domenica 4 novembre 2012

Giochi di combattimento con la spada


Da una fonte di intrattenimento di nuova introduzione in metà degli anni 1970, l'industria del gioco ha percorso una lunga strada per diventare un miliardo di dollari l'industria nel settore dell'intrattenimento. Una gran parte di questo credito dovrebbe andare al mondo sempre ameliorating della tecnologia, che ha visto l'avvento della versione più aggiornata di personal computer e altre piattaforme di gioco (come PlayStation e Xbox 360), rendendo il gioco molto comodo e piacevole.

Sport da combattimenti militari, questi videogiochi hanno tutto compresso in un mondo virtuale per farvi provare l'emozione di sparare ai cattivi, di avventurarsi nel magico mondo o sconfiggere i tuoi avversari. Uno dei componenti più popolari di questo settore del gioco miliardi di dollari è la spada giochi di lotta, giochi di avventura cioè in cui il giocatore oi giocatori usare la spada per combattere il nemico.

Giochi di combattimento con la spada

Giochi di combattimento con la spada sono fondamentalmente lotta giochi in cui l'arma principale utilizzata è una spada. Stili di combattimento con la spada utilizzati nel gioco variano, e così non la spada tecniche di combattimento e le armi stesse.

La piattaforma per questi giochi varia da un PC (con un mouse o la tastiera usato per guidare la spada), per le console di settima generazione di videogiochi, come Microsoft Xbox 360, Sony PlayStation o Nintendo Wii, (che utilizzano joystick per guidare la arma di scelta).

Gaming non è solo limitato a console di gioco, ci sono vari siti che offrono giochi di combattimento con la spada in linea pure. Ancora più importante, la maggior parte di questi giochi online combattimento con la spada sono gratuite. Gaming non è solo limitato ai bambini più. Da un lato, ci sono Prince of Persia e altri giochi di combattimento con la spada tali per i bambini, mentre d'altra parte ci sono giochi come Legacy of Kain e la serie di God of War per gli adulti. Il grado di violenza è il punto di differenziazione tra le due categorie. Infatti, il Consiglio di Entertainment Software Rating ha fissato le linee guida per regolare l'età e classificazioni del contenuto in questi giochi, negli Stati Uniti e Canada.

Migliori Giochi di combattimento con la spada

Con tanti giochi in lizza per il primo posto, è molto difficile stabilire quale sia il miglior gioco di combattimento con la spada in tutto il mondo. Warrior, sviluppato da Vectorbeam / Cinematronics, è stato uno dei primo gioco della serie combattimento con la spada, nel lontano 1979. Oggi la spada varie combattimento serie di giochi come il Assassins Creed, Devil May Cry, Legacy of Kaine, ecc sono molto popolari tra gli appassionati di gioco hardcore. In effetti, giochi come Assassins Creed hanno superato con successo le valutazioni con punteggio di 9 punti in classifica a causa di vari gioco recensioni fantastiche hanno ottenuto. Alcuni preferiscono buona animazione con mosse spettacolari combattimenti con la spada, mentre altri preferiscono buona trama e continuità. Questa è forse la ragione per cui non vi è consenso tra gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo. Ma questo non significa che non vi è alcun compromesso, mentre lo sviluppo di questi giochi.

Per quanto riguarda la scelta il miglior gioco di combattimento con la spada è interessato, si dovrà provare l'ebbrezza da soli prima di arrivare a una conclusione che il gioco particolare è il migliore. E bada, si tratta di un compito molto difficile. Ogni volta che si giocherà una nuova partita, vi sentirete questa è la migliore fino ad alcuni nuovi giochi.

Come il miglior gioco, ci sono troppi contendenti in lizza per il posto di migliori sviluppatori di giochi pure. I principali sviluppatori di giochi che hanno alcuni dei migliori giochi di combattimento con la spada a loro credito includono Nintendo, Ubisoft, Lucas Arts ecc Il concorso è solo destinato a diventare più feroce con il tempo. L'unica cosa che i fan possono fare è sedersi e godere di combattimento con la spada.

Nessun commento:

Posta un commento