mercoledì 31 ottobre 2012

Lacerazione del menisco Chirurgia


Anche se una malattia rara, lacerazione del menisco può portare ad un sacco di dolore e gonfiore in ginocchio, abbastanza intenso per ostacolare i movimenti della persona. La malattia è abbastanza comune tra gli sportivi e tra persone che praticano uno stile di vita attivo. Le statistiche rivelano che il 61 di ogni 100.000 persone soffrono di rottura del menisco acuta e il 60 per cento delle persone sopra i 65 anni soffre di rottura degenerativa del menisco, che lo rende uno dei più comuni infortuni al ginocchio in tutto il mondo.

Infatti, negli Stati Uniti da soli 850.000 ambulatori strappo menisco vengono eseguite ogni anno. Un individuo è lasciata altra scelta che optare per la chirurgia del menisco lacrima se il dolore supera fuori dal controllo. Prima di passare alla procedura di chirurgia, diamo una breve panoramica del problema.

Lacerazione del menisco Panoramica

Rottura del menisco, indicato anche come cartilagine strappata, è il danno causato al menisco, una cartilagine a forma di mezzaluna situato al ginocchio nell'uomo. Esso agisce come un ammortizzatore per due ossa importanti nelle gambe della tibia e del femore, che rende un componente importante del ginocchio. Il menisco può subire una lacrima a causa di varie attività, in cui il ginocchio è piegato e attorcigliato con forza (strappo acuta).

Il problema può verificarsi anche con l'invecchiamento, come la cartilagine inizia a logorarsi con l'età (lacerazione degenerativa). In generale, i sintomi della rottura del menisco possono includere dolore eccessivo quando si cerca di spostare l', rigidità e gonfiore al ginocchio nell'articolazione del ginocchio, cliccando suono movimento del ginocchio, ecc Quando la condizione comincia ad interferire in normali attività, l'individuo dovrebbe idealmente cercare un trattamento per lo stesso. Chirurgia strappo menisco è uno dei metodi più utili raccomandate per il trattamento di menisco lacerato.

Intervento chirurgico alla lacerazione del menisco

Il processo di trattamento chirurgico menisco dipende da vari fattori tra cui il luogo in cui il menisco ha subito una rottura, l'età del soggetto, ecc storia medica Sulla base della valutazione artroscopica, il chirurgo decide se il menisco deve essere rimosso o riparato. L'intervento viene eseguito dopo aver posizionato la persona in anestesia generale. Apertura del ginocchio tutta non è affatto necessario l'intervento chirurgico al menisco. Chirurgia artroscopica del ginocchio viene eseguita inserendo un artroscopio nel corpo dei pazienti attraverso piccole incisioni. Se lo strappo si trova al centro della cartilagine è molto difficile da riparare e quindi deve essere rimosso, ma se lo strappo si trova nella periferia possibilmente può essere riparato. In caso di riparazione, vengono utilizzati strumenti chirurgici per rimuovere la parte strappata del menisco. Meniscectomia cioè la rimozione del menisco intero intervento chirurgico viene trattata come l'ultima risorsa quando la riparazione non è possibile.

Menisco Chirurgia Cost

Le spese sostenute per un intervento chirurgico strappo del menisco generalmente varia da persona a persona. Vari fattori quali la condizione di salute al momento dell'intervento chirurgico, ecc struttura medica scelto svolgono un ruolo importante nella determinazione del costo. La copertura assicurativa e gli altri tali aiuti finanziari possono rendere l'intervento un po 'poco costoso. In generale, costa circa tra $ 3000 a $ 6000 per la rimozione o la riparazione del menisco. (Il prezzo può variare a seconda di diversi fattori).

Tempo di recupero

Menisco lacrima programma di riabilitazione chirurgica di solito comprende un breve periodo di riposo, seguito da esercizi di movimento a piedi e selezionati raccomandati dal medico. Post intervento chirurgico, una ginocchiera si consiglia di non consentire i movimenti inutili di gamba, che può portare a ulteriori complicazioni. Il paziente inoltre è dato alcune istruzioni generali, come non sopportare il peso o mantenere la gamba elevato per alcuni giorni dopo l'intervento, al fine di facilitare rapido processo di recupero. Tempo di intervento del menisco recupero varia anche a seconda della gravità del problema. Normalmente, un individuo può tornare alle sue giorno per giorno le attività entro 2 a 4 settimane dall'intervento chirurgico, se alcun dolore o difficoltà nel movimento si osserva il programma di riabilitazione deve essere continuato per più tempo.

Possibili complicazioni possono essere

Come altre importanti operazioni chirurgiche, la chirurgia strappo del menisco può portare ad alcune complicazioni come bene. Queste complicazioni possono variare da un dolore insopportabile al fallimento del trapianto, la maggior parte dei quali sono causati a causa di sforzo fisico. A volte, il processo di recupero può anche rallentare, rendendo così la persona che soffre di dolore per un arco di tempo più lungo. La persona può anche avere complicanze anestesia e infezione nella zona in cui incisioni sono state fatte. Se i segni di complicanze si notano, la persona dovrebbe consultare immediatamente il medico per gli aiuti necessari.

Chirurgia strappo del menisco è necessario quando il disturbo comincia a riflettere sulle vostre giorno per giorno le attività. Anche se le complicazioni esistono, l'evento è molto raro. Seguendo le istruzioni del medico e prendendo alcune misure precauzionali è noto per facilitare un rapido processo di recupero. Menisco gioca un ruolo importante nel funzionamento del nostro ginocchio, e quindi si dovrebbe prendere cura della stessa da vari problemi alle ginocchia tiene a bada.

Nessun commento:

Posta un commento