domenica 21 ottobre 2012

In viaggio con animali a bordo


Per quelli come me che semplicemente amano i loro animali e dare loro un sacco di tempo e attenzione, una delle preoccupazioni che possono portare in viaggio è il modo in tutto il mondo sono io che vado a prendere il cane / gatto / pappagallo tutto ciò sicuro per la nostra destinazione? Mi capita spesso anche prendere in considerazione rinunciare a qualsiasi idea di viaggio. Naturalmente, la soluzione migliore può venire in mente è di lasciare il proprio animale domestico in casa, e aventi una qualche amico o parente venire a dargli da mangiare, pulire dopo, trascorrere del tempo con la creatura bella. L'idea è che una persona deve amare gli animali proprio come si fa, perché altrimenti sarà la stessa situazione una volta ho incontrato. E 'quando una volta ho lasciato il mio piccolo grazioso Blu di Russia tom-cat di rimanere a casa con uno dei miei coinquilini, e quella persona si è rivelata un gatto che odia. Così, al mio ritorno, ho trovato il mio animale domestico caro in una forma magra, paura e nausea.

Dal momento che il trasporto del cane / gatto in auto o in treno è illegale in molti stati americani, la soluzione rimanente avrebbe viaggiato in auto. Questo non è il caso in Europa, dove è consentito alle persone di portare i loro animali domestici con loro, ma in speciali vettori e mezzo pagamento o una parte del biglietto.

Quindi, se si decide di raggiungere la destinazione in auto, ci sono alcune cose da considerare prima. Così, in primo luogo, si dovrebbe cercare di abituare il proprio animale domestico con il viaggio in auto. Per fare questo, si possono fare gite brevi po 'di tempo prima del giorno del viaggio, per rendere l'animale a proprio agio in macchina e ottenere un comportamento corretto. I cani devono essere fatta anche ad adottare un comportamento tranquillo, di non infastidire gli altri passeggeri o il conducente. Non è opportuno lasciare i cani a tenere la testa fuori dalle finestre durante il viaggio in auto. Anche se carina, può danneggiare gli occhi o causare altri problemi di salute. Per quanto riguarda i gatti, essi sono generalmente paura delle automobili. Ma alcuni gatti in grado di adattarsi facilmente a questo tipo di automobili viaggi, specialmente se essi sono autorizzati a scegliere il proprio posto preferito in macchina per dormire e rilassarsi (fatta eccezione per il sedile del conducente, naturalmente). Dipende dal temperamento del gatto. Sempre a seconda di come "addomesticato" il gatto / cane è, i proprietari possono o non possono utilizzare un guinzaglio per tenerlo vincolato e limitato a un certo spazio.

Inoltre, se si desidera pernottare in un motel o hotel, si dovrebbe innanzitutto verificare se gli animali sono ammessi.

In ogni caso, si dovrebbe tenere a mente che il kit di viaggio dell'animale deve contenere: il cibo, alcuni piatti, un apri lattina (se è necessario), alcuni tratti preferiti e giocattoli preferiti, coperta, un pennello, ecc Si può anche ricordare di ottenere alcuni sedativi prescritti dal veterinario, qualche cucciolata o nulla per le esigenze degli animali, sicurezza e igiene. Al suo arrivo presso la destinazione desiderata, l'animale è molto probabile avere le stesse difficoltà di adattarsi al nuovo ambiente come i loro proprietari hanno. L'animale deve passare attraverso l'incontro con nuovi vicini, compresi gli animali, e di abituarsi al nuovo clima e nuove regole.

Si dovrebbe anche cercare di mantenere l'animale all'interno dell'ambiente confinato che forma la nuova casa, per far capire che è un luogo di residenza. In caso contrario, si potrebbe essere tentati di vagare senza meta e perdersi, per l'agitazione di trasferirsi in un luogo completamente nuovo e sconosciuto. L'idea è di rendere la creatura a proprio agio come a casa, utilizzando oggetti familiari, come ciotole, piatti, giocattoli, coperte, cuscini / o qualsiasi altro materiale.

Anche un altro consiglio sarebbe quello di tenere l'animale lontano il giorno di garbage collection. Soprattutto se gli ospiti sono suscettibili di venire, non avrebbero di certo godere della vista di vedere il simpatico animale sta attraversando thrash al posto di un caloroso benvenuto.

L'idea di tenere a mente è che si dovrebbe pianificare attentamente la vostra vacanza con il vostro animale domestico caro, in modo per essere uno scoppio totale. Tuttavia, si dovrebbe considerare l'imprevisto, come la vita è sempre piena di sorprese! Ma Carezze e il proprietario deve ricordare il buon vecchio detto: sicurezza al primo posto.

Nessun commento:

Posta un commento