mercoledì 24 ottobre 2012

Tornado Early Morning in Brooklyn Trees Downs, uccide automobilista


Il National Weather Service ha confermato che i forti venti e temporali pesanti che agitavano attraverso Brooklyn Mercoledì mattina, erano in realtà un tornado con venti fino a 135 mph. Molte persone stavano ancora dormendo quando un allarme tornado è stato emesso alle 6:20 del mattino, dopo che il radar ha registrato un forte segnale nella zona. Il primo twister atterrato circa 6:30 am, danneggiare alberi, e poi sollevato da terra, strappando il tetto una concessionaria Nissan a Brooklyn.

Pochi minuti dopo il tornado ha toccato più in basso a nord-est, facendo più danni e alberi di Downing più prima di sollevare di nuovo. Quando è atterrato per la terza volta in una zona diversa, i venti si era spento a circa 100 mph, ma erano ancora abbastanza forte per strappare i tetti off cinque case e danneggiare altri alberi. Con il tempo furia della tempesta si era calmata, ci sono stati oltre 150 gli alberi verso il basso intorno alla città.

Il tempo improvvisa estrema ha causato ritardi di quasi due ore all'aeroporto JFK, che ha ottenuto 3.47 pollici di pioggia, e anche a LaGuardia, dove 2,54 centimetri di pioggia hanno causato allagamenti sulle strade e intorno all'aeroporto. No inondazioni interessato le piste, secondo un portavoce della Port Authority, ma l'allagamento interrotto servizio per treni e metropolitane.

Avvertenze inondazioni improvvise sono state emesse brevemente in New York City e periferie circostanti a causa della tempesta improvvisa scarico di fino a 3 centimetri di pioggia in meno di un'ora di Manhattan e Long Island. Il sindaco Michael Bloomberg ha detto che alcune spiagge della zona potrebbe essere necessario chiudere a causa del deflusso tempesta miscelazione con acque reflue.

Una dichiarazione è stata emessa dalla Metro Transit Authority newyorkesi che non ci sarebbero gravi ritardi su tutte le linee della metropolitana a causa di gravi inondazioni in tutto il sistema della metropolitana. La ferrovia di Long Island ha subito ritardi fino a 30 minuti in tutto il sistema e il sistema ferroviario e Luce Newark servizio ferroviario PATH dal New Jersey sono stati interrotti.

PSEG azienda elettrica nel New Jersey, ha riferito che ci sono stati circa 3.000 interruzioni di corrente sparsi in tutta l'area a causa della pioggia e vento. Con-Ed segnalato 6.000 interruzioni di New York City e Westchester.

A advisory di calore è in vigore per l'intera area metropolitana di New York City, dove le temperature pomeridiane negli anni '90, combinati con l'umidità provocata dalle tempeste del mattino, ha causato indici di calore di oltre 100 gradi. I funzionari hanno invitato i residenti a ridurre il loro consumo di energia elettrica.

Il sindaco Bloomberg ha detto che aveva visitato la zona e aveva visto il danno albero, coperture mancanti, e le chiese con le finestre rotte e tetti tagliati fuori. Ha detto che una donna è morta quando la sua auto è stata colpita da un'altra auto dopo essersi bloccato in acqua alta sotto un cavalcavia a Staten Island. Altre cinque persone sono rimaste ferite nel corso della giornata, soprattutto a causa di oggetti volanti e caduta di alberi.

Molti alberi è caduta su auto e case. "Ho visto l'albero che scendeva e ho fatto tornare dentro", ha detto un uomo che ha lasciato la sua casa quando ha sentito il suo allarme macchina si spegne. "Sembrava un treno merci che passa. Non ho mai pensato che questo sarebbe accaduto a Brooklyn ... Kansas, forse, ma non qui."

Nessun commento:

Posta un commento