domenica 14 ottobre 2012

The End (una storia di vampiri) - Chapter Six


Una ragazza stava dietro di lui guardando in basso. "Ho pensato che sarebbe stato alto." La fissai in stato di shock. "Che cosa hai fatto?" Lei si strinse nelle spalle. Mi inginocchiai accanto a lui non preoccuparsi se la ragazza stava guardando. "E 'un po' debole per un ibrido licantropo mezzosangue.

"Chi sei?" Alzo lo sguardo cullando la sua testa sulle mie ginocchia. "Perché, io sono sua sorella. Sorella gemella". Fissai gli stessi occhi verdi mandorla Dimitri indossava. "Perché sei venuto?" Lei non rispose, come Dimitri ha iniziato a svegliarsi andò fino a noi.

************************************************** **

Dimitiri di P.O.V

Mi girava la testa e non riuscivo a vedere bene. Mi sorrise Breanna come una ragazza in piedi accanto a lei. Mi sedetti a guardarla. "Tu ..." Lei mi ha tagliato fuori. "Sì, sì! Vedo esattamente come te, è perché erano collegati spiegherò più avanti dobbiamo andare."

"Go? No, non senza gli altri." Breanna ha detto. "Come ti chiami?" Lo interruppi. Sorrise. Il mio nome è Demaya, appena mi chiamano Maya e chi ha parlato stai andando? "Breanna mi guardò." Lei va ovunque io vada. "Lei annuì andiamo.

L'abbiamo seguita e ho tenuto in allerta. Mi parlò come Breanna rimasto. La mia testa ancora spine. Nessuno parlava un rumore ruppe e siamo stati attaccati. Una forza sconosciuta mi ha colpito nella parte posteriore dura che ho visto Breanna ha colpito l'albero e Maya cadde in un enorme cespuglio.

Tutto quello che riuscivo a pensare era che non volevo morire ho iniziato ad alzarsi, ma poi un sacchetto coperto la testa. era buio e ho fatto fatica a uscire. L'uomo e la donna e un paio di altri da quello che ho sentito ha parlato in una lingua diversa. Abbiamo guidato la macchina per quello che sembrava giorni.

L'unica cosa che potevo sperare era la protezione delle ragazze. Mi sono anche chiesto se fossero almeno andare d'accordo. Mi sono fermato i miei pensieri e andò a dormire per il resto del tempo.

************************************************** **

Demaya di P.O.V

Uscii di Bush e ha aiutato Breanna dall'albero. Grande. L'hanno preso. Mi guardai intorno chiamando il suo nome. Breanna mi fermò. "Chiamare il suo nome non sta per riportarlo indietro. Oltre a questo è colpa tua, se fossimo rimasti a casa non saremmo in questa merda!"

Sorrisi. "Poi tornate. Lo troverò da sola". Tu lo sapevi. Si sapeva che stava per succedere. Si fermarono a casa non ne hanno? "Annuii." E per rispondere alla tua domanda successiva, Yes qualcuno potrebbe essere morto. "

"Incredibile", ha urlato. Non abbiamo parlato tra di loro per un po '.

Quando abbiamo raccolto su un odore che ne seguì. "E 'sicuramente Dimitiri". Breanna annuì. "Allora dimmi. Dimitri Come mai non ti conosce?"

Ho detto tutto. "WOW!" Esclamò.

"Hanno appena hai preso!" Annuii. "Non è un grosso problema, ma devo tenerlo lontano da Dehsarc. Ovviamente non posso." Ho smesso di camminare. "Dehsarc ha Dimitir?" Annuii. "Perché?" "E 'semplice, lui è un mezzo-razza ibrida. Quando quella luna L'autunno è piena Dimitri avrà tutto il potere su tutti noi."

"Questa è solo una storia." Breanna ha detto. "Si suppone che chi ha un cuore puro ci salverà dalla morte e la distruzione dell'altro. Come hai detto tu Dimitiri è debole per un ibrido licantropo mezzosangue." Ahhh vedi che è debole adesso, ma prima o poi ci governare. Egli governerà il mondo e vampiri e lupi mannari andare d'accordo.

E saremo una famiglia.

"Come fai a sapere tutto questo?" Perché sappiamo tutti tranne che per Dimitri è per questo che ha Dehsarc Dimitri e Dio solo sa dove si trovano a questo punto. Lui lo deve aver preso in qualche luogo lontano.

Siamo entrati in una stazione di benzina. Ho le spalle al muro il ragazzo e lo costrinse. "Stai andando a darmi le chiavi della tua moto e dimentica mai avuto uno. Poi mi darai tutti i soldi che hanno u dal registratore di cassa e dite al vostro capo vi ha rubato." Lui annuì e pochi minuti dopo aver ripetuto quello che ho detto ha fatto tutto.

Breanna mi fissò. "Doveva essere fatto non avevo intenzione di continuare a camminare." Abbiamo ottenuto sulla moto e partì.

Nessun commento:

Posta un commento