domenica 2 dicembre 2012

Quali sono le cause ernia ombelicale


Prima di venire al topic su ciò che provoca ernia ombelicale, mi permetta di informare un po 'su ernia. La definizione standard di ernia è "rottura nel tessuto muscolare liscio attraverso il quale sporge una struttura corporea". In termini semplici, la condizione è caratterizzata dalla sporgenza di una struttura (potrebbe essere un organo o tessuto adiposo) attraverso un punto debole del muscolo o parete di tessuto che circonda la struttura sporgente. Ora venendo a ernia ombelicale, è associato principalmente con i bambini, ma ci sono casi tra cui gli adulti di essere colpiti da essa, pure. Questo tipo di ernia si verifica quando un punto debole nella parete addominale (muscoli dello stomaco) permette una parte di intestino di sporgere attraverso di essa. Circa 1 su 10 bambini, questo problema superfici; essere più evidente nei casi di neonati prematuri. Di seguito vi permette di sapere su ciò che provoca ernia ombelicale. E questa sarebbe stata seguita da una breve descrizione sui sintomi delle ernie ombelicali.

Causa del Hernia

Se parliamo di ciò che provoca ernia ombelicale nei neonati o bambini, allora ecco una spiegazione ad esso. Il cordone ombelicale, come si deve essere consapevoli di, è una struttura che collega il feto alla placenta. Lo scopo principale di questo cavo è di fornire al bambino che cresce con ossigenato, il sangue ricco di sostanze nutritive dal sangue della madre che del bambino. Ora, mentre la madre è ancora in gravidanza, questo sporge midollo stessi attraverso i muscoli addominali del bambino attraverso una piccola apertura. Questa sporgenza forma un anello di tessuto muscolare e altri, ed è noto come l'anello ombelicale. Ora, quando la gravidanza si avvicina alla sua fase finale, appena prima che il bambino sta per nascere, questo anello si chiude naturalmente. Tuttavia, se i tessuti non riescono a rientrare nella porzione centrale dell'addome, crea una debolezza dei muscoli dello stomaco. Ed è questa debolezza che si traduce alla fine in un ernia ombelicale. Ciò può verificarsi alla nascita, o anche più tardi nella vita.

Quindi questa era di circa neonati, ma ciò che provoca ernia ombelicale negli adulti? Come detto, il fattore sopra può essere una delle cause. E poi si, condizioni come l'obesità, il sollevamento di carichi pesanti (che può essere professionale o per sollevamento pesi), e la tosse cronica sono alcuni dei fattori che vengono diagnosticati essere la causa comune di ernia ombelico negli adulti. Nelle donne, ottenendo tempi di gravidanze multiple, e in entrambi gli uomini e le donne, accumulo di liquido nella cavità addominale sono incluse nella lista delle cause di questa condizione.

Come per rilevare ernia ombelicale?

La condizione di non causare molti sintomi, come il suo verificarsi sé è un sintomo. Ciò che può essere notato un rigonfiamento morbido o un piccolo rigonfiamento sotto la pelle dell'ombelico (ombelico / ombelico). Questa evoluzione o gonfiore può essere importante solo quando il bambino piange, tosse o ceppi, e quando lui / lei si siede o sta in piedi. Ma lo stesso non rimangono visibili quando il bambino è calmo o in uno stato di riposo. La maggior parte delle ernie di questo tipo non restano più grande di 1 pollice di diametro. Nei bambini, il problema non causa alcun problema, ma può essere una causa di lieve disagio negli adulti.

Spero che questo articolo era abbastanza notevole per aiutarvi a capire che cosa provoca ernia ombelicale. Per quanto riguarda la riparazione di ernia ombelicale, nessun trattamento è in genere necessario per le ernie che non ottengono più grande dopo l'età di 1 e 2, scompaiono da soli da 4 anni, o non si ottiene trappola o causare ostruzione intestinale. Tuttavia, in caso contrario, la chirurgia può essere raccomandato per correggere il problema. In caso di adulti, è meglio andare per un intervento chirurgico per evitare complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento