venerdì 2 novembre 2012

Rosa tinture per capelli Ideas


Capelli tinti di rosa rendono un look unico. Questo non è un colore di capelli di solito scelto, la gente preferisce andare con sfumature biondo, bruno o rossastro di colorazione dei capelli. Poiché i colori dei capelli dare un aspetto naturale e più sottili dei capelli colorati. Se volete provare qualcosa di diverso, quindi provare i colori rosa tinture per capelli. Ecco alcuni suggerimenti su come colorare i capelli di rosa, rosa e le idee di colore dei capelli.

All Hair Dye su Pink

Candeggio

Prima di provare qualsiasi rosa idee tinture per capelli, è importante che si pre-candeggina i capelli. E 'particolarmente importante se le persone che si recano per i capelli rosa, i capelli scuri. Questo perché se si desidera una tonalità luminosa di rosa, allora si dovrà candeggina prima. Anche le persone che hanno chiari capelli, come capelli biondi naturali, troverà la tintura permanente o temporaneo capelli rosa risulta meglio pre-sbiancamento.

Sfumature di rosa

Ci sono diverse sfumature di tinture per capelli rosa. Questi sono tutti semi-permanente tinture per capelli rosa, e iniziare a svanire dopo qualche tempo, ed è per questo hai bisogno di colorare i capelli di nuovo. Tenete a mente che l'ombra si vede sulla scatola rosa tinture per capelli, non necessariamente lo stesso aspetto sui vostri capelli dopo la tintura. Quindi, ricordatevi di pre-candeggina i capelli. Manic Panic ha i migliori prodotti di colore dei capelli rosa. Shades come Cotton Candy, Pretty Flamingo, Hot Hot Pink e Fuschia Shock sono disponibili. Più popolare è la tintura a caldo i capelli rosa. Vai al loro sito, per controllare le varie sfumature, e scegliere una tonalità che ti piace di più.

Colorare i capelli

Dopo aver selezionato il colore che si desidera, comprare una scatola del prodotto rosa tinture per capelli. Si tratta di colore dei capelli sono abbastanza facili da usare, e si possono usare per colorare i capelli a casa. Si può anche andare a uno stilista per ottenere il vostro capelli colorati. Tuttavia, se in precedenza è tinto i capelli a casa, quindi è possibile utilizzare il kit di colorazione casa e tingere i capelli rosa, voi stessi. Fare attenzione a indossare guanti monouso quando si tingere i capelli, questo protegge la pelle della mano da sostanze chimiche. Prima di colorare i capelli, è necessario eseguire i capelli decolorazione, poi lavarle, e quindi applicare porzioni liberali di tintura ai capelli nelle zone in cui si desidera il colore. Allora il sit colorante per il tempo consigliato e lavare i capelli di nuovo.

Colore capelli Ideas

Se si dispone di nero o in profondità i capelli castani, allora metà superiore di colore dei vostri capelli in rosa acceso. Si può anche prendere in considerazione ottenere poche strisce blu nella parte anteriore. Su un taglio a caschetto, è possibile provare queste idee capelli di colore rosa Prova a mescolare con il colore arancione per ottenere bellissima guardando i colori dei capelli di miscelazione. È anche possibile tagliare i capelli in strati, e ottenere i capelli vicino alla corona di colore rosa, il viola e capelli colorati. Se hai i capelli dritti pianura, poi tagliati a frangetta laterale, e ottenere striature di rosa nelle frangetta.

Istruzioni per la cura dei capelli

Per proteggere i capelli colorati, è necessario prendere alcune misure. In primo luogo, usare shampoo delicati e balsami per capelli, è meglio usare prodotti per la cura dei capelli che sono appositamente realizzati per capelli colorati. È inoltre possibile utilizzare sciarpe e cappelli, mentre uscire al sole. Come l'esposizione al sole causa il colore a diventare più chiaro. Prima di andare per il nuoto, assicuratevi prima diluire i capelli con acqua di sorgente e applicare un condizionatore in congedo.

Questi sono i suggerimenti su come colorare i capelli con tinture per capelli rosa, rosa e le varie idee tinture per capelli che è possibile utilizzare. Quindi, selezionare un colore di capelli rosa che ti piace e seguire le istruzioni correttamente per tingere i capelli.

Nessun commento:

Posta un commento