domenica 14 ottobre 2012

[Nuovi capitoli] Addicted 15


"Io li chiamo amore morsi". Ha detto come sorrise ancora di più.

"Cosa?"

"Cosa? Vieni Crystella", ha detto con un sorriso

"Ti ho fatto male"

"No, non ci ho pensato in realtà è stato abbastanza viziosa" rise davvero pensato che fosse uno scherzo

"Perché li chiami amore morsi ti ho fatto male così male che sono un mostro"

"Ci sono dei mostri", ha detto con rabbia

"Allora siete d'accordo con me avremmo dovuto mai fatto ieri sera" Xavier si avvicinò a me, mi ha afferrato e mi ha spinto verso il muro sapevo che era una cosa seria che voleva che io a guardarlo, davvero guardarlo.

"Fatto che cosa vuoi dire, siamo mostri non erano normali che uccidere e combattere e mentire alle persone che amiamo. Ultima volta che ho controllato che è la definizione di un Crystella mostro, e abbiamo fatto l'amore e adesso mi sento come se ti penti esso. Sono un mostro e tu sei un mostro e ti amo per questo "si capiva che era arrabbiato i suoi occhi cominciarono ad andare completamente nero le sue ali colpo di schiena brandelli erano diversi da prima erano difficili e sembrano steal metallico.

"Love?" Ho detto che è stato confuso Non ho mai saputo che mi amava ho pensato che fosse solo una forte preliminari sessuali

"Sì Crystella ti amo" era tornato a norma le sue ali è tornato nel suo corpo i suoi occhi sono tornati a norma è stato Xavier.

"Tu fai quando hai questo numero?"

"Quando ti ho quasi perso", ha guardato profondamente negli occhi le sue mani a coppa le mie guance che mi stava aspettando per dire di nuovo, ma ho problemi con i miei sentimenti dicendo alla gente, quando ho girato ho capito che dovevo essere duro e non potevo 't che i miei sentimenti mi controllo, ma quando ero con Xavier Sapevo che lo amavo, oh merda ho preso a lungo a parlare lasciò cadere le mani dalla mia faccia.

"Beh, non c'è bisogno di dire di nuovo"

"No, io Xavier fare Ii ti amo" sono rimasto incollato a quel muro molto è stato uno shock per me che ho effettivamente detto.

"Se ho detto che voglio il tuo corpo ora, vuoi tenere contro di me" mi ha tirato a lui ha avvolto le braccia intorno a me in un grande abbraccio d'amore questo è stato sono stati volevo essere. Ero finalmente felice. Fino a quando ...

"Aspetta, dov'è Geo?"

"Ho il soggiorno ho bloccato"

"Così è stato qui tutto il tempo?"

"Credo di sì" Ho lasciato andare Xavier ed entrò nel salotto di trovare un sonno Geo stravaccato sul divano era ancora allo stato brado goofy Giovanni che ho ricordato e amato come un fratello maggiore Xavier ho sentito dietro di me ho girato a sorridere su di lui e poi mi sedetti accanto Geo e lo scosse.

"Crystella", ha detto mentre mi sollevò fino al soffitto e intrecciati intorno a me, lui era così felice che mi ha fatto ridere così tanto

"Geo come ti senti?"

"Sono molto buono"

"Tu sei un vampiro che si può fare nulla"

Dopo che abbiamo raggiunto sono andato di sopra a fare un pisolino. Ero molto stanco

"Crystellaaaaa" Xavier mi ha sussurrato nell'orecchio pose una mano morbida delicata sulla mia schiena e lentamente è andato su e giù per questo è stato rilassante mio uso madre a farlo quando ero una bambina. Mi misi a sedere e guardò Xavier con gli occhi aperti.

"Sì Xavier cosa succede"

"Beh dal momento che facciamo le cose a ritroso e non abbiamo mai realmente reso ufficiale", ha detto tirando una piccola scatola di velluto nero dalla tasca e lo ha presentato a me aveva le ali angolari incorporati nella parte anteriore sono rimasto senza parole che davvero non dovrebbe avere.

"Non posso se non che" ho detto come ho afferrato la scatola piccola e apritelo rivelando un collane che avevano un cuore con finiture in argento rivestito con veri diamanti neri, la bocca letteralmente cadere fino alle ginocchia. Xavier sorrideva e sapevo che lui sapeva che io assolutamente adorabile.

"E mia madre era" ha preso le collane out of the box spazzato tutti i capelli da una parte e fissati delicatamente al collo baciò la cicatrice che avevo ancora da quando mi è stato trasformato. Rabbrividii mie ginocchia divennero deboli da quel poco misero bacio.

"Ora il vostro ufficialmente mio per sempre, preparatevi ... bel vestito erano in corso data" uscì e chiuse la porta leggermente

Ho letteralmente corse in bagno a fare la doccia ho lavato i miei capelli e ogni singolo centimetro del mio corpo dopo la doccia andai verso l'armadio e la ricerca attraverso i mucchi di vestiti che avevo portato da casa in cerca di un abito specifico che dovrebbe corrispondere perfettamente con le mie nuove collane. Tornai nella stanza da bagno colpo di asciugatura e stiratura i miei capelli che, applicando buio pesante make-up per completare il look. Mi ammirare allo specchio per essere onesti ho guardato molto interessante non mi dire che sono stato presuntuoso, ma mi piace il modo in cui ho guardato.

Scesi le scale lentamente per effetto drammatico che ha ricordato di essere come le ragazze a piedi giù per ballo di fine anno che io purtroppo non era in grado di andare a quest'anno sono stato troppo male a tornare a scuola e io e Xavier aveva abbastanza crediti per diplomarsi prima Così ora abbiamo avuto un tiro d'estate. Xavier aspettava sui gradini fece lampeggiare quel grande sorriso che ho sempre amato. Indossava una camicia nera abito gessato nero con pantaloni Dio guardò bene Mi morsi il labbro con l'approvazione.

Xavier -

Era al di là bella, crystella scendete le scale, che indossava un abito nero che è stato montato e si aggrappò stretto per le sue curve che aveva paillettes nere sulle spalle, ed era un collo a V mostra il busto perfettamente e sopra di loro collane di mia madre di cui felicemente. E 'abbinato perfettamente con la testa ai piedi, anche i suoi tacchi alti abbinati a questo. La sua schiena era completamente esposto Mi sono guardato incredulo guardò modo più caldo rispetto ai miei camicia nera e pantaloni perché stava mordendosi le labbra in quel modo? Forse ha pensato che sembrava troppo buono.

"Sei bellissima"

"Non guardare al male di te" mani quelle di lei ha attraversato i capelli e mi ha tirato in un dolce bacio prolungato ho respirato in lei odorava di spezie e vaniglia lasciò andare me, sono le mani intrecciate insieme e mentre camminavamo la porta Sapevo che erano ormai una vera coppia.

"Dove stiamo andando", ha protestato

"Il solo andando aspettare e vedere ora non ti"

[20 minuti]

Siamo arrivati ​​presso la sede, e come ho optato per un parcheggio ho guardato Crystella e disse: "questa non è una sala da ballo ordinaria"

"Beh perché è così speciale" ha chiesto

"Questa palla è solo pieno di immortali, nessun essere umano può anche ottenere in" ho detto mentre uscivo dalla macchina e ha aperto la porta Crystella, ho continuato "si chiama la danza di sempre" mi sussurrò in un orecchio cercando di essere romantico ma non del tutto sicuro se si stava lavorando.

"I suoi suoni romantico" sussurrò di nuovo mentre camminavamo verso la mano all'ingresso in mano, si fermò in attesa in linea fino a quando le guardie del corpo volentieri ci lascia dentro

"Benvenuti principe, e tu sei?"

"Crystella" disse mentre afferrò la mano e la baciò, qui era un segno di rispetto e non mi è stato disturbato da uno po '. Come siamo entrati nella sala da ballo abbiamo optato per un tavolo nella sezione VIP è stato circondato da candele e boccioli di rosa che avevo personalmente richiesto e il tavolo era affacciata al balcone che ha rivelato la luna e le stelle.

"Ciao, posso chiedere che cosa volete bere questa sera" un cameriere si avvicinò con menù ci consegna due un popolo solo

"Vorrei che la Drag Me to Hell" dissi mentre il cameriere un sorriso che ha avuto una serie completa di denti appuntiti

"E vorrei che il Bloody Mary grazie" crystella disse educatamente mentre il cameriere ha preso i nostri menù Mi ha guardato negli occhi e disse: "grazie, ho davvero bisogno di questo" ha stretto le mani alle sue collane "e questo è così bello Non potrò mai decollare "dopo che abbiamo ottenuto le nostre bevande e avevamo sono piccole conversazione civettuola ho notato Crystella eyeballing le coppie sulla pista da ballo.

"Ti piace ballare, angelo"

Crystella ------

"Vuoi ballare angelo?" Xavier ha chiesto nessuno mi ha mai chiamato angelo davanti e ora credo che dal momento che sono stati datazione era qualcosa di un ragazzo dovrebbe dire, ma non ha mai mancato di farmi rabbrividire dentro semplicemente dicendo 'Crystella' il mio nome e sto cercando di indovinare si accorse di me cercando alla danza giovani e meno giovani coppie, e facendo roteare intorno con sorrisi sui loro volti e le loro risate fuggire da lì labbra, se solo potessi ballare così anche quando ero umana non sono mai stato vicino a essere bravo a farlo.

"No, io sono così male così"

"Va bene, ti guiderò", ha afferrato la mia mano e mi condusse al centro della pista da ballo le mie mani è andato intorno al collo e il suo intorno alla mia vita e noi lentamente spostato la melodia della canzone, in un primo momento era Va bene fino a quando ha cominciato a volteggiare me e muoversi intorno a me sempre nella mia rappresaglia ho fatto un passo sui suoi piedi, che mi ha reso ancora più imbarazzato così ho inciampato sui miei stessi piedi sarei caduta a terra, se non mi avesse preso.

"Perché non andiamo sul balcone", ha detto

"Okay" sono il modo che abbiamo fatto sul balcone e lui mi disse di mettere i piedi in cima alla sua. Ho portato i miei tacchi a spillo fuori rotta e si balla o ha ballato come ho scivolava insieme a lui. Mi baciò e, come ho spazzolato la mia lingua contro la sua in un movimento costante e, come ha succhiato il labbro inferiore e posero morbidi baci su tutto il viso mi sono sentito a noi sollevare lentamente in aria, ho aperto gli occhi e le sue ali sono state sospeso sopra ci copre noi insieme come se fossimo in sono proprio piccolo mondo.

Erano come li ricordavo prima, le piume erano nere e setosa ha fatto venir voglia di mentire in loro e andare in un sonno profondo. Eravamo a girare nella danza nell'aria, e ancora in movimento al ritmo della canzone che suonava ancora non ho avuto di parlare per sapere che questa era la sua prima volta in volo qualcun altro che se stesso.

"I love you Crystella"

"Ti amo troppo, Xavier" Io lo baciò di nuovo più felice e passionale che mai prima, che galleggia qui in abbraccio Xavier 's era tutto che ho sempre voluto lo amavo e mi amava e sapevo che questo sentimento possa durare per sempre la sensazione di felicità.

-------------------------------------------------- -------------

Hey! grazie ragazzi per tutti i commenti e per tutti i sondaggi auguriamo che questo capitolo

-Jasmine

In attesa del prossimo capitolo?

Sì!

No!

Nessun commento:

Posta un commento