domenica 4 novembre 2012

Indovinelli per Adulti


Rompicapi vengono utilizzate da secoli per sfidare l'intelligenza delle persone e hanno superato la prova del tempo in virtù di quanto fantasioso e divertente che può essere. Alcuni rompicapi potrebbe torturare mentalmente! Alcune risposte sono intelligenti, mentre alcuni sono stupidi, ma che sempre piace. La maggior parte dei rompicapi per gli adulti o bambini in genere si basano sul doppio senso e giochi di parole e si potrebbe ottenere frustrati senza un po 'di fortuna!

Ci si può divertire mentre si ottiene vostre abilità di logica testato. Rompicapi Buone sono goduti da tutti, bambini e adulti. Ci sono diversi tipi di rompicapi per adulti e bambini, come gli enigmi più difficili, puzzle di logica, giochi del cervello, puzzle di Sudoku, ecc Questi giorni, innumerevoli enigmi e rompicapi per bambini sono disponibili su rete. Lo so, anche gli adulti godere di questi rompicapi. Libri puzzle nelle librerie in grado di dimostrare di essere buoni regali per i vostri amici e parenti. Anche i giornali pubblicano rompicapi, puzzle di parole e Sudokus ogni giorno. Seguenti suggerimenti speriamo aiutare a sbloccare il interiore enigma-master! Ecco come affrontare un rompicapo, ma prima, presentando a voi alcuni enigmi interessanti.

Indovinelli con risposte

Che cosa si può tenere senza mai toccare o usare le mani?

Quando si può aggiungere 10:58 e ottenere uno come la risposta corretta?

Quale è più veloce, caldo o freddo?

Riuscite a indovinare i prossimi tre lettere nella seguente serie e perché?

C T Y G N A L I T T F. ........

Per prima cosa ho buttato via l'esterno e l'interno cotto, poi ho mangiato fuori e gettato via la parte interna, cosa mangio?

Il numero 8549176320 è un numero univoco. Si può dire che cosa è così speciale?

Una donna sposata da Washington una ventina di uomini diversi da quella città, eppure non è stato arrestato per aver infranto la legge. Il fatto più sorprendente è che non ha mai divorziato e nessuno di questi uomini sono morti. Come è stato possibile?

Io sono l'inizio del dolore e la fine della malattia. Non si può esprimere la felicità senza di me eppure io sono in mezzo a delle croci. Io sono sempre a rischio e mai in pericolo. Potete trovarmi sotto il sole ma non sono mai fuori dalle tenebre.

Quando mi ha, si sente subito come la condivisione di me. Ma, se si condivide me, non mi hanno.

Che cosa ha una bocca ma non può mangiare, ciò che si muove ma non ha gambe e ciò che ha una banca, ma non può mettere i soldi in esso?

Ciò che rende più come li prendi?

Dall'inizio di eternità alla fine del tempo e dello spazio sono in ogni luogo. Che cosa sono io?

Che cosa significano le seguenti parole hanno in comune?

Valutare, Voodoo, Banana, grammatica, Patata, Dresser, Revive, irregolare

Un uomo voleva per crittografare la sua password, ma aveva bisogno di farlo in modo tale che potesse ricordare. Ha dovuto usare 7 caratteri costituiti da lettere e numeri (non ci sono simboli come! O <). Per ricordarlo, scrisse "È la forza del cielo di essere vuoto." Puoi dirmi che cosa era la sua password?

Arnold Schwarzenegger ha una lunga. Michael J. Fox ha una breve. Madonna non altrettanto. Bill Clinton usa sempre il suo. Il Papa non usa il suo. Che cos'è?

Un uomo voleva lavorare, ma non poteva accedere al suo terminale di computer con successo. Ha provato due volte ma la sua password non ha funzionato. A un tratto si ricordò che le password vengono reimpostate ogni mese, per motivi di sicurezza. Così ha chiamato il suo capo e disse:

Man-"Ehi capo, la mia password non è aggiornato."

Boss: «Sì, è vero. La password è diverso, ascoltare con attenzione, ne sono certo, si può capire quello nuovo. La nuova si ha la stessa quantità di lettere come la tua vecchia password, ma solo quattro delle lettere sono la stesso. "

Man: "Grazie capo." Con che poteva accedere correttamente nella sua stazione. Puoi dirmi le sue password vecchie e nuove?

Come trovare risposte per Indovinelli

In questi giorni, rompicapi fanno parte di colloqui di lavoro. Sono utili in psico-analisi del candidato. Durante il tentativo di risolvere enigmi difficili, tenere a mente che essi hanno lo scopo di ingannare l'utente.

* Ricerca per tutte le lingue che potrebbe avere molteplici significati e guardia contro i propri presupposti.

* Se l'enigma contiene poche righe diverse, rompere l'enigma in parti gestibili.

* Analizzare singolarmente a venire con tutte le risposte possibili enigma.

* Controllare le parole chiave e sezionare loro per capire come può essere fuorviante voi.

* I rompicapi con le lettere in fondo sono domande che prendere in giro l'alfabeto. Per esempio, "Come si fa a depositare l'ascia?" Risposta: "sotto la lettera A"

* La gioia di rompicapi è spesso in modo banale, ma non percepibile la soluzione è per noi. Per esempio, "Come distinguere un buon avvocato e un grande avvocato?" - La risposta è "L'avvocato che conosce la legge è un buon avvocato, mentre un avvocato che conosce il giudice è un grande avvocato!"

A volte, ci sono illusioni ottiche che contengono immagini ingannevoli o fuorvianti. Si sono tenuti a concentrare l'occhio e la mente sulla foto e scoprire la risposta nascosto. Come le immagini ingannevoli, rompicapi anche intrappolare la mente del lettore e fargli dimenticare le sue preoccupazioni, almeno per un po '. Rompicapi, quindi, funziona davvero come mitigatori di stress per gli adulti.

Nessun commento:

Posta un commento