venerdì 7 dicembre 2012

Crampi allo stomaco durante l'esecuzione


La maggior parte dei corridori hanno avuto i crampi allo stomaco durante l'esecuzione. I crampi allo stomaco sono anche chiamati 'punto lato'. Un altro nome per questi crampi è 'esercitare il relativo dolore addominale transitorio', ETAP insomma. Ci sono molti modi che aiutano a ridurre i crampi allo stomaco durante l'esecuzione. Leggiamo di più sulle cause dei crampi allo stomaco e come prevenire questi crampi allo stomaco.

Cause di crampi allo stomaco durante l'esecuzione

Qual è la causa crampi allo stomaco durante l'esecuzione è sconosciuta ai medici e fisiologi simili. Alcuni esperti sono del parere che questi crampi allo stomaco più bassi durante l'esecuzione, sono causate da lo sforzo sulla parete addominale, durante l'esecuzione. Gli organi situati nell'addome, come il fegato e la milza, si scontrano con l'altro durante l'esecuzione. Questo fa sì che il tessuto connettivo per allungare i nervi, il che porta a dolore. I tessuti connettivi sono anche collegate al diaframma. Il dolore è spesso sul lato destro sotto le costole. Anche saperne di più sul crampi allo stomaco dopo aver mangiato.

In alcuni casi, è stato osservato che coliche sono stati causati da colpi di calore pure. Crampi muscolari può anche essere dovuta a uno squilibrio elettrolitico. Anche ridotto afflusso di sangue ai muscoli della parete addominale e del diaframma può portare a crampi allo stomaco durante l'esecuzione. Basso livello di potassio o di sodio può anche dar luogo a crampi allo stomaco. Questo è particolarmente vero per le persone che sudare copiosamente e la loro dieta è a basso contenuto di sodio.

Come evitare i crampi allo stomaco durante l'esecuzione

Ecco alcuni consigli per aiutare a prevenire i crampi allo stomaco durante l'esecuzione.

Non Esegui stomaco pieno

Esecuzione a stomaco pieno è spesso causa di crampi allo stomaco. Pertanto, si raccomanda di non bere grandi quantità di acqua appena prima di esercitare, in quanto può causare squilibri nel contenuto di sale del corpo, portando a crampi allo stomaco. Allo stesso modo, ci dovrebbe essere un gap di almeno 2 ore tra i pasti e gli allenamenti. Se ti senti sete o disidratato, mentre si sta lavorando, bere un paio di piccoli sorsi d'acqua per idratarsi. E 'importante notare, che la disidratazione può anche dar luogo a crampi. Se si esegue a temperature elevate per oltre 30 minuti, bere un paio di piccoli sorsi d'acqua a intervalli regolari.

Pre-Stretch

Molte volte si osserva, che la gente non scaldare bene prima di iniziare l'allenamento. Ricordate che il riscaldamento e raffreddamento sono importanti quanto l'esercizio si è pianificare. Pertanto il pre-stiramento è necessario prima di cominciare a correre. Torsioni laterali darà il busto il tratto richiesto. Prima di iniziare a correre, si può provare a camminare di buon passo o di potere camminare per un paio di minuti. Quindi è possibile alternare tra camminare e correre un paio di volte. Questo farà sì che si è sufficientemente riscaldato e poi si può cominciare a correre.

Tecniche di respirazione

Mentre si esegue, si dovrebbe ridurre la velocità e mettere in pratica alcune tecniche di respirazione profonda dopo un determinato periodo di tempo. La tecnica di respirazione da seguire durante l'esecuzione, è quello di inspirare per tre passi ed espirare per due passaggi. Rallentare è necessario, perché vi aiuterà a prendere sul vostro respiro mentre si sta eseguendo. Quando si esegue molto velocemente, il respiro diventa più affannoso. Un piccolo trucco è quello di spingere il ventre profondo quando si inala e rilassarsi quando si espira. Per saperne di più sulle tecniche di respirazione di base.

Rafforzare la regione lombare e Core

Deboli muscoli addominali si dice per provocare crampi allo stomaco. Rafforzare la parte inferiore della schiena e muscoli del core contribuirà a ridurre i crampi allo stomaco durante l'esecuzione. Ricordare il nucleo è dove il massimo degli organi importanti si trovano. Esercizi addominali contribuirà a rafforzare il core.

Se questi crampi allo stomaco non si limitano solo alla corsa, allora si potrebbe prendere in considerazione la visita il personale sanitario per ulteriore assistenza. Spero che i consigli su come smettere di crampi allo stomaco durante l'esecuzione, rivelarsi vantaggioso per voi.

Nessun commento:

Posta un commento