mercoledì 31 ottobre 2012

Malattie delle piante causata da funghi


I funghi appartengono ad un gruppo ampio e diversificato di microrganismi. I funghi sono in realtà cellule, che sono fatti di un nucleo membrana legata e sono privi di clorofilla. Essi hanno anche pareti cellulari rigide. Questi funghi hanno un corpo vegetativo, di cui alcune parti estende in aria e altri penetrare il substrato degli organismi che cresce su. I funghi si propagano attraverso metodi sessuali così come asessuale e si diffondono attraverso le spore, che sono prodotte in abbondanza. Queste spore vengono trasmessi sulle piante attraverso il vento, acqua, suolo, uccelli e insetti. Vi sono varie malattie delle piante causate da funghi.

Malattie delle piante causate da funghi

Una volta che uno del vostro impianto è stato infettato da un fungo, è importante proteggere le vostre piante altri l'infezione fungina. La maggior parte delle malattie delle piante, circa 8.000, sono causate da funghi. Questi funghi sono lieviti, solchi, Smuts, muffe, funghi, muffe e funghi. Leggiamo di più.

Ruggine

Si tratta di una malattia fughe di piante, che produce bruno-rossastro colorazione degli steli e delle foglie.

Rot Nero

Questa malattia delle piante causata da funghi si caratterizza per l'oscuramento e il decadimento di foglie di piante di frutta e verdura.

Macchia Nera

È una delle molte malattie fungine in piante. E 'così chiamato perché produce piccole macchie nere sulle piante.

In basso Rot

Questa è una malattia fungina trovato su piante di lattuga. La caratteristica di questo fungo è che prima colpisce le foglie nella parte inferiore della pianta e poi si sposta verso l'alto per influenzare la parte superiore.

Cancrena

Ci sono alcune infezioni da funghi, che interessano anche le radici e la corteccia delle piante. Uno di tali funghi è canker funghi. Si trova sugli alberi legnosi ed è noto per provocare danni localizzati alla corteccia degli alberi.

Cotton Palla

Questa malattia delle piante causata da funghi è noto per attaccare le piante di mirtillo.

Crown Wart

Come canker attacchi contro le cortecce degli alberi legnose, questo fungo attacca il fusto delle piante di erba medica. Forma sporgenze bianchi alla base del fusto della pianta.

Patata

Si tratta di una malattia fungina che provoca scuri, verrucosa, escrescenze spugnose negli occhi di tuberi di patata, simile alla verruca corona nelle piante di erba medica.

Smorzamento Off

Questa infezione fungina provoca condizioni di umidità eccessive delle piantine.

Putrefazione secca

Questa malattia fungina negli impianti di essiccazione e fa sì che il crollo del legname, bulbi, tuberi o di frutta.

Rhizoctinia Disease

Questa malattia è causata da funghi chiamati Pellicularia e Corticium. Si è spesso visto ad incidere patate piccole.

Root Rot

Come foglie, cortecce e gambi, le radici possono essere infettati con infectios fungine. Rot malattia cause marciume radicale, causando alla fine la pianta a morire.

Sclerotium Rot

Fungus del Sclerotium genere provoca la formazione di sclerozi sulle piante.

Olandese Elm Disease

Si tratta di una malattia fungina che colpisce Elms. Si estende da una pianta all'altra attraverso innesti di root o dal olmo coleotteri che si nutrono di piccoli ramoscelli.

Pinkroot

Questa malattia fungina colpisce le piante di cipolla e li rende inutilizzabili per il consumo.

Marciume molle

Viscido, il decadimento molliccio causata da funghi è conosciuta come marciume molle.

Spot Giallo

Questa malattia è caratterizzata da fungina giallo macchie sulle foglie delle piante.

Muffe in polvere

La caratteristica di questa infezione fungina è che spesso è specifico per l'host che invade. Normalmente viene visto su rose, lilla, farnia, zinnie, ecc

Impianto Wilting

Questa malattia fungo prende il suo nome perché fa sì che la pianta infetta ad appassire. L'invasione fungo inizia nelle radici e quindi fa lentamente strada nel gambo spine e il sistema vascolare della pianta.

Decadimento

La decomposizione del legno che è causata da funghi viene chiamata decadimento. Quando si attacca il tessuto vivente vegetale, uccide le piante.

Poiché ci sono malattie delle piante causate da funghi, ci sono anche malattie delle piante causate da batteri e virus pure. Al tempo stesso, a volte alcuni malattie delle piante sono causate da condizioni ambientali avverse e climatiche. Ci sono alcune piante che hanno una naturale resistenza ad alcune malattie, specialmente se queste malattie e le piante si sono evoluti insieme. La ricerca è in corso, per verificare se questa genetica di resistenza possono essere trasferiti ad altre piante sensibili.

Nessun commento:

Posta un commento