domenica 9 dicembre 2012

Lassativi e stipsi


La costipazione è una delle condizioni più causando disagio, sperimentato da un gran numero di persone in tutto il mondo. La stipsi è un termine generico che viene usato per definire sia i movimenti intestinali irregolari o rari, o difficoltà a passare feci. Ci possono essere diverse cause di stipsi. Diamo un'occhiata in dettaglio.

Costipazione Cause

La stitichezza può essere causata da una varietà di fattori come cattive abitudini alimentari e stile di vita. Le persone con una dieta priva di fibre soffrono di stitichezza. Inoltre, bere meno quantità di acqua, ignorando la voglia di passare gli sgabelli, stress, altri farmaci, ecc sono alcuni dei fattori significativi che portano alla costipazione. E 'anche una delle lamentele più comuni durante la vecchiaia e la gravidanza. La stitichezza può essere causata da condizioni più gravi come la sindrome dell'intestino irritabile (IBS). D'altra parte, l'uso prolungato di lassativi viene anche indicata come una delle cause principali di costipazione. Diamo uno sguardo al rapporto tra lassativi e costipazione in dettaglio.

Lassativi e stipsi

I lassativi sono farmaci che aiutano ad ammorbidire le feci e anche aumentare la loro frequenza. Lassativi sono disponibili in forma di compresse, sciroppi, polveri e può essere facilmente ottenuto over-the-counter. Nella maggior parte dei casi, si è constatato che le persone che soffrono di stipsi sono in imbarazzo a discutere di questo problema con il medico e, di conseguenza, andare per le over-the-counter farmaci piuttosto che consultare il medico. Questo porta ad uso improprio o sull'uso di lassativi, che di conseguenza portano a effetti negativi o opposto. Con l'uso frequente di lassativi, la persona diventa tollerante e dipendente da esso. Così, in assenza della dose giornaliera, la persona che soffre di costipazione. Questo porta ad una relazione ciclica tra lassativi e costipazione. A volte, le persone sono anche trovato a essere dipendenti da lassativi per svolgere anche il loro movimento regolare intestinale, che è nocivo, come buona dose di lassativi e frequente si trova a portare a costipazione cronica. D'altra parte, si è scoperto che le fibre contenenti lassativi naturali per la stitichezza, se assunto in grandi quantità, può portare ad effetti collaterali come gonfiore, gas, crampi addominali, ecc Quindi, è consigliato di non utilizzare lassativi? Cerchiamo di scoprirlo. Per saperne di più sugli effetti collaterali lassativi.

Lassativi naturali e stipsi

Quando si soffre di stitichezza, le persone sono scoraggiate ad andare per i farmaci lassativi disponibili sul mercato per i motivi di cui sopra. Invece la gente si consiglia di andare per lassativi naturali sotto forma di frutta e verdura, che sono ad alto contenuto di fibre e aiutare a sbarazzarsi di costipazione. Succo di prugna è considerato come uno dei migliori lassativo naturale per la stitichezza. D'altra parte, albicocche, avocadi, aloe vera, noce di cocco, indivia, fichi, semi di lino, uva, mango, ananas, rabarbaro, soia, rape, crescione, cereali integrali, ecc, sono lassativi alimentari naturali che aiutano a superare la stitichezza. Come accennato in precedenza, la stitichezza può essere causata da assunzione di acqua in meno. Pertanto, bere quantità adeguate di acqua è uno dei migliori e il metodo più semplice utilizzato per trattare la costipazione. Una delle cure costipazione altri includere la realizzazione di un regolare esercizio fisico al fine di trattare e prevenire la stitichezza in modo permanente.

Per saperne di più su:

* I lassativi naturali come cura per la costipazione

* Rilievo di costipazione cronica

* I Cure stipsi cronica

Questa è stata brevi informazioni sul rapporto tra lassativi medicati e naturale e la costipazione. Una delle cosa più semplice da ricordare è che piuttosto che andare per i farmaci, alcuni cambiamenti nella dieta e stile di vita sono sufficienti per trattare la costipazione. Tuttavia, infine, si dovrebbe ricordare che se nessuno di questi metodi funziona, è meglio consultare il medico al fine di diagnosticare la causa della stipsi, come non ci può essere la possibilità della presenza di qualche altra condizione medica. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento