mercoledì 24 ottobre 2012

Eternal Thirst: Fallen Society


Sorpresa di tutti!

Christine-THX!

Anqiee-Grazie mille! Mi dispiace per avervi fatto aspettare, ma finalmente uscito, e fino

Si Felicia-Grazie .. qui è

ASiAN Cutie-Sì, ecco il sequel, lol ... dispiace che sia stato così per sempre

Luv It-Thx!

Memori-bene, thx, e .... QUI IL SEQUEL

A-SRY per lasciare bastare, ma ho dovuto, sarebbe si desidera che il sequel di più .. muah hahaha

SinCyn-AAAHHHHH! Grazie! Lol, ho fatto del mio meglio per far iniziare questa storia nel modo giusto, soprattutto perché ho lasciato tutto sospeso, e non postare fino a tardi. IL SEQUEL è arrivato!

AlexisGrace-Mi chiedo se la tua ipotesi era giusto?? Lol, SRY per la cosa di classe computer, lol ho sempre nei guai per la lettura di storie buzzle durante le lezioni, ma dannazione ne vale la pena

SerenityRain-grappoli GRAZIE!!!, Ho capito, non riuscivo a decidere tra Chaos and Shadow

Kim-qui si va .. e grazie

Shayla-awww, grazie

Christy-OMB (bob)! Grazie, cerco di fare del mio meglio.

Ashez-YESS JAYNE IS BACK!!! .. I cnt aspettare di vedere chi vince o ... lol

Kim14-ho davvero pensato che la cosa editoriale, è una buona idea, ma Idk, I tipi di Non mi piace la mia famiglia a leggere le mie storie. Non che la loro orribile e giudicante, ma, mi piace per persone che non sanno leggere, e se viene pubblicato, il mondo saprà ... THX BTW

Cassandra-Grazie!

Ashez di nuovo SRY, sono tornato!

Lol X-Thx

Katra NIGHT-SI C'È PIÙ! Lol grazie

Macey-Mi dispiace per aver lasciato bastare. Ma io volevo fare una buona partenza sulla mia altra storia. Ed ora che ho ... BACK TO ET

A TUTTI I LETTORI E roba ...

------ Ho pubblicato un "AVVISO IMPORTANTE!" articolo su 3x .... e Buzzle non inviare nessuno di loro, aveva tutto quello che doveva essere a conoscenza del nuovo sequel di ET. Ma non importa più, ecco ... spero vi piaccia. SI PREGA DI LIKE IT! Lol

Muah! Lubb u lettori

~ Bry! ~

Capitolo 1:

Emylee di SOS

Per la prima volta, dopo la mia morte, ho potuto sentire il mio battito cardiaco. Mentre guardavo il corpo debole e morto come Jayne, goffamente scendendo le scale, il mio battito cardiaco accelerato.

"J-Jayne?" Ombra sussurrò.

La sua testa scattò nella sua direzione. Non avevo mai visto tanta rabbia e il male sul viso di Jayne, che in questo momento.

"SHADOW!" la sua voce ringhiò. Bassa e profonda, non ho ben capito cosa fosse successo a lei. I suoi occhi non erano i suoi occhi. Erano nero e gonfio. Era magro, e le sue ossa erano rotte.

Cosa è successo al Jayne abbiamo avuto qualche giorno fa? Mi chiedevo.

"Sono così, fame", ha gridato.

Shadow "Ti prendo qualcosa" corse in cucina, e tornò in meno di un secondo, con un bicchiere di vino alto di sangue per lei.

Ha divorato ogni goccia, leccare la tazza quando ha finito.

"MORE!" domandò lei. La stessa voce demoniaca telefonato dai suoi polmoni, e ho potuto onestamente ammettere che ho avuto paura.

Ombra eseguito gli ordini.

Le diede il vetro, a guardare mentre lo divorò di nuovo.

Per una frazione di secondo, voltò le spalle per parlare con noi, ma non riuscivo a sentire quello che diceva. Ho visto come la faccia di Jayne contorta e allungata i denti. Un sorriso sornione insinuato sul suo viso, e lei aprì la bocca larga.

Backup lontano dall'ombra, ha strisciato il muro, e si mise in posizione, pronti ad attaccare il fratello.

"JANYE NO!" Urlai

"AAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!" la sua voce risuonò, scuotendo tutta la casa.

Ho saltato in aria.

"Shadow ATTENZIONE!" Corsi da Jayne, e afferrò al collo, sbattendo violentemente la sua contro il muro. Sentendo le sue ossa già incrinate, rompere ancora di più.

"LET ME GO!" ringhiò

"JAYNE! So che questo non è davvero ... ma che Dio mi aiuti, io scatto il collo, proprio qui, proprio adesso, se hai mai provato a fargli del male di nuovo"

"Emylee ... oh Emylee, Emylee, Emylee non sei un assassino. Non si poteva mai farmi del male ... ORA scendere!"

