domenica 16 dicembre 2012

Milk Thistle per il fegato Detox


Utilizzo di impianti per la disintossicazione è un antico approccio olistico alla prevenzione delle malattie e la promozione del benessere. Cardo mariano per la disintossicazione del fegato è stato utilizzato in medicina per guarire il fegato in quanto fine del primo secolo, ma il suo uso era limitato ai soli erboristi che conoscevano l'importanza di questa pianta per la pulizia del fegato. Come studio medico avanzato, insieme alla necessità di trovare metodi alternativi per promuovere una vita migliore e più sano, una vasta ricerca è stata effettuata per dimostrare che cardo mariano può aiutare nella disintossicazione del fegato. Cardo mariano e di disintossicazione del fegato è stata ampiamente studiata in quanto forse un aiuto fondamentale per le malattie in cui sono ostacolate le normali funzioni del fegato.

Che cos'è Milk Thistle?

Originaria delle regioni mediterranee dell'Europa, Nord Africa e del Medio Oriente, cardi latte sono piante da fiore delle Adans genere Silybum, e la famiglia delle Asteraceae. Si chiama cardo mariano in quanto contiene una linfa lattiginosa, e le foglie sono larghe con le marcature spruzzi bianchi. L'altezza della pianta varia da 4 a 10 piedi. Esso porta rosso-porpora fiori e piccoli frutti dalla pelle dura. I semi sono prodotti nelle capolini, e sono raccolte soprattutto quando di colore nero. Una testa seme può produrre da 100 a 190 semi. E 'il seme, pieno di potenti componente attivo, che ha catturato l'attenzione di molte persone che lentamente cominciò a realizzare i vari benefici cardo mariano. Questi componenti positivi del cardo latte può essere estratta dal suo seme macinato con acqua calda a 85C e 100C per diversi componenti. Cardi latte sono piante molto adattabili e possono crescere in molte parti del mondo.

Funzioni del fegato

Il fegato è più grande ghiandola interno complesso nel corpo umano. Esso è responsabile per filtrare il sangue come tutto il sangue nel corpo passa attraverso il fegato per la pulizia. Dopo la pulizia, neutralizza tossine direttamente, o li converte in forme grassi o solubile in acqua, e lo memorizza nella bile, che secerne il fegato e passa per l'intestino per eliminazione. Si converte i carboidrati in grasso e proteine, e lo memorizza insieme a vitamine A, D e B12, ferro e rame e per un uso successivo. Aiuta a sintetizzare e controllare trigliceridi ed il colesterolo, mantiene l'equilibrio ormonale, e converte lo zucchero in glicogeno e memorizza fino energia è necessaria. Il fegato produce centinaia di enzimi vitali necessari per la digestione e altre funzioni. Esso impedisce la coagulazione del sangue, mentre è in circolazione, e produce effetti coagulazione quando ci facciamo male. Così, qualsiasi tipo di compromissione del funzionamento del fegato, come si vede in molte malattie epatiche porta ad una necessità di disintossicazione. Questo è dove il cardo mariano per la disintossicazione del fegato entra in gioco

Milk Thistle per il fegato Detox

Come i semi di cardo mariano maturano, si sviluppano il composto potente pianta chiamata silimarina. La silimarina è un gruppo terapeutico di flavonoidi, silibinina, silidianina e silicristina, che aiutano a proteggere e, quindi, sono spesso una parte di ricette di disintossicazione del fegato. La proprietà di essere un antiossidante controlla e inibisce radicali liberi nel corpo. I radicali liberi ossidano le cellule che portano a molte complicazioni di salute come il cancro del fegato, malattie cardiache, ecc riparazione aiuta le cellule del fegato danneggiato da alcool e altre sostanze tossiche, e aiuti per il trattamento della cirrosi ed epatite. Cardo mariano è un detergente molto efficace fegato e costruttore, e la velocità di rigenerazione del fegato dopo essere stato danneggiato.

Cardo mariano per la disintossicazione del fegato si presenta in forme diverse; liquidi, capsule, compresse e tonici, e la maggior parte dei preparati contenenti una quantità standard di 70 - 80% di silimarina. Le persone che desiderano utilizzare questa pianta meraviglia, deve consultare un erborista così come il vostro medico per capire i suoi benefici e per escludere effetti al di fuori di cardo mariano, in tal modo, garantendo il suo utilizzo corretto per il massimo beneficio per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento