domenica 16 dicembre 2012

Erbe per Sleep


A causa dello stress senza fine e il ritmo veloce della nostra vita, la privazione del sonno è un problema comune di fronte a molti. Molte volte sei così stanco che tutto quello che vuoi fare è dormire. Ma quando si tenta di andare a dormire, si finisce per dormire irregolarmente o non riuscire a dormire a tutti. Esaurimento prende il corpo, ma non si riesce ancora ad addormentarsi. Questo permette di raggiungere per quel sonnifero. Dormire effetti collaterali pillole sono molte e quindi, non è desiderabile. L'altro corso d'azione sta prendendo alcuni farmaci naturali che non avranno alcun effetto collaterale e vi farà dormire. Le erbe sono questi mezzi naturali che non solo vi calmare notevolmente, ma anche farvi dormire sonni tranquilli. Questo articolo vi darà alcuni dettagli circa le erbe per il sonno.

Erbe naturali per Sleeping

Gli esperti prescrivono erbe per dormire, in modo che non solo aiuta a curare i sintomi di insonnia, ma anche per contribuire a correggere gli squilibri altri organi del corpo. Vediamo nelle varie erbe naturali per il sonno. Molti appassionati di erbe giuro per queste buone erbe per il sonno.

Valeriana: Valeriano si dice che sia una pianta che induce a dormire tranquilla senza effetti collaterali. E 'stato confermato dai ricercatori clinici che Valerine migliora la qualità del sonno e aiuta le persone che soffrono di insonnia. Le persone con problemi di sonno minori possono scoprire che i loro problemi sono stati completamente guarito a causa di questa erba meravigliosa. Questa erba allevia gli spasmi e aiuta in una corretta digestione. Fare il tè alle erbe, al mattino, aggiungendo un cucchiaino di radice di valeriana in una tazza di acqua calda. Mantenere questa miscela fino alla sera e la tensione e farlo riscaldare prima di prendere un po 'prima di cena e un po' prima di andare a dormire. Tuttavia, esso agisce come un depressivo del sistema nervoso centrale e pertanto non dovrebbe essere presa in modo regolare.

Camomilla tedesca: Camomilla è sottoposto a un sacco di usi e di riposo e il relax sono alcuni di essi. Se avete problemi a dormire, prendere una tazza di camomilla nella notte. Questa erba aiuta anche ad alleviare le tensioni e ansia. È possibile utilizzare sacchetti di tè per fare questo tè o utilizzare il tè sfuso secco. Tuttavia, poiché la camomilla è molto utilizzato in cucina, è anche possibile utilizzare camomilla fresca per fare il tè. Coprire il tè per mantenere gli effetti medicinali e portarlo con miele. Questo non è solo uno dei migliori erbe naturali per l'ansia, ma è anche la migliore erba naturale per dormire.

Melissa: Conosciuto anche come una delle erbe calmanti, melissa viene utilizzata per ridurre lo stress e indurre il sonno riposante. Tuttavia, vari studi hanno mostrato che melissa viene utilizzato in combinazione con altre erbe come la valeriana e questa combinazione è efficace per indurre il sonno. Gli esperti non sono ancora deciso sugli effetti della melissa solo. Se lei soffre di disturbi del sonno secondari o non sono in grado di andare a dormire una volta ogni tanto, fare il tè melissa versando una tazza di acqua calda su poche foglie fresche. Lasciare macerare per qualche tempo e poi sorseggiare lentamente prima di andare a letto.

Passiflora: Questa è una delle erbe efficaci per il sonno, che è stato usato fin dai tempi antichi. Questa pianta ha proprietà sedative e tranquillanti, ma non ti dà una sensazione di stordimento al mattino. Questa erba può essere consumata sotto forma di tè o in forme capsula troppo. Fiore di tè Passione è realizzato versando una tazza di acqua bollente sulle foglie di tè pochi e permettendo la miscela in infusione prima di prenderlo prima di cena. Passiflora è anche noto come buona erba naturale per depressione.

Lattuga selvatica: lattuga selvatica ha un effetto rilassante e calmante ed è utile per coloro che soffrono di insonnia. Inoltre aiuta ad alleviare i dolori muscolari e viene utilizzato per trattare la pertosse nei bambini. Questa erba può essere infuso per fare il tè. Un altro modo per utilizzare questa erba è di prendere un bagno mescolando alcune foglie in una vasca piena di acqua calda. Lattuga selvatica è una delle meno conosciute erbe naturali per il sonno.

Luppolo: Il luppolo è una pianta erbacea fioritura ed è sottoposto a un sacco di usi. Questa erba è una delle erbe efficaci naturali per il sonno perché ha qualità che aiutano a ridurre l'ansia, l'insonnia e irrequietezza. Uno dei rimedio popolare popolare è quello di riempire un cuscino con luppolo e che vi farà dormire come un bambino.

Kava: Kava è una delle erbe per la depressione e l'ansia. E 'anche un bene per curare l'insonnia e viene ingerita da persone che soffrono di insonnia. Può essere assunta sotto forma di radici, in polvere o capsule. Si ritiene che dosi elevate di questa erba è da prendere per il sonno profondo. Tuttavia, in quanto possono provocare dipendenza, grandi dosi non sono sempre raccomandato.

Jasmine: Tè a base di fiori di gelsomino sono incredibilmente effetti calmanti sul sistema nervoso. Questo tè è utilizzato anche da persone che vogliono dormire stretto. Oltre a questo, il gelsomino è anche usato per trattare i problemi mestruali, pelle sensibile e lo stomaco debole. Jasmine si trova in molti prodotti di erboristeria in quanto contribuisce ad alleviare molte malattie.

Le erbe di cui sopra naturali per il sonno sono molto utili per indurre il sonno e ridurre i livelli di ansia. Utilizzare queste erbe per dormire e alzarsi aggiornato al mattino. Non eccedere nel consumo di queste erbe e non fare l'abitudine di usare queste erbe naturali per il sonno di tutti i giorni. Come troppo di tutto ciò che non è sempre buono, erbe troppi può anche portare a effetti collaterali di erbe. Chiedete aiuto di un esperto al fine di trarre i massimi benefici da queste erbe.

Nessun commento:

Posta un commento