Jayne correva accanto a me, direttamente alla cucina, e ho seguito

"Jayne, tornare da noi ... per favore" Shadow pregò

"LASCIAMI IN PACE!!!" strillò

"I-ho tanta fame, Ombra, p-per favore, lasciami ..."

Shadow, si avvicinò a lei, in uno stato simile alla trance. Fissando il suo occhio largo, fissando in profondità nella sua anima.

"Shadow, cosa stai facendo?"

"Devo aiutarla, lei, ha fame, ha bisogno di me"

"SHADOW!"

"Emylee, solo ... lasciatemi aiutarla"

"Allontanarsi da lui!" La mia voce forte e profonda ora suonò tutta la casa, agitando, e tutto ciò che all'interno di esso. Ho afferrato un coltello dal cassetto della cucina.

"Shadow ATTENZIONE!" Ho urlato ancora una volta,

Corsi verso Jayne, tirando per il collo ancora una volta. Sbattendo contro il muro il suo, ed a penetrarla con il coltello.

"EMY NO!" ombra urlato a me chiedere l'elemosina. Ma il lavoro è stato fatto.

"YOU CAGNA!" il suo grido di agonia trafitto attraverso le mie orecchie, come ho visto vomitare sangue dai polmoni.

"Ho dovuto, questo non si è Jayne, mi dispiace"

"Io ti ammazzo!" ringhiò

"Andiamo Jayne, torna a noi, tornare da noi per favore"

Jayne prese sul suo coltellata. Ha iniziato soffocamento, come il fluido freddo nera correva da loro. Il glob che veniva da lei era viva. Era come se respirava, avente un impulso propria.

"Co-cosa è?" ombra ha chiesto

"E 'la cosa che era dentro, controllando ogni suo pensiero e andare" dissi pulendo il coltello.

Jayne cadde a terra, rannicchiato in posizione fetale. Soffocamento, e gettando i resti dell'essere demoniaco dentro di lei.

"I-Io non capisco, l'hai uccisa, è tornata a noi, e l'hai uccisa!"

"Shadow ... Jayne ... lei, lei era morta. Non vi capisco. Non era viva, come poteva essere solo viva tutto ad un tratto, non vedi che non ha senso ? " Chaos ha detto

"Ma guardala, è viva NOW!"

"Sì, ma a guardarla. Quando i morti risuscita, è perché un'anima perduta usa il suo corpo per riemergere la terra. Qualcuno sta prendendo su di lei." Chaos ha detto

Ombra ha detto nulla, ha semplicemente rimasto tranquillo, con lo sguardo fisso in faccia Jayne mentre lei giaceva, morendo ancora una volta a terra. Sciamavano e circondato dal suo stesso sangue, e il liquido nero che copre tutto lo spazio intorno a lei. Ha soffocato. Sputando Bile disgustoso.

Noi tutti ci lasciano la guardò ancora una volta come lei svenuta, di nuovo nel buio.

"Allora ... che era solo un po '-qualcosa ... che non era lei ... Mia sorella se n'è andato?"

Ha chiesto sul punto di piangere.

"Shadow ... sono-mi dispiace così tanto"

"NO dannazione! LEI deve tornare! LEI HA SOLO TROPPO! QUALCUNO SI PREGA DI FARE QUALCOSA!"

Lui e Ser si inginocchiò accanto a lei, mentre l'ombra cercò di rianimarla

"JAYNE .... JAYNE! .. JAYNE! WAKE UP!"

"Come On JAYNE! PER FAVORE! PER ME? Per Shadow! PER TUTTI NOI, appena tornato!" Ser la scosse, accattonaggio e mendicità, ma penso che noi tutti sapevamo che non era mai succederà.

---------------------------------------------->

Shadow SOS

Proprio così, l'ho avuto, e ora, se n'è andata ... ancora ... proprio così. Per la prima volta in due anni, il mio cuore pompava, rapidamente quando ho guardato Jayne dannatamente vicino a zoppicare senza vita giù per le scale. Ma questo non era il mio Jayne. Non il Jayne ho sempre amato. Semplicemente non era lei.

Ma se avessi potuto avere che l'anima caduta, oltre l'attuale lei, avrei preso, perchè a prescindere era ancora una parte di lei ... e questo è tutto quello che ho sperato.

"Shadow ... Mi dispiace tanto"

"Non essere Ser"

"Ma, Jayne, lei-lei è andata. Mi manca molto la sua Shad ... mi manca così tanto!" Serenity singhiozzare in grembo mentre giaceva su di esso. Le accarezzai i capelli, cercando di me meglio per calmarla.

Avevo sempre stato così protettivo verso di lei. Quando eravamo più giovani, aveva l'abitudine di ottenere raccolti in poi, un giorno entrò in casa a piangere e portare avanti.

"JAYNE!" gridò busting attraverso la nostra porta. La sua piccola struttura in 6 anni.

Ho riso la sua voce stridula, ma Jayne automaticamente sapeva che cosa era sbagliato.

"Cosa c'è Ser che non va?"

"Quel ragazzo, lui, mi ha colpito», gridò

"Chi?"

"Il ragazzo che gioca con Ombra per tutto il tempo!" lei continuava a piangere sulla spalla di Jayne.

"Che ragazzo?" Ho chiesto

"Io non lo conosco, ma mi ha chiamato stupido e brutto, poi mi ha spinto verso il basso, e ottenuto fango dappertutto queste scarpe che mio papà mi ha portato"

Me è il buco del culo di un anno otto anni avevo, ho solo ridere.

Ma prima che me ne accorgessi, Jayne è stato arrancare fuori.

"RAIN!" urlò

"Sì Jay Jay?"

Con tutte le sue forze, lo spinse, ed egli cadde direttamente nel fango che Ser caduto dentro

"Ti odio! Stupido!" gridò

Ho visto Ser rimanere fuori la lingua verso di lui con la coda dell'occhio, e che proprio lui spuntata, quindi questa volta, si alzò, e sapeva di lei. Il suono del suo duro schiaffo risuonò attraverso l'aria. E ho sentito la rabbia dentro di me salire all'istante.

"RAIN!" Ero spuntata questa volta, mi sono imbattuto a lui, lo afferrò per il bavero, e pugni lo piazza in bocca.

"Sh-SHADOW! Si suppone che tu sia la mia migliore amica!" ha detto sbalordito

"Senti, i ragazzi non dovrebbero mai colpire RAIN ragazze, in modo da lasciarla sola, io giurato, se mai farle del male di nuovo, farò di peggio!"

"ODIO TUTTI VOI!" urlò e scappò via.

Serenity corse verso di me, mi abbracciava, e piangere sulla mia spalla

"Wh-perché è h-che tanto significa per m-m-me, io n-non è mai stata intenzione di m-h-lui ... mai mai mai!"

"Non piangere Ser, Rain non si scherza più con voi"

Come ho avuto un flashback di tutta la manifestazione, Rain si avvicinò a me, rompendo me fuori di esso.

"Sempre pensando che il tempo che mi hai picchiato eh?"

"Sì, e te lo meritavi"

"Be ', finchè tu sai che io non avevo mai fatto del male ora"

"Non meglio, perché ti rompo il culo di nuovo!"

"Sì, sarà il giorno!"

"DUDE! Hai dimenticato la mia ragazza che è?"

"WHOOO HOO EMYLEE! Big Whoop, io non ho paura di WHOOOOAAAA!!!" prima che la pioggia potesse finire la frase, i fiori nella tabella accanto a lui in fiamme

"Non hai paura di chi?" Emy ha chiesto entrando nella stanza.

"Uuuhh ... Shad ... Shad Sì ... ecco chi stavo parlando"

"Sì, ho pensato così!"

"Ombra, uh, me e l'ombra appena finito di pulire la cucina, ho pulito Jayne, e lei è tornata ho sua stanza, sul letto." Ha aggiunto

"Penso che sia il momento per me di lasciare finalmente andare Emy"

"Co-cosa?"

"Sì, non posso vivere così, le mie sorelle corpo morto, fissa nel suo letto. E 'il momento per me finalmente solo ... andare avanti"

"Sei sicuro di questo Ombra?"

"Sì ... sono sicuro"

"Ok, allora andiamo"

Emylee mi afferrò la mano, e mi condusse su per le scale nella stanza di Jayne. Siamo rimasti in silenzio. Non ho potuto fare a meno di guardare nei suoi bellissimi occhi verdi mentre si preparava ad aprire la porta della camera Jayne.

"Non posso credere che questo" sussurrò.

"Neanch'io ... ma Emy, è sicuramente il momento" sospirai

"Sì, è davvero"

"HUUUUUUUUUUUUUH!"

"Che cosa è stato?"

"HHHHHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHH!"

"I-io non lo so"

"Suona come qualcuno sta tossendo. Con una gola estremamente secca. Sembra, che suona come .. Jayne ..."

~ Jayne ....? ~

~ Penso che sia Ombra ~

Ho subito volato attraverso la porta. Ed eccolo lì, come avevamo intuito, Jayne seduta sul suo letto, tosse, e senza fiato, respirando il fumo dai polmoni a secco.

~ JAYNE? ~

"Sh-Shadow" la sua voce secca mi chiamò.

"Jayne JAYNE ....!"

Su una scala da 1-10, come buono / cattivo come il seguito di ET?

*

**

***

****

*****

******

*******

********

*********

**********

Nessun commento:

Posta un commento