venerdì 21 dicembre 2012

Peli incarniti in Naso


Avete notato i capelli che è cresciuta e arricciati sotto lo strato di pelle? Se sì, è necessario avere sperimentato le conseguenze, come pure! Ebbene, i capelli che si sviluppa completamente sotto gli strati di pelle, e di conseguenza viene arricciata, viene indicato come peli incarniti. La condizione di sviluppo di peli incarniti, in nomenclatura medica, è indicato come pseudofollicolite, abbreviato in PFB. La causa principale di sviluppo ingrowth nel naso, è un modello rasatura difettoso. Peli incarniti non si limita al tratto nasale ma si trova anche in qualsiasi parte del corpo.

I peli incarniti può variare di dimensioni. Si può crescere lateralmente, può arricciare, o piegarsi. Nel corso di rasatura o taglio dei capelli naso molto vicino alla radice dei capelli, il risultante viene incarniti capelli. I capelli, quando non tagliati nel modo giusto, può crescere lateralmente, può piegare o arricciare. Una massa di capelli sotto la pelle si forma causando i capelli per limitarsi sotto lo strato di pelle. Inoltre, quando i capelli sono tolte dalla radice, il follicolo pilifero viene attivato, e forma un urto rosso sulla pelle, a sua volta, dando luogo a una pustola. Questa condizione può ulteriormente peggiorare, e portare a dolori lancinanti, se non trattata tempestivamente. Il poro può sviluppare eruzione cutanea grave, e una sensazione di prurito che porta ad un'infezione peli incarniti.

Indicants di crescita interna nel naso

Peli incarniti si verifica quando i capelli all'interno del naso viene tagliato. Il tratto nasale è stretta, e quindi non vi è spazio sufficiente, né scopo di lubrificare la zona tagliata. Quando radersi la barba, i capelli sono lubrificati con schiuma da barba, dopobarba e viene utilizzato, per idratare la pelle. Tuttavia, quando i capelli narici viene tagliato senza lubrificazione ed i bordi capelli essendo molto forte, è molto probabile che i capelli si sviluppano in una direzione diversa sotto la pelle. Peli incarniti nel naso può causare:

Irritazione - La zona intorno alla peli incarniti può diventare gonfio, con una sfumatura rossastra. Un urto sulla pelle possono anche essere presenti, e la zona possono sviluppare eruzioni cutanee e un brufolo - come superficie. Il naso rosso, comincia ad apparire dall'esterno e, in particolare quando l'area interessata si trova. Il naso può emettere un acquoso, muco-sostanza simile, causata dalla irritazione nel naso.

Prurito - L'area interessata sarà l'esperienza forte prurito. I peli incarniti, mentre provocando eruzioni cutanee, anche infligge incontrollabile sensazione di prurito. La sensazione è così forte che l'individuo può sentirsi come strappare il naso a parte, da graffi e pascolo la superficie. Graffiare può dare un sollievo momentaneo, però, purtroppo, porta a rendere l'area narici, a rischio di infezione batterica, e arrossamento e gonfiore eccessivo.

Pain - Si può verificare dolore nella zona interessata, sia quando si toccano le narici, o le narici possono gonfiarsi e provocare dolore costante, senza un pizzico di pietà del tuo stato!

Il trattamento per i peli del naso Ingrown

Arruolamento dopo la indicants per individuare i peli incarniti nel naso, ecco i rimedi che si possono applicare, per sbarazzarsi di questa dolorosa condizione. Tuttavia, peli incarniti in naso è una condizione difficile da trattare, non è un compito che non può essere realizzato. Trattamenti di peli incarniti sono riportati in una forma metodo.

Metodo - 1

* Scaldare l'acqua in un contenitore. Dip morbido, preferibilmente un panno mussola, nel contenitore riempito con acqua. Inserire il washcloth nelle narici, e lasciare che l'area interessata da fermentare. Ripetere questa procedura da 5 a 10 volte, fino a quando il follicolo pilifero si ammorbidisce.

* Con il pollice, applicare una pressione sulle parti interne delle narici. Allo stesso tempo posizionare il dito indice per tenere le narici con una buona presa. Ora, premere delicatamente la zona interessata, e strofinare il panno morbido all'interno delle narici con movimenti oscillanti.

* Controllare se il pelo è arrivato sul panno di lavaggio. Se i capelli sono fuori, lo troverete accompagnato da muco e pus. Se i capelli testardo è ancora appeso, si potrebbe continuare con il processo di fermentazione, fino a quando il pelo è fuori.

Metodo - 2

* Un batuffolo di cotone può aiutare a sbarazzarsi di peli incarniti, come pure! Tutto quello che devi fare è di applicare il perossido di idrogeno sulla zona interessata.

* Applicare un unguento antibatterico, o una crema antisettica con un altro tampone di cotone sulle parti interne delle narici colpite. La crema antisettica aiuterà a diminuire il gonfiore e il dolore a diminuire.

Per scongiurare la possibilità di sviluppare crescita interna nel naso, assicurarsi di evitare di utilizzare un paio di pinzette per cogliere la crescita verso l'interno. Ciò inavvertitamente condurre a fare peggiorare le cose, promuovendo in tal modo i capelli cronica incarniti. Invece, utilizzare un trimmer elettronico dei capelli significava per il naso, che espelle delicatamente i capelli nella sua direzione di crescita vergine, in modo da non causare alcun urti nel naso. Estrarre i capelli con una pinzetta rende l'area suscettibile di arrossamento e gonfiore. Il naso diventa caldo, che può anche portare ad un aumento della temperatura corporea. Se il dolore e il gonfiore si rifiutano di partire, si consiglia di consultare un medico per consultare un esperto. Si dovrebbe, in nessun modo, correre rischi e trascurare la condizione.

Peli incarniti nel naso potrebbe sembrare una condizione insignificante in un primo momento, ma ha il potenziale di causare un grande disagio, se non curata in tempo. Pertanto, per evitare la crescita interna, è consigliabile acquistare un tagliacapelli naso per rilasciare i capelli dalla radice, delicatamente.

Nessun commento:

Posta un commento