domenica 9 dicembre 2012

Frequenza cardiaca Dangerous


La frequenza cardiaca indica la salute del cuore e aiuta a valutare il funzionamento del sistema cardiovascolare e la salute generale di un individuo. La frequenza cardiaca è descritto in battiti al minuto (bpm). Con ogni battito, il cuore pompa sangue e soddisfa la necessità del corpo. Il numero di volte i contratti di cuore in un minuto o il numero di volte che il tuo cuore batte in un minuto la frequenza cardiaca. La frequenza cardiaca continua a cambiare durante l'esecuzione di varie attività. Prima di assumere uno sguardo alla frequenza cardiaca pericolosa, dobbiamo prima dare uno sguardo alla gamma normale frequenza cardiaca per bambini e adulti.

Frequenza cardiaca normale

Ascolta tasso misurato quando si è a riposo è la tua frequenza cardiaca normale o di riposo. Neonati, bambini, donne incinte hanno frequenze cardiache relativamente più elevati. Coloro che addestrano i loro cuori e polmoni, con un regolare esercizio fisico presentano bassa frequenza cardiaca. Un cuore sano batte lentamente mentre pompare la quantità necessaria di sangue al corpo. Gli atleti e le persone impegnate nello sport hanno un cuore sano e in modo da esporre la frequenza cardiaca incredibilmente lento. Durante l'allenamento, il corpo richiede più ossigeno (sangue) e quindi il cuore deve battere più velocemente per soddisfare la domanda del corpo. In altri casi, veloce battito del cuore indica muscolo cardiaco indebolito o dei polmoni. Bassa frequenza cardiaca è noto come bradicardia e la frequenza cardiaca elevata è definito come tachicardia. Entrambe queste condizioni può risultare dannoso per il cuore e il corpo. Date un'occhiata a quello che viene considerato come il battito cardiaco normale:

* Frequenza cardiaca normale per un lattante: 100 - 160 bpm

* Frequenza cardiaca normale per i bambini appartenenti alla fascia di età 1-10 anni: 70 - 120 bpm

* Frequenza cardiaca normale per i bambini e gli adulti oltre 10 (anche anziani): 60 - 100 bpm

* Frequenza cardiaca normale per atleti ben allenati: 40 - 60 bpm.

Frequenza cardiaca elevata determina

La frequenza cardiaca oltre l'intervallo normale indica problema nel cuore e così può essere considerato come frequenza cardiaca pericoloso. Rallentamento del battito cardiaco o ad alta può essere innescato da cause diverse. Ecco un elenco di cause di alta frequenza cardiaca.

* I disturbi della tiroide

* Miocardite, infiammazione dei muscoli del cuore

Pacemaker * non funziona

* Ipertensione a lungo termine o pressione alta

* Disfunzione delle valvole cardiache che portano alla compromissione della circolazione sanguigna

* Pericardite, infiammazione del pericardio, la sacca fibroso che copre il cuore

* Mancanza di ossigeno ai muscoli del cuore

* Le malattie coronariche

* Ispessimento di sangue o altre malattie del sangue

* Atrio difettoso

* Persone che sono sopravvissuti uno o più attacchi di cuore sono probabile che si verifichino alto tasso di cuore.

* Contenuto di sodio troppo alta o molto bassa nella dieta può determinare uno squilibrio elettrolitico con conseguente tachicardia.

* La broncopneumopatia cronica ostruttiva

* L'attività fisica intensa

Frequenza cardiaca bassa provoca

* L'aritmia cardiaca

* Blocco cardiaco parziale o totale

* Squilibrio ormonale

* In tiroideo attivo

* Sindrome del seno malato

* Calore esaurimento

* Ittero ostruttivo

* Attacco vasovagale

* La febbre gialla

* Tachicardia sopraventricolare

* Brucellosi

* Ipotermia

* Flutter atriale

* Squilibrio elettrolitico

* Effetti collaterali di alcuni farmaci e farmaci, come overdose di farmaci anti-aritmici, beta bloccanti, ecc

Frequenza cardiaca durante l'allenamento Unsafe

Ognuno si accorge alto tasso cardiaca durante l'esercizio. Allenamento con frequenza cardiaca molto elevata può danneggiare il cuore. Aumenta il rischio di infarto o arresto cardiaco. Si può annotare il possibile frequenza cardiaca massima (MHR) durante l'esercizio eseguendo un test di stress su un tapis roulant (preferibilmente in presenza del medico o preparatore atletico). Oppure, se sono perfettamente sani, quindi è possibile utilizzare la seguente formula aggiustato per età per trovare il tuo MHR.

MHR * per le donne, durante l'esercizio = 226 - età

MHR * per gli uomini, durante l'esercizio = 220 - età

Coloro che sono diagnosticati con alcune malattie o coloro che sono sui farmaci dovrebbero consultare il proprio medico circa MHR possibile o frequenza cardiaca durante l'esercizio. Una volta che conosci il tuo MHR, è possibile iniziare l'allenamento con il 50% del tuo MHR se sei un principiante. È possibile aumentare il tasso di sentire durante l'esercizio gradualmente nel corso di mesi come il tuo cuore diventa tonica. Lavorare con 50-60% di MHR è considerato come lavorare con la frequenza cardiaca di sicurezza. Poiché non è possibile sfruttare i benefici per la salute di esercizio se si lavora con intensità molto bassa, si deve lavorare con una certa intensità. Gli atleti e le persone che hanno scelto lo sport come professione una formazione intensiva. Possono lavorare con l'85% del MHR o anche di più come parte della formazione di circuito o di resistenza. Ma per le persone normali, può rivelarsi pericoloso. Il tuo cuore può andare in fibrillazione o di lavoro con frequenza cardiaca molto elevata può portare a un blocco cardiaco parziale. Se siete abituati ad esercitare, allora è possibile lavorare con 60-75% di MHR. Questo può essere la vostra zona fitness. Anche se si lavora con il 70-80% del MHR migliora la capacità del vostro cuore e polmoni, non si dovrebbe provare subito. Gli atleti possono esercitare in questa zona. Si può sentire senza fiato se si lavora con frequenza cardiaca molto elevata. Lavorare in zona anaerobica o zona linea rossa, anche per un breve periodo, dovrebbe essere evitato da persone normali. Coloro che conducono una vita sedentaria dovrebbe fare più attenzione durante l'allenamento. Si può sfogliare un'altra zona articolo frequenza cardiaca target per ulteriori informazioni.

Frequenza cardiaca Dangerous è un termine relativo e può variare da persona a persona a seconda della età, sesso, stile di vita, stato di salute generale della persona. Spero che abbia trovato le suddette informazioni utili e si dovrebbe prendere cura durante l'esercizio.

Nessun commento:

Posta un commento