domenica 21 ottobre 2012

Danni e gli effetti da Irene Lingering Still, nonostante più debole tempesta Temuto


Molte persone si sono affrettati a sottolineare la Hype Machine che circondava l'uragano Irene e il suo percorso la costa orientale. E mentre nessuno può negare che i media si specializza in iperboli ed esagerazioni inutili, è piuttosto comprensibile in questo caso. Dopo tutto, è abbastanza raro che un uragano di fare landfall negli Stati Uniti nord-est, e questo è stato inseguimento per New York City fin dall'inizio. Come si è visto, il danno è stato un po 'meno di quanto originariamente previsto, almeno dal punto di vista dei danni causati dai venti forza di uragano e tempesta iniziale.

I problemi persistenti in questo momento, tuttavia, inclusi centinaia di migliaia di persone ancora senza potere e post-uragano inondazioni che probabilmente oltre le aspettative, soprattutto in considerazione che la tempesta si è già mossa off in Canada e dissipata.

Gli stati del New Jersey e North Carolina sono probabilmente che fare con gli effetti peggiori della tempesta, a questo punto governatore del New Jersey Chris Christie dice che il suo stato è praticamente sotto l'acqua e che tutto il trasporto pubblico è in attesa fino a quando non possono ottenere le cose sotto controllo. Egli ha esortato i cittadini a prendere Lunedi off, se possibile, ma non è chiaro in questo momento quante ascolteranno il messaggio.

La spettacolare esibizione di potere e di distruzione che molti uragani più familiari con sono abituati a non ha realmente concretizzarsi con Irene. Ma era una forte tempesta il cui impatto si farà sentire per un bel po 'di tempo. Ci sono stati morti e un sacco di distruzione per andare in giro. E forse la cosa più importante da ricordare è che siamo all'inizio della stagione degli uragani. E 'sempre possibile che un'altra tempesta potrebbe trovare la sua strada a nord prima dell'inizio della stagione finisce.

Nessun commento:

Posta un commento