fagioli verdi per i vostri amici o familiari da gustare. Spero che abbia trovato utile questo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento