giovedì 4 ottobre 2012

Riavvio del computer durante l'avvio


Possedere un computer ha ovviamente molti vantaggi, ma ci sono diversi problemi che accompagnano il possesso di uno. Apparecchi elettronici non sono immuni da problemi imprevisti, e la complessità di un computer lo rende incline a diversi disturbi diversi di volta in volta. La causa più comune di problemi con il computer è un virus, e questi possono avere effetti diversi sulle macchine.

I virus informatici sono progettati per produrre un certo effetto, ed è assolutamente necessario installare un apposito software antivirus su qualsiasi macchina. Nuovi virus vengono creati su una base quotidiana, così è anche necessario aggiornare regolarmente questi programmi, in modo che possano affrontare i problemi più recenti. Oltre a virus, ci sono molti problemi hardware che possono anche verificarsi di volta in volta, e questo tipo di problemi sono impossibili da prevedere.

Riavvia il computer solo

Uno dei problemi più frustranti che affliggono i proprietari di computer è il fallimento della macchina per l'avvio correttamente. Il dispositivo esegue una scansione completa di tutte le parti singolarmente prima parta, e un fallimento di qualsiasi parte di rispondere porta a complicanze maggiori. Se trovate che il riavvio del computer durante l'avvio su base regolare, poi ci sono diverse questioni che avete bisogno di controllare.

La cosa migliore è avere uno sguardo tecnico di computer il problema, semplicemente a causa del vasto numero di problemi che potrebbero essere che portano a tale situazione. Qualcuno che è informato ed addestrato in queste cose, ovviamente, sapere esattamente che cosa sta cercando in questo caso. Se si è restii a farlo al primo segno di guai, poi qui ci sono alcune ragioni possibili che potrebbero essere la causa di questo problema. È in grado di affrontare ciascuna di esse nel modo che ritengono opportuno.

Problemi con i driver

I driver a qualsiasi macchina sono un insieme di programmi che consentono l'hardware e le periferiche di interagire con la CPU e funzionare normalmente. A volte, quando questi driver vengano aggiornati su Internet, possono ottenere danneggiato. In altre occasioni, questi driver potrebbero non essere stato installato correttamente, in primo luogo. Se il computer continua a riavviare il sistema stesso in un loop infinito, questo potrebbe essere una possibile causa. Per risolvere questo problema, si deve prima rimuovere tutte le periferiche esterne, fatta eccezione per le necessità primarie, come il mouse e la tastiera. Ora è necessario avviare la macchina in modalità provvisoria, poi vai a Risorse del computer, tasto destro del mouse su di esso e selezionare Proprietà, poi selezionare Hardware e quindi selezionare Gestione periferiche. Verrà visualizzato un elenco di driver di periferica, e se ci sono segnali di allarme giallo di fronte a loro, sarà necessario o li riparare o reinstallarli. Questo può essere fatto attraverso il sito ufficiale del produttore computer di cui si sta utilizzando.

Problemi con l'hardware

Questo è un problema che ho affrontato di recente, quindi so la sua potenza. Se il chip RAM della vostra macchina, o qualsiasi altro componente hardware, si è allentato all'interno della CPU, il computer non si avvia. È possibile visualizzare la schermata blu della morte noto, ma il processo di riavvio certamente portare avanti in una modalità infinita. La cosa migliore da fare è spegnere la macchina, aprire la CPU (questo può essere fatto molto facilmente) e controllare tutti i componenti. Il chip RAM, la scheda video, la scheda audio, e la scheda madre, sono i soliti sospetti in un tale scenario. Così si deve sapere quello che sembrano e come individuarli.

Problemi di surriscaldamento

Questo è un problema che affligge comunemente portatili. I loro ventole di raffreddamento non sono molto efficaci, e una macchina fa un uso eccessivo di piombo al surriscaldamento. Ciò causerà un errore di sistema a livello e portare la macchina per spegnersi e non si accende. Quello che dovete fare in una situazione del genere è lasciare la macchina da soli per qualche ora e lasciate raffreddare. Inoltre, è necessario utilizzare sempre il computer in una stanza con una corretta ventilazione e impianti di raffreddamento. Il surriscaldamento può portare a molte complicanze gravi.

Problemi con virus

Come accennato in precedenza, questa è la più grande minaccia per i computer, in particolare macchine basati su Windows. Ci sono centinaia di migliaia di potenti virus che possono infettare una macchina, e possono causare reazioni avverse. In tale scenario, la prevenzione è sicuramente meglio che curare. È necessario installare un software antivirus efficace, e si dovrebbe anche visitare regolarmente il suo sito web e aggiornare il software. In questo modo mantenere il computer protetto da virus, malware e adware di vario genere pure.

Se il riavvio del computer durante l'avvio, allora avete bisogno per permettergli di fare il boot in modalità provvisoria. Si tratta di una modalità protetta e questo vi darà la possibilità di esplorare la macchina e capire qual è il problema è in realtà. Una volta che questo è stato fatto, è necessario andare a Risorse del computer, tasto destro del mouse su di esso e selezionare Proprietà, quindi selezionare la scheda che dice Avanzate, quindi selezionare la scheda Impostazioni nella sezione Avvio e ripristino categoria, e quindi deselezionare la casella di fronte Riavvia automaticamente. Ciò impedirà la macchina di riavvio automaticamente in futuro, solo se non vi è alcun problema di surriscaldamento o hardware.

Queste soluzioni dovrebbero rivelarsi utile a voi se siete di fronte a questo problema. Non possiamo garantire che il problema verrà tolto completamente, perché questi temi sono abbastanza imprevedibili in natura. Visitando un negozio di riparazione computer vi darà anche alcune soluzioni interessanti, e saranno anche in grado di aiutarvi ulteriormente, in caso di altre complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento